Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: marghe999    20/02/2007    6 recensioni
Non guardare mai nell’azzurro di una lacrima. Potresti vedere la tristezza infinita di un amore che finisce.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Robert Chase
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fun fic corta,senza pretese...Ero solo i vena di essere romantica XD cmq l'idea la ho presa da giò138...mi è molto piaciuta la sua storia!!!

recensite come sempre ;)

Buona lettura,spero vi piaccia.

Marghe

Ti amo

 

 

 

 

Non guardare mai nell’azzurro di una lacrima.Potresti vedere la tristezza infinita di un amore che finisce.

 

 

Già.Che finisce.Finisce senza mai essere stato ricambiato.Apprezzato,premiato per la sua costanza.Senza mai essere stato degnato di attenzioni.

Un’amore che ha portato solo difficoltà e sofferenza.

 

Perché capita.Almeno una volta nella vita capita a tutti.Di soffrire,stare malissimo,per qualcuno che magari non sa nemmeno quali sono i sentimenti di cui è oggetto,o magari sceglie deliberatamente di ignorarli.

E a quel punto,i più forti si staccano da quell’amore impossibile,che allo stesso tempo ti fa sentire vivo o morto.In Paradiso o all’Inferno,magari con un solo sguardo,un velocissimo contatto.

I più forti si staccano,capiscono che non vale la pena di soffrire,che se è così,non si può far altro che smettere di illudersi e andare avanti.

Smettere di racchiudere tutti i proprio sogni in un suo sorriso,smettere di passare intere notti a immaginarsi ogni singolo dettaglio di una vita impossibile.

E i più deboli invece…loro rimangono attaccati all’amore impossibile.

A fantasticare e a piangere di notte,ad ascoltare ogni più piccolo respiro e battito del cuore di quella persona.A cercare di capirla.Ad amarla ogni giorno di più,anche se questo comporta un lento logoramento dell’anima.

 

Allyson era stata in entrambe le parti.

Per tanto,tanto tempo aveva fatto la debole.Era stata lì,al suo fianco,offrendogli in ogni sguardo che gli lanciava tutta la sua anima e il suo cuore.E lui,ogni singola volta aveva rifiutato,insensibile a tutto.

Per tanto,tanto tempo si era illusa come una bambina che aspetta un regalo impossibile,convincendosi sempre di più che lei poteva,poteva cambiarlo.cambiare il suo carattere.Renderlo capace di amare.

E poi,era arrivata Stacy.E allora Cameron si era accorta che lui sapeva amare,sapeva dare tutto se stesso ad una persona.Ma quella persona,l’unica che Gregory House potesse amare davvero,non era e non sarebbe mai stata lei.

 

Ma lostesso aveva continuato ad amarlo,a cercare in tutti i modi,seppur discreti,uno spiraglio nel suo cuore,attorno a cui era stato eretto un muro invalicabile.

E Allison si era arrampicata su di esso,instancabilmente per tante,tante volte.E ognuna di esse,era ricaduta indietro,tornando a dove era prima.

 

 

E così,erano passati due lunghi anni.

Ma poi,poi qualcosa era cambiato dentro di lei.Una sera,senza pensare alle conseguenze,aveva ingerito della droga.Senza pensare alle conseguenze aveva composto il numero dell’unico che si fosse preoccupato per lei quando la ragazza ne aveva più bisogno.

Ed era stata lì,ad aspettarlo.Pronta a darsi a lui,l’unico che le avesse dimostrato che gli importava davvero qualcosa.

 

Si era offerta a lui,incurante ormai di tutti i suoi sentimenti per House,che erano stati bruscamente cacciati indietro dal desiderio e dalla disperazione,che le avevano fatto compagnia quella notte.

 

E finalmente…si era sentita libera.Nel sentire i sospiri,il corpo caldo di Robert al suo fianco,si era sentita libera da quei pesanti catenacci che la legavano da anni,e che la gente chiama amore.Non ricambiato.Per la prima volta,non si sentiva morire,come se stesse tradendo Gregory con un altro uomo.

Si sentiva solo bene,per una volta amata e ricambiata.

 

Poi,non capirà mai come,seppur senza più nemmeno parlare con il biondo collega di quella notte,se non per concordare sotto un muro di ipocrisia che non sarebbe più dovuto succedere,tutto si era lentamente disperso.

 

Tutto il suo amore,che le sembrava dovesse durare per sempre,si era dissolto nel nulla.Lasciandola vuota,ma felice.

Felice di non dover più soffrire per qualcuno che non meritava una sola lacrima di tutte quelle che aveva versato…

 

Non c’è nessuno che merita le tue lacrime,e chi le merita non ti farà mai piangere…

 

Chase.Non la aveva mai fatta piangere.

Ed ora,ora che Allison è sdraiata accanto a lui sul divano,davanti ad un bel film in televisione,finalmente capisce.

Lui le accarezza dolcemente i capelli,e lei gli si stringe addossoancora di più,come per non farlo mai andare via da quell’abbraccio,come per suggellare la muta promessa di un per sempre.

 

Cameron gira leggermente la testa,e posa le labbra sul morbido collo del ragazzo,che subito si gira e la bacia.

Un sorriso increspa le labbra di lei,mentre Robert si avvicina ancora di più e le mormora in un orecchio

 

Ti amo.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: marghe999