Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirector    07/08/2012    2 recensioni
Parla di me, di un sogno che vorrei diventasse realtà
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi hai vista quando ero invisibile

Ho scritto questa storia pensando alla realtà e aggiungendoci anche 
un po' di sogno. Vorrei comunque ringraziare chi la leggerà e dedicarla
solo ed esclusivamente a 5 imbecilli che mi hanno rubato l'anima. 


Ciao a tutti.
Vi chiederete chi sono. Ok, mi presento.
Mi chiamo Julia, ho 19 anni e vivo in un piccolo paesino di nome Mullingar.
Ora penserete: 'lo stesso paesino di Niall!' 
Si, esatto proprio quello. 
Sono nata un giorno dopo di lui, il 14 settembre 1993 nello stesso ospedale.
Non so se questa sia una coincidenza o un segno del destino ma da quando siamo nati non ci siamo più separati. E' stato il mio vicino per 17 anni e per 17 anni sono stata la sua migliore amica e lo sono tutt'ora.
Per me invece non è più solo il mio migliore amico o il mio idolo.
E' molto di più. 
E' la persona per cui ogni mattina mi sveglio, quella che penso ogni istante, quella per cui darei la vita e che è vita.
Credo sia amore questo. L'amore vero e non quello dei film.
Purtroppo questo amore non è ricambiato, o meglio non è mai uscito allo scoperto.
Ricordo ancora quel giorno, una settimana prima dei provini per x-factor.
Mi ero accorta da un po' di amare Niall ma ero spaventata, non sapevo come avrebbe reagito. Poi però presi coraggio e chiesi a Niall di vederci.
Andammo al parco, lo feci sedere ma quando stavo per confessargli tutto lui mi disse: 'Tra una settimana avrò i provini per x-factor e devo concentrarmi, spero di realizzare il mio sogno' aveva gli occhi che gli brillavano, la musica era parte di lui
e io amavo sentirlo suonare e cantare.
Non me la sentii, l'avrei solo confuso così quando mi chiese cosa volevo dirgli mentii. Inventai una scusa e andai via.
Niall ha avuto così tanto successo da allora che vederlo  è stato un miracolo ma d'altra parte ero contenta perchè stava realizzando il suo sogno. 
Da allora sono passati due anni e il mio segreto è rimasto con me, mi ha fatto compagnia per tutto questo tempo. 
Qualche settimana fa tutto è cambiato.
Una lettera è arrivata, una lettera dall'accademia di moda di Londra.
Avevo partecipato ad un concorso 1 anno fa, sperando di poter trasferirmi a Londra e poter realizzare il mio sogno: essere una stilista. Ma non era arrivata nessuna risposta.
Ora si invece. Sulla lettera c'era scritto: la signorina Julia Friy ha vinto il concorso e le viene offerto uno stage di 1 mese a Londra e blablabla.
Alla notizia saltai per tutta la casa e chiamai Niall
"Moro, ho una notiziona!" gli dissi
"Dimmi ma non mi fracassare i timpani!" mi rispose ridendo. Che bella risata.
"Ti ricordi quello stage, ho vinto! Tra 3 settimane sarò a Londra, con te, con i ragazzi e potrò finalmente prendermi quella benedetta qualifica!"
"Coosa?! Veramente? Vieni a stare da noi, vero ragazzi?"
"SIII" dissero in coro quelle quattro carote che avevo conosciuto sei mesi fa.
"Veramente posso?"
"Certo che puoi! Ora devo scappare, ci sentiamo stasera, ciao Giulietta!" mi disse
Non lo avevo mai sentito così entusiasta e il mio cuore sobbalzava al pensiero che ero stata io a provocargli tutta quella gioia.
 
Ora sono qui, davanti ad uno specchio a guardarmi.
Domani mattina prenderò l'aereo che mi porterà nell'unico posto dove il mio cuore desidera essere: Londra.
Realizzerò il mio sogno: diventare una vera e propria stilista e confessare forse a Niall
il mio amore verso di lui. 
Mi guardo: capelli più lunghi di 6 mesi fa che ormai cadono sulla schiena, biondo miele. Occhi verdi,
un verde chiaro e freddo. Bocca chiara. Fisico snello. 
Squilla il telefono
"Niall!"
"Julia, tutto bene?" fa un po' in ansia
"Ehi, che hai?" chiedo preoccupata
"Non ti preoccupare, ti spiego domani"
"Va bene, non vedo l'ora di vederti"
"Anch'io dice-un po' freddo-ora vado, ciao!"
Chiude. Cos'avrà da dirmi? Perchè era freddo?

SPAZIO AUTRICE
Ho riscritto il Prologo per due motivi:
Primo: non mi piaceva e sapevo che potevo fare di più.
Secondo: leggendo una recensione ho capito che faceva veramente schifo e sono molto più contenta di questo che del precedente. 
Abituatevi perchè sono pazza e credo che queste cose capiteranno molto spesso ahahahahahah. Cosa ne pensate di questo prologo? Tutto nelle recensioni :)

Angelica 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirector