Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    07/08/2012    3 recensioni
Veronica è una donna con una vita perfettamente normale fino a quando la sua migliore amica non scompare all'improvviso e non scoprirà una realtà sconvolgente.. non so che altro aggiungere per orvonarvi la sorpresa ma non è molto allegra...
IMPORTANTE. Dal capitolo 15 in poi la storia verrà scritta da me (Niky Lovegood) e dalla mia amica non che collega su efp (Mimi_Love_Winchester) un capitolo ciascuno, verrete avvisati ad inizio o fine capitolo!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Sconcertanti novità

Punto di vista Martina

Ok mi stavo innervosendo. Cos'è sta storia sul sapere tutta la verità? Insomma non era già abbastanza il fatto che io e Vanessa siamo cacciatrici o destinate ad esserlo, e che Veronica era un angelo? Cosa c'era da sapere ancora.
Leggo negli occhi della mia amica lo stesso disappunto ma decido di non dire nulla.

Gabriele si schiarisce la voce scambiandosi un occhiata con Castiel, il quale per qualche arcano motivo lo scruta con rabbia.
-Dunque... in parole povere io sarei l'arcangelo che ha avuto una relazione con Lucia... pertanto sono il padre di Veronica- annuncia alla fine.
Dire che restammo tutti in silenzio dopo questa rivelazione è un eufemismo... era un silenzio di tomba, sembrava che il mondo si fosse fermato per vedere cosa sarebbe successo dopo.
Veronica si alzò in piedi di scatto e si avvicinò a Gabb.
-Tu... tu sei mio padre? Non... io...- balbettò in seguito.
L'arcangelo le posò le mani sulle spalle e allacciò i suoi occhi castani a quelli azzurri della mia amica.
-So quanto possa essere incredibile per te sapere questa cosa, ma la supererai... in fondo sei una donna forte altrimenti non saresti qui.- le disse con una serietà che non gli avevo mai visto prima.
-Ok ok... riavvolgiamo il nastro va bene?- si intromise Dean.
Istintivamente gli posai una mano sul braccio, sapevo quanto poteva diventare pericoloso quando gli saltava la mosca al naso e quello era uno di quei momenti.
-Cosa non hai capito?- si difese Gabb.
-In tutto questo tempo non ci hai mai detto che era tua figlia, anche se potevamo immaginarcelo visto che gli altri non sembrano i tipi... e ora te ne esci così come se niente fosse??- urlò Dean alzandosi anche lui.
-Non sai quante volte ho cercato di dirvelo!- urlò di rimando l'altro.
-Oh certo e ogni volta che stavi per dirlo ti si è incastrato un rospo in gola non è vero?- esclamò sarcasticamente il biondo.
-Calmatevi tutti non è questo il momento di litigare... scommetto che avete ancora qualcosa da dirci!- disse Vanessa, lo sguardo puntato su Castiel che per l'appunto stava fissando il pavimento con molto interesse.
Osservai Veronica passarsi velocemente una mano sugli occhi e intravidi delle lacrime rigarle il volto. In silenzio mi alzai e prendendola per mano la feci sedere al mio fianco.
-Fantastico... oggi è il giorno delle rivelazioni a quanto pare.- commentò Sam, meritandosi un occhiataccia dalla propria ragazza.
Quei ragazzi proprio non sapevano quando era il momento di essere seri...
-Vanessa ha ragione... c'è qualcos'altro.- asserì Gabriele.
-Beh...  che aspetti a parlare?- lo assalì Bobby col suo solito modo carino di rivolgersi alle persone (ndA lo adoro quando fa così).
-Veronica deve compiere un gesto estremo per diventare un angelo... e inoltre la cercano sia i demoni sia gli angeli che non hanno capito un bel niente dell'apocalisse.- spiegò infine Castiel con voce roca.
-Quindi con molte probabilità ci ritroveremo Zaccaria dietro all'angolo?- chiesi io.
-È una possibilità da non sottovalutare.- Gabriele confermò la mia paura a sguardo basso e con voce rotta.
La mia amica si alzò nuovamente e corse fuori dalla stanza.
Riuscì a distinguere un singhiozzo.
Mi alzai per seguirla ma stavolta fu Dean a posarmi la mano sul braccio.
Lo guardai e lui scosse la testa: meglio lasciarla sola a riflettere.
Decisi di seguire il suo consiglio e mi diressi in cucina per fare delle ricerche col mio portatile.
In seguito avrei fatto qualsiasi cosa pur di non aver seguito il suo consiglio....




££££££££££ Angolo Autrice ££££££££££

Ma salve! Grazie per aver letto e recensito lo scorso capitolo!
Spero che vi sia piaciuto anche questo..
Ci tenevo a precisare che è la prima volta che scrivo in prima persona quindi non esitate a farmi sapere come migliorare...
 Ma tornando alla storia...quanti immaginavano che Gabb fosse il padre di Veronica? Non ingannate xD
A che si riferisce Martina? Perchè avrebbe voluto seguire Veronica?
Todos nel prossimo capitolo! Ah recensite pleasee!
Bene gente per ora è tutto... passo e chiudo!

Baci, la vostra TheWinchesterGirl
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor