Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lily Ginny Potter    20/02/2007    1 recensioni
Harry: ricordava ciò che provava(sentimenti) e ciò che aveva fatto(niente) e dopo tutto questo(stresssss)decise che doveva fare qualcosa(spansarsi) ORA tutto quello che avete letto non c'entra niente con la storia... e se vogliamo dirla tutta neppure il titolo...Diciamo che sono stata solleticata e rispondo così ^__^' Baci Lilian (Lily)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

Ma chi si (ehm...rivede?!¨) parte 2

 

Adesso facciamo un bel gioco!Provate a indovinare chi mi é appena caduta addosso?

Indovinato...Cho Chan, la ragazza, del quale mi ero invaghito MOLTO tempo fa!

-Ciao Harry!Ti o visto e ti sono corsa incontro...ma non avevo visto 'sta buccia di banana-

-Ciao,Cho mi fa piacere vederti!- le dico col sorriso sulle labbra.

-Ciao, ragazzi!- dice rivolta a Ron, Hermione e Ginny.

-Ciao Cho- le rispondono in coro a mo di scolaretti.

-Hey Harry, senti verrò subito al sodo, devo parlarti- me dice con tono un po' insicuro.

-Dimmi Cho-  le dico, sono curioso di sapere cosa mi dirà.

-Ehm...in privato Harry- risponde lei, un po' innervosita dal fatto che io non ho capito un H di quello che vuole dirmi.

-Ok...Sentite ragazzi io vado con Cho, ci vediamo dopo va bene?-

-Ok- mi rispondono loro

***

-Ron, Ginny...-

-Si Herm- mi dicono loro per incitarmi a continuare.

-Voi andate, io ehm...mi sono ricordata che devo fare qualcosa.-

-Va bene Herm- mi dice Ginny anche se, so che non se la sono bevuta.

E così mi incammino a...(allo spionaggio di quei due?ndLilian) (Giusto!ndHermione)E così mi incammino allo spionaggio di quei due.

***

Stiamo camminando da dieci minuti buoni, e Cho non parla, vedo un gatto passare davanti a me per il nervosismo gli tiro un calcio.

E...Aspettate allora non é vero che la sfiga perseguita solo me!!!

La scena a rallentatore: Io tiro un calcio a un gatto, lui fa un piccolo volo, fino a finire in faccia alla McGranitt, che passava qui accanto, lei fa un urlo e il libro enorme, che a tra le mani fa un volo anche lui fino a finire su un piede di Cho, che per il dolore fa un salto in dietro e....SPATAPAM!!!Cho finisce dentro alla spazzatura!!

CHE BELLO, LA SFORTUNA ADESSO NON È PIÙ CONTRO DI ME!!!

Però mi fa un po' pena, la aiuto ad uscire dalla spazzatura e le dico:

-Cho, che ne dici se ti porto a un centro di bellezza e ti dai una risistemata.-

Lei annuisce, rossa come un pomodoro, per l'imbarazzo di tale figuraccia

 

***

Whahahahahahahahahahahahaha!!!!Che ridere, la faccia della Mc Granitt quando le é arrivato il gatto in faccia!!!E quella di Cho quando é finita nella spazzatura WHAHAHAHAHAHA!!!

(N..NON S..SI ..RI..RIDE COSÌ DELLA G..GENTE HERMIONE....WHAHAHAHAHAHAHAHA ndLilian) (A..Anche tu r...ridi..hahahahahahahaha ndHermione) (E come non si fa vedendo, o immaginando la loro faccia!!HAHAHAHA!!ndLilian in preda a risate furiose)

Ecco adesso che mi sono ripresa un po' continuo la mia missione di spionaggio (Non é che mi diventi Kim impossible vero Herm? ndLilian) (Mha...potrei farci un pensirino ndHermione)

(U.U...ndLilian che guarda Hermione come se fosse un alieno di marte)

Comunque...Harry ha portato Cho in un salone di bellezza ,e sé messo ad aspettare in un salottino accogliente, che Cho si risistemasse.

Adesso si che mi diverto!!!Whahahahaha (ma senti Herm...non é che per caso oggi hai bevuto qualcosa che ti ha fatto male?ndLilian) (Niente di particolare, perché?ndHermione)

(Mha...così sai ndLilian)

Salgo le scale che divide il salottino dalla camera che anno dato a Cho, mi metto il mantello dell'invisibilità e entro nella stanza (E adesso il mantello da dove salta fuori? ndLilian parecchio confusa) (E io che ne so sei tu l'autrice ndHermione) (Ma sei TU, che compi le azzioni!ndLilian) (Bhe...allora diciamo che l'ho fregato a Harry ndHermione)

Sgattaiolo in bagno mentre Cho si prepara per una bella doccia, le sostituisco il bagno-doccia con uno yogurt alla fragola, maricito da tanto tempo,  che ho appena fatto apparire, ed esco dal bagno.20 minuti dopo lei esce dalla doccia con odore a fragola marcia (ma qui in 'sta storia, nessuno legge niente apparte me?È così scema che non ha letto l'etichetta ndHermione) (tu sei l'unica che legge ndLilian)

Sono ancora sotto il mantello dell'invisibilità, mentre lei si cambia con abiti puliti che le hanno appena portato, io cambio la sua crema per la faccia, con del gorgonzola sotto forma di crema.

Lei senza accorgersi di niente, se la mette e scende sotto, (con me alle calcagne) da Harry.

***

Oddio, Cho mi si sta avvicinano...sa di fragole marcie...e O SANTO CIELO, ma cosa é quello che ha sulla faccia...GORGONZOLA?!?!!!

-Ma cosa hai fatto Cho?- le chiedo

Lei si avvicina ad uno specchio (prima non si era guardata a  quanto pare) e fa un urlo, a quanto pare, sé resa conto che qualquno le ha giocato un brutto scherzo.Si mette a piangere (non é cambiata molto dai tempi di scuola e?)

Io pago, e mi avvicino la consolo un po' e le chiedo se le va di andare a bere qualche cosa, lei annuisce e ci incamminiamo verso un pub.

 

Ciao a tutti quelli che hanno letto e un bacione a chei ha recensito! (Lo so che lo avete fatto solo x non beccarvi una buccia di banana) la odio tanto e Cho?Ma infondo non é odio, é solo che preferisco Harry/Ginny che Harry/Cho.

Ringraziamenti:

Sara: Hey!Sono contenta che anche se non ti piace il paring, tu abbia seguito la ff, se leggerai questo capitolo, neanche qui si parla dell'amore di Harry/Ginny, ma solo di scemate...sta volta non x Harry. Grazie di aver seguito fino a qui. P.s. È vero, quello che non gli ha fatto Duddley lo ha fatto da solo!! ^^

Ly_93 : Ciao e... Grazie!Sono commosa che ti piaccia la ff e che ti faccia ridere e ancora di più che tu mi abbia chiesto un seguito.GRAZIE

 

                                   RECENSITE IN TANTI

 

PS: vi lascio una foto del bacio del 5 anno tra Harry e Cho x farmi perdonare di aver aggiornato tardi: http://img136.imageshack.us/img136/8546/choandharrybleh7dc18oy.jpg

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily Ginny Potter