Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Anto_Horan    07/08/2012    6 recensioni
Ciao amore mio, sono sicuro che stai dormendo, ma volevo darti dinuovo la buonotte. E' stata una serata fantastica e magari una delle prossime ci incontriamo solo io e te. Ti amo. Baci, Niall.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FOREVER YOUNG

 

Suona il campanello.

-Vado iooo- urlo in modo che Claudia e Rossana dalla cucina mi possano sentire.

Apro velocemente la porta senza controllare chi sia.

-Ciao Anto- mi dice Angelica accompagnando il saluto con due baci sulle guance.

-Ciao Angi, sei arrivata appena in tempo. Claudia e Rossana sono in cucina ad apparecchiare mentre io e Mirjam stiamo mettendo in ordine il piano superiore. Tu se vuoi puoi trovare un film da vedere più tardi..guarda lì, dentro i cassetti, dovrebbero esserci dei dvd.

-Vabbene. Fra quanto arrivano i ragazzi?

-Mezz'ora, alle 21.

-Dobbiamo darci da fare allora!

Strizzo l'occhio e ritorno da Mirjam che sta ripiegando alcune mie magliette sul letto.

Quella sera avevo invitato a casa mia le mie migliori amiche e i nostri ragazzi per trascorrere un serata tranquilla tutti insieme.

Ora mi stanno aiutando a rendere presentabile l'abitazione, meno male che posso sempre contare sul loro aiuto, da sola non ce l'avrei mai fatta.

 

Suona il campanello.

Prima di aprire ci diamo un' ultima occhiata allo specchio. Siamo tutte perfette.

Angelica apre la porta.

Il primo ad entrare è Liam che si ritrova subito di fronte ad Angelica come se sapesse che lei avrebbe aperto.

-Ciao bellissima- la saluta sottovoce per poi stamparle un leggero bacio sulle labbra.

Ho sempre detto che si completavano insieme. Sono entrambi dolcissimi e molto sensibili, Angelica non poteva trovare di meglio. Liam la prende per mano e insieme vanno a sedersi sul divano.

Dopo Liam i ragazzi entrano tutti. Mirjam corre da Zayn e gli si appende al collo mentre lui la solleva da terra e subito dopo si scambiano un dolce bacio.

Rossana invece raggiunge timidamente Harry che le fa un sorriso a 32 denti di quelli che ti fanno sciogliere. Sono così carini insieme, sono i ricciolini del gruppo e anche i più pervertiti. Claudia invece va da Louis che al posto di abbracciarla inizia a farle il sollettico. Un giorno mi ha detto che glielo fa perchè vuole sentirla ridere, ama la sua risata, è molto contagiosa ma mai come quella di Niall. Prima che Claudia rischiasse di soffocare dalle risate, Loius la prende per i fianchi e la porta a pochi centimetri dal suo viso e dopo aver sussurrato qualcosa che non capisco si scambiamo un tenero bacio. Loro sono quelli che animano il gruppo ed ora che sono insieme non si può fare a meno di ridere in loro compagnia.

Niall mi sta fissando. Lo guardo con aria interrogativa poi si avvicina al mio orecchio e dice- E tu non mi saluti?

Sorrido. Mi lascio trasportare dalle sue mani sul mio bacino fino a raggiungere le sue labbra. Amo i suoi baci così lunghi e passionali, mi isolano dal resto del mondo. Quando finalmente ci stacchiamo notiamo che tutti gli altri hanno smesso di parlare per guardarci. I loro occhi fissi su di noi.

-Insomma che avete da guardare?- chiedo.

-Siete rimasti attaccati per 3 minuti, ci stavamo preoccupando- dice Louis e subito parte una risata generale.

Guardo tutti male ma alla fine anche io e Niall ci uniamo alla gioia del gruppo.

Prendiamo tutti posto sul divano ognuno accanto ai rispettivi ragazzi e iniziamo a chiacchierare tra noi e a dire cose senza senso. Louis faceva battute squallide alle quali solo Claudia rideva.

-Solo tu mi capisci amore- aveva detto per poi darle un bacio sulla fronte.

-Ho fame- afferma Niall con convinzione.

-Anch'io a dir la verità- lo assecondo.

-Voi due avete sempre fame, è diverso! Comunque vabbene abbiamo ordinato delle pizze. Dovrebbero arrivare a momenti.- ci spiega Rossana.

Ebbene sì, io e Niall siamo i golosi delle compagnia. Finiremo per mangiarci a vicenda.

Ed ecco che suona il campanello.

-Vado ioo- annuncia Niall, ma noi lo davamo per scontato che sarebbe andato lui.

Dopo aver salutato il tizio delle pizze e aver chiuso la porta urla – Chi arriva per ultimo non mangia niente!

E improvvisamente gli altri 4 ragazzi e io corriamo verso la cucina e prendiamo posto intorno al tavolo.

-Siete sempre i solitiii- urla Mirjam dal salone ma non riceve nessuna risposta da noi intenti a scegliere il trancio di pizza più grande.

Dopo 5 minuti ci raggiungono le altre ragazze che tranquillamente si siedono al tavolo e mangiano ciò che è avanzato.

Abbiamo finito di cenare con una torta gelato che avevo comprato apposta per l'occasione.

Ora ci siamo risistemati come prima sul divano

-Angi, che film hai scelto da vedere?

-Angeli e Demoni, va bene?

-Sììì, adoro questo film!- Niall esulta come un bambino. Come fanno a piacergli quei film? Solo a pensarci ho i brividi. Io e Rossana accettiamo ugualmente nonostante la poca convinzione.

Durante il film io rimango abbracciata a Niall e ogni tanto copro gli occhi per non vedere scene di sangue o altro. Invece Rossana è così coinvolta dal film che ha iniziato a urlare.

-Oddio che schifooo- ha appena urlato coprendosi gli occhi- Harry aiutami o rischio di avere gli incubi stanotte!

-Stai tranquilla piccola, è solo un film- le dice dolcemente per poi darle un bacio sulla guancia. Secondo me è spaventato anche lui. Gli unici a guardarlo con interesse sono Angelica, Mirjam e Niall. Claudia e Louis continuano a sbacciucchiarsi e a ridere sottovoce mentre Liam e Zayn parlano per i fatti loro.

-Finalmente è finitoo- dico con tono liberatorio- non ne potevo più!

-Lo rivedrei un'altra volta- dice Mirjam non soddisfatta.

-Sei pazza! Questa è stata la prima ed ultima volta che vedo questo film orrendo!- le urla contro Rossana e tutti scoppiamo a ridere.

-Domani mattina ti va di andare in piscina?- mi propone Niall.

-Se il tempo di Londra lo permette, volentieri!

-Vabbè dai, se piove che ne dici di un giro sul London Eye io e te?

Stanotte avrei pregato perchè piovesse. Mi ci voleva un po' di tempo da sola con lui.

-Vabbene poi ci sentiamo, allora.

Mi sorride e poi punta i suoi occhi nei miei. Quegli occhi che mi fanno sciogliere nonostante siano di ghiaccio. Amo perdermi lì dentro.

-Così mi uccidi, Horan.- dico continuando a fissarlo.

-Lo stai facendo anche tu.

Niall accorcia le distanze fra le nostre labbre e io le dischiudo per accogliere il suo bacio, appassionato e romantico allo stesso tempo, il bacio che tutti desiderano.

Quando le nostre labbra, controvoglia, si allontanano, poggio la mia testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi. Dopo pochi istanti sento il peso della testa di Niall sulla mia e la sua voce sottile mi chiede se avessi sonno.

-Sì, un po'- rispondo sovrappensiero.

-Vabbene allora ti lascio riposare, buonanotte amore ci sentiamo domani mattina- mi sorride e si alza dal divano.

-Dai ragazzi, liberiamo la casa è tardi! Grazie di tutto e buonanotte.- dice sempre il biondino ai ragazzi che dopo aver dato le buonanotte alle rispettive fidanzate raggiungono Niall sulla porta.

-Ciaoo ragazzi grazie per la bellissima serata- ringraziamo insieme.

-Grazie a voi- rispondono anche loro all'unisono.

La porta si chiude e sentiamo il rumore della macchina di Louis che si allontana.

-Bellissima serata, ma sono stanchissima, metteremo in ordine domani mattina- dice Claudia.

-Si, hai ragione..io mi addormenterei sul divano.- Fa Rossana.

-Anto dorme già, guardatela.- Mirjam mi indica.

-Lei e Niall sono perfetti insieme, non credete?- chiede Angelica.

-Già- tutte annuiscono.

-Mirjam prendi il telefono di Anto sta vibrando- fa notare Claudia.

-Messaggio di Niall- legge Mirjam- lo leggerà domani mattina.

-No daii, leggiamolo ora- propone Claudia.

-Siii, voglio sapere che c'è scritto- Rossana le da corda.

-Che siete stupide, ma vabbè dai sono curiosa anch'io, leggi Mii.

-Allora- Mirjam apre il testo dell'sms- Ciao amore mio, sono sicuro che stai dormendo, ma volevo darti dinuovo la buonotte. E' stata una serata fantastica e magari una delle prossime ci incontriamo solo io e te. Ti amo. Baci, Niall.

-Ho il diabeteee- urla Claudia.

-Stai zitta che la svegli- dice Angelica- ma che diabetee! E' carinissimo- continua.

-Anche Louis mi ha mandato un messaggio- dice Claudia saltando sul divanoo per l'eccitazione.

-Leggi, leggi- fa Rossana.

-Indovina chi sono? Indovina chi sono? Per scoprirlo devi leggere sopra ahahah Buonanotte stupidina mia, grazie di tutto. Oddiooo sto per sveniree..lo amo troppo- dice Claudia con sguardo sognante.

-Sentite qua..Buonanotte principessa, ci vediamo domani mattina per la colazione da Starbucks. Bacii, Liam. Che dolcee ha inviato un messaggio anche a me e per di più con un invito per la colazionee..- dice Angelica anche lei contentissima.

-Zayn l'avrà mandato a se stesso il messaggio della buonanotte- dice Mirjam un po' delusa- come non detto è arrivato- continua sorridendo – ecco: Pensavi che non avresti ricevuto il mio messaggio della buonanotte, vero? E invece eccolo qua..ultimo ma non meno importante. BUONANOTTE BABY, YO.mi fa morire dalle risate quel ragazzo- dice Mirjam al settimo cielo.

-Rò, Harry si è fatto sentire?- chiede Claudia.

-Ovviamente, stavo pensando a che incubo potrei fare stanotte..magari il cardinale che viene soffocato o mentre vengono marchiati..

-Ma che dici, fammi leggere- dice Angelica- Buonanotte mia piccola bambina e mi raccomando se fai gli incubi non esitare a chiamarmi che correrò ad abbracciarti.:) Ahahahahah sei troppo furba Rò.

Rossana strizza l'occhio e poi dice- Siamo molto fortunate ad avere ragazzi come loro, non dobbiamo farceli scappare! Clà spegni la luce che ho bisogno di dormire ma soprattutto di sognare cose orribili il più presto possibile- dice con sguardo schifato -ovviamente se non sogno niente voi dite ad Harry che il mio urlo era così forte che anche i vicini sono venuti a chiedere cosa fosse successo, ok?

-Ma quanto sei scema!-dice Claudia spegnendo la luce.

-Buonanotte!

-Buonanotte!

-Buonanotte!

-Buonanotte!- dice infine Rossana- Ragazze? Ho paura del buio, chiamate Harry!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anto_Horan