Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    07/08/2012    2 recensioni
Veronica è una donna con una vita perfettamente normale fino a quando la sua migliore amica non scompare all'improvviso e non scoprirà una realtà sconvolgente.. non so che altro aggiungere per orvonarvi la sorpresa ma non è molto allegra...
IMPORTANTE. Dal capitolo 15 in poi la storia verrà scritta da me (Niky Lovegood) e dalla mia amica non che collega su efp (Mimi_Love_Winchester) un capitolo ciascuno, verrete avvisati ad inizio o fine capitolo!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4
La fuga


Tra le lacrime mi sedetti sul cofano di una macchina sperando che nessuno mi venisse a cercare.
Niente di più fantastico sapere che sono la merce più reclamata da angeli e demoni perché figlia dell'arcangelo Gabriele  e dell'angelo Lucia... ah senza dimenticare che devo commettere un “gesto estremo” per completarmi del tutto!
Non voglio essere un angelo, non voglio diventare una macchina da uccidere senza sentimenti... a parte Cass e Gabb (sarebbe meglio dire mio padre) nessun angelo ha mai dimostrato di avere a cuore noi umani... perché dovrei diventare come loro? Ho passato tutta la vita a preoccuparmi più degli altri che di me stessa  e non ho intenzione di smettere ora.
Scaricai la mia rabbia tirando un calcio alla macchina e urlando tutta la mia frustrazione al vento.
Mentre facevo tutto questo un pensiero mi passò per la mente.
“Scusa ma se non vuoi tutto questo... che ci fai ancora qua? Vattene... in questo stesso momento sei sola e invece di scappare te ne stai qui a prendere a calci una vecchia macchina arrugginita!” mi dissi.
Mi voltai verso la casa pensando a Martina e a Vanessa e al fatto che le stavo per abbandonare.... non potevo fermarmi a pensare altrimenti le emozioni mi avrebbero sopraffatta e non potevo permetterlo. Subito dopo mi misi a correre fuori dal cancello, via dalle mie amiche, da mio padre... ma soprattutto via da me stessa. Volevano un grande gesto? Ecco lo hanno avuto... sto fuggendo, io che non sono mai scappata davanti a nulla...
Non so per quanto tempo mi misi a correre senza sapere la mia meta, so solamente che  all'improvviso mi trovai in una strada buia e isolata. Sembrava che fosse scoppiata una bomba date le condizioni degli edifici...
-Bene bene bene... è stato facile trovarti!- esclamò una voce.
Mi voltai lentamente e vidi un uomo sui cinquant'anni vestito da dirigente di banca che mi si avvicinava con un sorriso sinistro stampato in faccia.
-Zaccaria...- mormorai io arretrando.
-Vedo che mi hai riconosciuto... bene, sarà molto più semplice allora- commentò lui avvicinandosi sempre di più.
Entrai nel panico e senza pensare mi rimisi a correre sperando di riuscire a seminarlo in qualche modo.
-Speri male Veronica.... ora tu verrai con me...- in un battibaleno mi aveva sbarrato la strada.
-Io non vado da nessuna parte!- gridai io.
-Beh nessuno ha detto che ci verrai con le buone...- disse.
Un secondo dopo mi tirò un pugno sul naso e prese a tirarmi calci su tutto il corpo.
-Se credi che picchiandomi risolverai qualcosa sei solo un povero illuso.- lo insultai sputando sangue per terra.
Respiravo a fatica e come minimo avevo due tre costole rotte ma non mi sarei mai abbassata ad eseguire gli ordini di quel figlio di puttana.
-Fossi in te la smetterei di ribellarmi. Nel mondo in cui hai vissuto andava bene il fatto che rispondevi male a tutti... ma qui bella mia devi stare attenta a ciò che dici!- mi mormorò questa frase ad una spanna dal mio viso. Non capivo perchè mi stava torturando a quel modo invece che finirmi subito...
In tutta risposta gli sputai in faccia cercando poi di rialzarmi.
Zaccaria si pulì il volto con la manica del suo vestito, o meglio del suo tramite e mi riservò un occhiata di puro odio.
-Questo non dovevi farlo puttana!- disse poi con tono minaccioso.
Nel frattempo ero riuscita ad alzarmi e avevo aperto la prima chiamata sul telefono sperando che fosse il numero di Martina o di Vanessa.
-Pronto? Pronto?- disse la voce di Dean dall'altra parte.
Fulmineo l'angelo mi strappò il telefono dalle mani e se lo portò all'orecchio.
-Scusa ma Veronica è occupata!- disse prima di buttare giù la chiamata e avvicinarsi a me con aria minacciosa. A quel punto sperai che finisse tutto con la mia morte...



££££££££££ Angolo Autrice ££££££££££

Salveee! Ahhh Veronica Veronica... che mi combini? Beh insomma sapere di dover diventare un angelo e che per questo motivo è ricercata da angeli e demoni non deve essere facile...
Zaccaria è arrivato a peggiorare le cose come al solito e la trama si infittisce...
Ringrazio chi ha letto i capitoli successivi e spero di sentire le vostre opinioni anche qua!

Vi saluto,
Baci, la vostra TheWinchesterGirl!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor