Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jordana_Malfoy    07/08/2012    1 recensioni
Molly e Lucius si sono innamorati l'uno dell'altra ma le loro famiglie li hanno fatti sposare con altre persone e cosi si ritrovano ad organizzare incontri segreti finche Molly dopo 6 gravidanze rimane incinta per la prima volta da Lucius ed ecco che nascono i due gemelli Draco e Ginny ..... Il resto nella storia spero che vi piaccia.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucius Malfoy era un uomo dal fisico statuario , dai profondissimi occhi color ghiaccio e dai capelli color grano… Un gran pezzo di figo insomma ed era innamorato pazzo da 19 anni ormai da lei Molly White Weasley  dai capelli rossi come un rubino , gli occhi viola persuasivi e un fisico nonostante le sei gravidanze ancora perfetto ed era anche ricambiato … ma molti anni prima la fortuna non fu da loro parte , i loro genitori li avevano fatti sposare con due persone belle e buone si ma non quelle per qui smaniavano. Cosi i due da 10 anni ormai si incontravano 10 volte al mese in un vecchio maniero degli White che Molly ha voluto tenere nascosto al marito Artur Weasley che ne possedeva ben tre ma era caduto in bancarotta e quindi si trovava a vivere in una stupida casa a 6 piani di forma cilindro una catapecchia in poche parole. (potevi anche non dirlo sai? -.- nd Molly) (ok non ti arrabbiare nd Autrice)  Molly non si faceva viva da tre mesi ormai e Lucius era abbastanza preoccupato talmente tanto che camminava avanti e dietro nel suo ufficio e questo lo faceva solo se era davvero nervoso quando senti un ticchettio alla finestra – Ma chi è che mi manda messaggi a quest’ora … - sbotta arrabbiato mentre apre la finestra . Era il gufo di Molly con tanto di lettera …    
              Al solito posto alla solita ora … Ti devo dire una cosa importante
                                               Molly White
Mancava pochissimo al appuntamento cosi si precipito al maniero dei White …
 
Molly White Weasley torturava un ciuffo ribelle con l’indice aveva un bel pancione dato che era al terzo mese di gravidanza  …
-Molly! Ma perché non ti sei fatto sentire ero preoccup…- non fini la frase perché aveva notato il pancione. –Non ci posso credere!!! Un'altra volta ma perché mi avevi promesso che non sarebbe successo più almeno non con quello ed ecco che sei incinta di nuovo e per la 7 volta!- urlo Lucius arrabbiato –Mi fai parlare??? Se vuoi ti posso spiegare … -      -Parla.- -Il padre sei tu e non te l’ho detto prima perché avevo paura ... - -Paura di cosa?- - Be in caso tu non li accettavi … - -Quanti sono?- -Due … due gemelli ,un maschio e una femmina … - -Io prenderò il maschio e tu la femmina li faremo vivere separati ….- -Ma se saranno uguali a te??o a me cosa faremo?- -Un incantesimo permanente che solo uno di noi può sciogliere …. Il maschio sarà la mia fotocopia e la femmina la tua … - -Non possiamo separarli o altro!- -Lo so ma dobbiamo e per il loro bene ok? C’e la faremo … -           - Ok … - detto questo si baciarono e rimasero a coccolarsi tutta la notte ….
11 anni dopo
- Ginevra Weasley.-  una ragazzina bassa con i capelli rossi e gli occhioni viola si andò a sedere sullo sgabello aveva paura dall’indomani avrebbe incominciato a studiare a Howgarts. Il capello non le venne nemmeno appoggiato sulla testa che esso urlò –Serpeverde.- Come era possibile che una Weasley  finisse a serpe verde??? Non se lo spiegava nessuno o quasi….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jordana_Malfoy