Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fann1kaoriyuki    20/02/2007    10 recensioni
Lettera di desideri senza futuro scritta da Draco Malfoy.
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei…

Vorrei…

Vorrei tante cose Harry, troppe.

Vorrei poter tornare indietro e non parlarti in modo tanto aristocratico da far si che tu scelga Griffondoro anziché Serpeverde.

Vorrei non riempirti d’insulti solo per elemosinare la tua attenzione.

Vorrei avere quegli occhi dannatamente verdi e profondi che ti ritrovi su di me, sempre e ovunque.

Vorrei che tu mi cercassi con lo sguardo quando entri in un aula, semplicemente per vedere se ci sono o meno.

Vorrei potermi sedere accanto a te tranquillamente e conversare come due persone normali, affatto nemiche.

Vorrei poter fermarti per parlare del più e del meno.

Vorrei annusare il profumo dei tuoi capelli, dello shampoo che usi.

Vorrei toccare la tua pelle e avvertirla in tutto il suo calore e morbidezza.

Vorrei che tu volgessi il tuo sguardo verso di me, ma non con il consueto odio, piuttosto, con un sorriso, non necessariamente da innamorato, mi basterebbe lo stesso che rivolgi ai tuoi amici di sempre.

Vorrei salutarti ed essere ricambiato.

Vorrei toccare la solcatura della tua fronte così sensuale.

Vorrei avvertire la dolcezza delle tue labbra.

Vorrei sentire le tue mani sulla mia pelle.

Vorrei essere coccolato.

Vorrei chiudere gli occhi e abbandonarmi alle tue carezze.

Vorrei potermi mostrare debole, come realmente sono, almeno a te.

Vorrei essere la persona alla quale ti aggrappi quando perdi qualcuno, perché capita sempre.

Vorrei essere una persona per la quale piangeresti il giorno in cui me ne andrò.

Vorrei vivere la mia vita senza dover pensare a cosa può farmi bene o male a

seconda della mia posizione sociale.

Vorrei poter essere qualcos’altro che una semplice spina nel fianco.

Vorrei essere tuo amico.

Vorrei essere qualcosa di più che un amico.

Vorrei essere il tuo amante.

Vorrei farti innamorare almeno un po’ di me. Non pretendo tanto quanto lo sono io.

Vorrei esserci anch’io quando pianifichi di combinare disastri che, quasi sicuramente, metteranno a rischio la tua vita scolastica.

Vorrei esserci anch’io nelle tue avventure, viverle con te, vincerle con te.

Vorrei sapere cosa hai passato fin’ora, come hai vissuto.

Vorrei stringerti e rassicurati che tutto andrà bene.

Vorrei litigare, perchè no, ma subito dopo fare pace, magari facendo l’amore.

Vorrei che tu facessi di tutto per parlare con me come faccio io ogni giorno.

Vorrei che tu desiderassi almeno una piccola parte di ciò che voglio io.

Vorrei cullarmi nel tuo tepore, quando sono triste.

Vorrei poterti cullare nel mio tepore, quando lo sei anche tu.

Vorrei aiutarti a Pozioni.

Vorrei ricevere aiuto per Trasfigurazione.

Vorrei che non esistesse quest’assurda guerra da Serpi e Grifoni.

Vorrei batterti a Quidditch e poi mostrarti orgoglioso il boccino d’oro con la premessa che tu saresti fiero del sottoscritto.

Vorrei prenderti per mano.

Vorrei passeggiare al chiaro di luna.

Vorrei poterti dire tutto ciò che penso davvero.

Vorrei poterti confessare che ti amo.

Vorrei poter udire  “ti amo anch’io” come sempre fai nei miei sogni.

Vorrei avere il coraggio di spedirti questo foglio con su scritti i miei assurdi vaneggi di un istante di malinconia.

Vorrei che tu leggessi e mi rincorressi, mi stringessi tra le tue braccia e affermassi con un sussurro che anche per te è lo stesso.

Vorrei far parte del tuo mondo.

Vorrei esserne il centro assoluto.

Vorrei non dover pensare che tutto ciò è sbagliato, che non si avvererà mai nulla, che non avrò mai nessuna possibilità con te.

Vorrei ascoltare che non mi odi, anche se fosse solo una bugia, lo accetterei.

Vorrei averti tutto per me e non lasciarti a nessuno.

Vorrei che anche per te sia così.

Vorrei poter piangere per questo mio amore senza futuro.

Vorrei poter urlare che sì, amo Harry Potter. Draco Malfoy ama Harry Potter.

Vorrei non essere più Draco Malfoy.

Vorrei non vivere più la mia vita, se mi permettesse di averti.

Vorrei…Vorrei…

Hai visto? Ce ne sono tante cose che vorrei, ma tutte hanno te come cardine principale.

Ora smetterò di piangere per questo stupido sfogo e getterò questa lettera tra le fiamme dicendo addio a questo amore senza futuro.

Tu vivi la tua vita completamente ignaro di ciò e, per tanto, libero.

Questa prigionia, questa agonia, non l’ho scelta… è capitata.

Nonostante tutto, Harry, nonostante le cose negative a cui questo amore può portarmi non posso fare a meno di volere una semplice, piccola cosa:

Vorrei essere per te indelebile. Non m’importa e se mi ami o mi odi. Permettimi di appartenerti almeno un po’.

Perché l’amore che provo per te, Harry, lo è. E’ indelebile, esattamente come te.

E chiudo qui questo delirio insensato prima che possa distruggere anche l’ultimo brandello d’orgoglio che mi rimane.

Tornerò ad osservarti, ad ambirti e infastidirti da lontano, domani. Così non saprai mai nulla…

E mi andrà bene.

Un detto babbano dice che “l’erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re”.

Per quanto possa desiderare qualcosa non potrò mai  averla. Non importa quanto io sia viziato ed abituato ad ottenere ciò che voglio. Stavolta non posso ottenere nulla.

Quindi, Harry, accetta che ti tormenti, concedimi almeno questo.

Mi basta.

 

Tuo, solamente tuo…

 

Draco Lucius Malfoy.

 

 

Fine.

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fann1kaoriyuki