Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LuciferWings    07/08/2012    1 recensioni
Saaaalveeee!!! Sono una nuova autrice e beh spero che questa ff sia di vostro gradimento. Che dire... Questa ff parla di Mike e BJ all'età di 16-17 anni e... Beh se continuo vi dico tutta la trama, quindi leggete e recensite. Grazie :D
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Beh, se è così che la metti, io allora non ho più niente per cui vale la pena vivere. Ti ho voluto tanto bene e te ne vorrò quando sarò lassù. Addio Mike, ti amo” Billie si alza e se ne va.
Scosso da queste parole, ti alzi e lo segui, lo afferri per un braccio e gli chiedi “Che cazzo volevi dire con questo?!” “Che se tu non mi vuoi l’unica soluzione che mi resta, è andarmene da questo mondo, per sempre.” “Cosa?!?” “Addio Mike” Ti bacia e se ne va.
 
[BILLIE]
“Ho fatto una cazzata. Porca zoccola, perché devo sempre rovinare tutte le cose belle che mi capitano?! Perché poi, per una troietta?!? Che stupido!! E adesso Mike mi ha mandato via, beh è normale, infondo l’ho ferito e l’ho fatto soffrire. L’unica soluzione è non esistere mai più, andarsene per sempre per non far soffrire più nessuno.”
Mentre pensi questa terribile verità, ti dirigi verso il cimitero, appena arrivi vai dritto alla tomba di tuo padre. Calde e salate lacrime colano dai tuoi occhi che ora sembrano una laguna “Papà, fra un po’ sarò di nuovo con te. Ho fatto un errore anche troppo grande e adesso non ho più niente per cui vivere, se tu fossi qui mi diresti di non arrendermi ma non ce la faccio più. Perdonami papà, perdonami. A presto, ti voglio bene”.
 
Canticchiando ‘Wake me up when september ends’ ti allontani e te ne vai verso la stazione.
 
[MIKE]
“Dove cazzo sarà andato quello stupido nano adesso??”
Sei fuori e lo stai cercando, quando ad un certo punto vedi una persona che gli assomiglia vagamente dirigersi verso la stazione. Da quella distanza non puoi sapere se è veramente lui, inconsapevolmente cominci a correre e ti dirigi verso la stazione.
Lo cerchi, lo cerchi dappertutto poi vedi una chioma nera e disordinata “È lui! È lui!” Pensi mentre corri.

 

Dlin dlon “Treno in arrivo sul binario uno. Destinazione Oackland” dlin dlon
 
Acceleri, hai capito cosa vuole fare quel pazzo, le gambe ti fanno male ma non ci badi, devi arrivare la prima che lui… No, non ci vuoi pensare.
 
[BILLIE]
 
Dlin dlon “Treno in arrivo sul binario uno. Destinazione Oackland” dlin dlon

 
“Ecco, sono alla fine, sono alla resa dei conti”. Hai paura, stai per farlo, stai per suicidarti.
Passa qualche minuto, vedi arrivare il treno, stai per prendere lo slancio per il salto quando qualcuno ti chiama. Riconosceresti quella voce fra mille.
 
[MIKE]
“Billie! Noo! Ti prego!!” urli queste parole con tutto il fiato che hai in gola. Lo stava per fare, stava per buttarsi, per suicidarsi.
 
Ti avvicini con passo sicuro, gli afferri il polso e lo giri verso di te. “Billie sei impazzito? Cosa cazzo volevi fare?? Pensi che non mi saresti mancato?!?! Stupido nano deficiente!!!” Lo abbracci, le lacrime cominciano a scorrere sul viso di entrambi. Ti stacchi e guardi Billie negli occhi il quale non riesce ad alzarli per la vergogna. Lo scuoti “Santo cazzo Joe!! Che avevi in mente di fare?? Perché poi?? Billie!! Billie rispondii!!!!”
Il cantante non risponde, non ci riesce è troppo stanco e maledettamente felice per riuscire a spiccicare parola. Sviene tra le tue braccia subito dopo aver detto a bassissima voce “Ti amo Mike”.
 
Lo prendi e lo porti a casa, vegli tutta la notte su di lui, accarezzandogli i capelli e rimboccandogli le coperte. La mattina dopo BJ ti sveglia con un bacio e dice “Scusa, mi dispiace aver…” Gli tappi la bocca con un bacio, uno di quelli lunghi e passionali, così da fargli capire che l’hai perdonato e che lo ami ancora. Il frontman ricambia e affonda le dita tra i tuoi capelli mentre le tue mani vagano sotto la sua maglia.
 
Vi staccate per mancanza d’ossigeno e prima che tu possa dire qualsiasi cosa Billie ti chiede imbarazzatissimo “Mikey che dici di ricominciare tutto daccapo??” Ha le guance tinte di rosso e si vede che te lo sta chiedendo sinceramente. Annuisci, è solo quello che riesci a fare, annuire. Hai le guance bagnate e BJ ti abbraccia tutto contento. Infila la testa nell’incavo del tuo collo e sussurra molto dolcemente “Ti amo Mikey, ti amo tantissimo e giuro che stavolta non ti lascerò mai, lo prometto!” Sorridi e baci i suoi capelli sempre in disordine “Ti amo anche io puffo, ti amo anche io”. Soddisfatto di questa dichiarazione Billie ti bacia e con questo bacio ti da tutto se stesso.


Angolo della stupida cogliona:
Eccomi tornata!! :D Beh la storia è finita
e spero che vi sia piaciuta quanto è piaciuto
a me scriverla (blocco dello scrittore a parte xD)
voglio ringraziare ancora tutti quella che seguono,
recensiscono ecc.... <3 <3 grazie <3 <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LuciferWings