Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: achi96    07/08/2012    5 recensioni
Ridiede un’occhiata alla piccola che sbadiglio molto teneramente, Nami stava per alzarsi per portarla a dormire ma la piccola si guardò intorno, e cominciò a gattonare, versò il padre, che dormiva beatamente.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Papà-letto

Era sdraiata sulla sdraio sotto all’enorme gazebo che Franky aveva costruito, a sorseggiare un bicchiere di thè freddo, mentre una leggera brezza le accarezzava i capelli. Portò gli occhiali da sole sopra la testa e guardò la sua bambina che era intenta a giocare con un gioco d’intelligenza che gli aveva regalato la zia Robin.
Si girò alla sua destra sentendo qualcuno russare, lo spadaccino era a qualche metro più in là che dormiva su un fianco dandole le spalle.
- Zoro smettila di russare.-
La ragazza gli lo disse con calma e gentilezza, ma naturalmente non aveva funzionato, e lui continuava a russare imperterrito.
- ZORO!!-
La ragazza gli tirò il cuscino che aveva dietro la schiena, il ragazzo questa volta si era svegliato si guardò intorno e vide il cuscino, che era rimbalzato sulla sua testa ed era finito a circa un metro più in là, lo prese e guardò la rossa.
- Grazie per il cuscino mi serviva proprio!-
 Si sdraiò in pancia in su con il cuscino e le braccia sotto la testa.
- Russavi idiota!-
- Io non russo!-
- Certo perché mentre dormi tu, ti ascolti!-
Il ragazzo ritornò a dormire questa volta però senza russare.
Ridiede un’occhiata alla piccola che sbadiglio molto teneramente, Nami stava per alzarsi per portarla a dormire ma la piccola si guardò intorno, e cominciò a gattonare, versò il padre, che dormiva beatamente.
La bambina si avvicinò a lui e con le sue piccole e tenere braccine prese la sua maglia e cercò di arrampicarsi sullo spadaccino quando arrivò sopra il ragazzo, si sdraiò e cominciò a dormire profondamente come il padre.  Intanto Nami si chiedeva come faceva Zoro a non svegliarsi mentre una bambina si arrampicava su di lui.

Passarono un paio di ore e sentì lo spadaccino sbadigliare.
- Zoro non muoverti!-
- Perché?-
Lo spadaccino era ancora assonnato e non si accorse della bambina.
-Hai Kuina sopra!-
-Sopra?-
Si guardò sopra e trovò la bambina che dormiva teneramente sopra di lui.
- Scommetto che sei stata tu!-
- Io non c’entro niente ha fatto tutto da sola! Si è arrampicata sopra di te circa due ora fa!-
- E da due ore che dorme sopra di me?-
- Sì, e non te ne sei accorto.-
- Ok vieni ad aiutarmi.-
- A fare cosa?-
- A toglierla senza che si svegli.-
- Non ci pensare neanche, se la muovi si sveglia, e se si sveglia si mette a piangere quindi non muoverti.-
- Per caso mi hai preso per un letto?-
- Io no, ma a quanto pare lei si, e visto che sei suo padre, non muoverti o mi costringerai a picchiarti talmente forte fino a che non ti riaddormenti.-

Fine

E dopo essermi accorta che sono ormai 5 mesi che non scrivo una fan fiction mi sono messa sotto… ed ecco qui una nuova fan fiction.
Grazie per chi scrive le recensioni e legge le mie fan fiction.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: achi96