Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Focosa    07/08/2012    1 recensioni
E' passato un mese dalla morte di Sirius, e dei quattro Malandrini ormai è rimasto solamente Lunastorta.
La nostalgia lo porta a scrivere una lettera ai suoi due migliori amici. Una lettera che non venne mai spedita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miei carissimi amici,
Siete insieme ora, vero?
Beh, se lo siete ne sono molto contento!
Mi mancate tantissimo.
Però cerco di non darlo troppo a vedere, soprattutto se so che Harry potrebbe venire a saperlo.
Sai Sirius, io vorrei che si rendesse conto che anche se tu non ci sei più dovrebbe essere felice del fatto che voi siete di nuovo insieme,
uniti come un tempo!
Credo sia la cosa più giusta da
pensare.
Ha già sofferto troppo per la tua assenza, James, e per quella di Lily,
credo che sia meglio non dargli altre sofferrenze, o perlomeno non ingrandirle!
A volte, però, penso che sarebbe bello essere lì con voi.
Questo vale per me, ma credo anche per Harry.
So che è sbagliato.
Ma almeno so che questo un giorno accadrà.
Accade a tutti, è la più grande legge della natura.
E credo sia meglio sperare di raggiungervi, un giorno, che continuare ad essere tormentati dal desiderio di avervi qui ora!
Sapete, fra una settimana ci sarà la luna piena.
Da quando anche tu, Sirius, te ne sei andato è ancora più difficile per me.
E' sempre stato molto difficile senza di voi.
Certo, ora c'è la pozione Anti-Lupo che mi rende docile, ma è proprio per questo che sto ancora peggio.
Quella pozione mi rende anche coscente delle mie azioni, nonchè di ciò che provo.
E quel che provo è che, vorrei che ci fossero uno splendido cervo e un cane nero al mio fianco durante le mie trasformazioni!
Come quando eravamo ad Hogwarts.
Tutti i Malandrini riuniti dentro la Stamberga Strillante, in attesa della luna, e che poi correvano felici e spensierati per tutta la notte.
Nulla poteva distruggere quel nostro mondo.
Eccetto il tempo e le forze oscure, che poi presero il sopravvento sulla nostra felicità!
Credo di aver detto tutto, o meglio, non voglio dire altro.
Credo sia giusto dirvi solo l'essenziale, perchè so che da lassù voi vedete tutto, e quindi sapete già tutto ciò che c'è da dire...

Un grande abbraccio a tutti voi, e... "Fatto il Misfatto".
Il vostro amico, Lunastorta!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Focosa