Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Styles hugs me    08/08/2012    0 recensioni
Dicono che di notte pensi alle migliori cose e questo e' un mio pensiero arrivato propio di notte.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ritrovi una sera a guardare il soffito, non riesci a dormire quindi pensi. Io pensando una sera mi sono ritrovata a farmi una domanda Perche la gente dice che vorrebbe essere famosa? Le persone famose hanno problemi come tutti gli altri esseri umani soffrono, ridono, piangono, si divertono, amano, vedono le persone care morire, finiscono nei guai, ma soprattutto hanno sempre qualcuno che racconta tutto della loro vita non possono vivere con una privacy avranno i soldi ma sono esseri umani non extraterrestri direi che e' pių appropriato dire vorrei essere una star perche sono riuscita a realizzare il mio sogno non perche sono ricca i soldi non fanno la felicita la morte, le insicurezze, le paure, le tristezze, le malattie, i momenti quando preferiresti mollare tutto succede tutto questo con o senza soldi la vita si vive allo stesso modo cosė la penso io.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Styles hugs me