Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: agaetis    08/08/2012    6 recensioni
-Where do we go now?
Arthur perde il controllo di sé, il mondo che ha sempre apprezzato gli cade addosso, e lui reagisce di conseguenza.
Schizzo di mezzanotte, grazie a chi la apre per leggerla :)
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Gwen, Lancillotto, Merlino, Principe Artù | Coppie: Gwen/Lancillotto, Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'I hate to look into those eyes and see an ounce of pain'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Where do we go now?



Li vedo, sono lì, appoggiati alla colonna. Quella dovrebbe essere la mia futura moglie, e quello dovrebbe essere morto.

Sento il sangue scorrere più veloce nelle vene, la voglia di separarli, di prendere lei e uccidere definitivamente lui.

Mi sento un animale.

Non posso, devo andarmene, allontanare i pensieri, sfogare la violenza.

Non mi domando se mi hanno sentito, non mi interessa, non saprei che farmene dei loro sguardi, e come un toro alla ricerca del rosso cerco le mie stanze.

Eccola, la mia ancora di salvezza: Merlin.

 Guardami. Perfetto, così… i tuoi occhi innocenti sui miei.

Ti afferro i polsi, ti avvicino, ti bacio. Non ho tempo, non ho tempo per respirare, per trattenere l’impeto.

No, non mi serve un nuovo amore, una spalla su cui piangere, ciò che mi cambierà la vita, mi serve solo dimenticare.

Odiami, Merlin, odiami pure, ti comprendo. Buttami a terra, riempimi di pugni, anche questo mi aiuterà.

No, lo so, non ne hai la forza, e ti lasci prendere, assecondi il mio piacere. Sai che non durerà molto, e forse hai già capito tutto di me, non serve neanche che ti spieghi.

E ti lasci cadere sul letto sotto di te, ancora affannato, gli occhi socchiusi, e il respiro che lentamente torna normale.

Sopra di te, osservo il tuo petto. Si gonfia e si sgonfia. Scandisce i secondi. Ricorda che il tempo passa per tutti, il futuro diventa presente, i nodi tornano al pettine. E dove andremo adesso?

Merlin, perché stai piangendo?










Note:

Non avrei mai pensato di scrivere una cosa del genere, ma è venuta fuori. Lampo di follia, nulla di che.

Tutto qui, baci a voi che l'avete letta, grazie mille :)

-Mara

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agaetis