Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HeyIloveyouboy    08/08/2012    7 recensioni
Mi dirigo negli spogliatoi e mi scontro con qualcuno. E' il petto di una ragazza, o almeno credo. E' Jesse in versione sexy-ginnasta.
Ha una coda di cavallo,una canotta e dei pantaloncini. Semplice,ma bellissima. Mi gira la testa!
Gli circondo il bacino con un braccio e la attiro verso di me.
"Che fai, mi segui babe?" - gli dico con malizia.
"Te lo hanno mai detto che sei come una mutanda?!" - mi risponde a tono.
"Cioè?" - gli chiedo confuso.
"Stai sempre davanti al cazzo!" - mi risponde,liberandosi della mia presa.
Sbarro gli occhi scioccato. Mi ha lasciato senza parole! Ma che stronza maniacale!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Hey tu! Prima di leggere la storia,potresti passare da quest'altra? Sai,è davvero stupenda! 
http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1232021
Ed eccomi qui ad affrontare l'ultimo e temutissimo anno di scuola superiore. Sono così in agitazione,non vedo l'ora di riabbracciare i miei
amici,fuggire con mio fratello Louis,magari rendere più divertenti le lezioni dei prof dando i numeri (?). Ma soprattutto,
non vedo l'ora di incontrare il mio riccio sexy,Harry. E' il mio ragazzo da quando avevo soli 14 anni,abbiamo passato 
praticamente la nostra adolescenza insieme. Non l'ho visto per tutta l'estate,mi mancano i suoi baci,i sui abbracci,il suo profumo.
Mi avvio verso il corridoio per sistemare i miei libri nell'armadietto,quando sento Liam con Niall e Louis chiamarmi. 
"Hai capito la Tomlison quanto sta diventando sexy!" mi dice accennando un fischio Liam.
"Mazza che tette Jesse!" Mi fa Horan,e prontamente gli do un pugno sulla spalla. 
"Horan guarda poco e concentrati a studiare,non vorrei andare al college senza uno dei miei migliori amici!" gli dico,facendo un sorrisino dolce.
"Oh sorellina,ma a cosa ti serve il pervertito biondo se hai me?!" mi fa Louis,che subito mi abbraccia.
"Ahahahha Louis dai..ma scusate dov'è Harry?" chiedo,cercandolo con lo sguardo.
Ed ecco che sento due braccia cingermi i fianchi. Riconoscerei il suo tocco tra mille. Mi giro di scatto e mi lascio avvolgere dalle sue labbra.Intanto,Louis e gli altri sono andati via per lasciarci soli.
Sento le farfalle svolazzare nello stomaco,lalala. Provo ancora le stesse emozioni di quando avevo 14 anni,sono innamorata di Harry.
Mi stacco a malincuore,ma devo poichè la campanella è suonata. 
"Buon giorno e buon anno amore mio!Ci vediamo a pranzo!" gli dico lasciandogli un bacio a stampo,avviandomi nella mia aula.
Avevo latino,la materia che odio di più in assoluto. A cosa serve se è una lingua morta?! Non la parla nessuno,cazzo!
Mi siedo all'ultimo banco,fila centrale. Del resto,è sempre stato quello dal primo anno. 
Sfortunatamente non c'è nessuno con cui io abbia rapporti ottimi e così decido di aspettare che entri qualcuno di più interessante.
Ci sono delle nuove arrivate con cui stringo subito amicizia:si chiamano Hailey,Kelly e Mona. Sono così simpatiche! 
Mi siedo con Hailey,penso sarà lei la mia compagna di "salto le lezioni e me ne fotto!" visto il suo carattere vivace e spigliato! 
Ecco che entra il professore. Inizia a fare l'appello e ci accorgiamo che manca un nuovo studente..un certo Jaa...Jaa..Jaa..vabbè quello che è!
Mentre il professore spiega e mi accorgo che sono passati solo 20 minuti dall'inizio della lezione,la mia attenzione si sposta dal foglio su cui sto disegnando cuoricini al rumore assordante della porta.
Da quest'ultima vi entra un ragazzo alto,dalla pelle ambrata,capelli scuri,il classico "me le faccio tutte e si sono figo". 
"Alla buon ora signor Malik!" strilla il mio professore di latino,alterato.
"Mi scusi professore,non si ripeterà più." disse quest'ultimo,prendendo posto. Mamma se era bello. Si potrebbe dire un dio greco e guarda che boc.. aspetta,ma io sto con Harry che mi frega di Malik!
L'unico posto libero è davanti a me,cazzo. Così prende posto lì,e dire che l'ho fissato per tutta la lezione è dire poco. Ero dell'opinione che il latino fosse una materia inutile,ora mi rendo conto del contrario.
I miei pensieri vengono interrotti dalla voce del mio professore "Signorina Tomlison,che fa me lo viene a fare un esercizio alla lavagna per vedere a che livello è arrivata la sua ignoranza durante l'estate?" Oh merda. E chi cazzo ha studiato! 
Mi avvicino alla lavagna e sento lo sguardo di Malik puntato addosso per tutto il tempo. E ho fatto la mia solita figura di merda,non sapevo un cazzo lalala. Vabbè.
A fine lezione, saluto Hailey e le altre e faccio per alzarmi,quando sento qualcuno tirarmi per il braccio. E' Malik. Faccio per liberarmi,ma sono così stretta a lui che non posso.
Dio,i suoi occhi color cioccolato simili all'oro nero che sarei potuta stare a fissare per ore. Le sue labbra perfette e..il suo profumo così inebriante. Mmm..tabacco e miele.
"Perchè mi hai fissato per tutta la lezione?" mi domanda,con un sorrisetto arrogante.
"Ma che minchia vuoi,lasciami cretino!Non è vero!" gli dico,quasi aggredendolo.
"Oh beh,ti ho visto babe." Mi dice con voce sensuale. Oddio,mi ha chiamata babe. Sento i brividi percorrermi la schiena. 
"Senti,ma da dove cazzo sei uscito eh?! ME lo dici?!" gli dico,cercandomi di liberare della sua presa.
"Sono del Pakistan e..Bitch,I'm Zayn Jawaad Malik." detto ciò mi lascia da sola in aula,come una mongola. Oddio,sono rimasta folgorata da uno che manco conosco. No,non posso mica mandare a puttane la mai relazione con Harry per un cretino del genere uscito dal Pakistan chissà dove. 
Finalmente l'ora di pranzo per poi tornarcene a casa. Aaaawww non vedo l'ora di saltare addosso al mio Harry! 
Mi siedo al tavolo con Harry e gli altri,notando che c'è un posto per qualcuno. Chi sarà mai?
"Oh Jasse me la dai?" Mi fa Niall,e subito gli do uno schiaffo. "La penna JESSE,la penna!" mi ripete Niall. Scoppiamo a ridere.
"Niall la banana è buona,mi hai convinto." gli dico, e subito mi fa un applauso asciugandosi una lacrimuccia. Oddio che migliore amico idiota che ho.
Proprio in quel preciso istante si avvicina a noi Zayn sono un dio greco Malik. Spalanco gli occhi cercando di distrarmi.
"Hey ragazzi," - fa a me e a Harry,Louis - "lui è Zayn,è nuovo,viene dal Pakistan e l'abbiamo conosciuto nell'ora di algebra." Oh perfetto. 
"Piacere,Harry" gli allunga la mano il mio sexy boy. Io non faccio nulla,lo osservo solo, e lo stesso fa lui. Gli altri rimangono stupiti. Di solito sono molto socievole,attacco bottone con tutti. Beh non glia vevo raccontato dell'episodio.
 Durante il pranzo ci lanciamo occhiate infuocate,mm quanta voglia avrei di ucciderlo. 
"Amore ci sentiamo più tardi,ti amo." mi fa Harry,dandomi un bacio a stampo. Con lui vanno via anche Niall,Louis e Liam che mi salutano con un bacio sulla guancia. 
Quando se ne sono andati tutti,mi accorgo che Zayn si è seduto accanto a me. Non gli do peso,fin quando non mi sento una mano toccare la gamba.
Scatto in piedi e gli lancio un'occhaitaccia. "Permettiti un altra volta Malik, e giuro che la mano te la mozzo!" gli urlo contro.
"Hey hey babe,stai calma. E poi dimmi,pensi che sia stupido da non capire che io sono perfetto?" si avvicina pericolosamente a me tanto da farmi tremare le gambe.
"Sei presuntuoso,tanto. E ora levati,ho di meglio da fare che restare a parlare con un cretino come te!" Mi libero di Zayn e mi avvio verso l'uscita della mensa.
"Ciao,babe!" mi urla da lontano,mi giro e lo vedo farmi l'occhiolino. Lo fulmino con lo sguardo.
Aaaawww,sento che sarà un lungo ed intenso anno scolastico. 



Hey gurls!
E' la mia prima storia e spero vi piaccia. Sarà una storia un po' pazza,ma spero che vi piaccia. 
Jesse è Vanessa Hudgens. Vi anticipo che sarà un Zesse/Harresse. Ahahah triiangolo amoroso! :3 
Ciao belle,alla prossima. Oh e se vi piace lasciate anche una piccola recenzione. :)
Bye bye. :D
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HeyIloveyouboy