Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: itsharry    08/08/2012    2 recensioni
Avevi fretta di andartene,lo avevo intuito da come muovevi il piede destro e io non capivo il perché di questo cambiamento così repentino.
and now that i'm sitting here thinking it through i've never been anywhere cold as you.
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Sei piombato a casa mia,all’improvviso,quel famoso sette luglio alle ore 16.14.
Ricordo che quando aprii la porta e ti vidi lì davanti a me,capii subito che qualcosa non andava;i  tuoi occhi così dolci e belli erano diventati freddi e cattivi.
Avevi fretta di andartene,lo avevo intuito da come muovevi il piede destro e io non capivo il perché di questo cambiamento così repentino.  
Le parole che ti sentii dire furono: “è finita,ti lascio”.
Credevo fosse uno dei tuoi soliti scherzi,invece era tutto vero,tu mi stavi lasciando veramente.
In quel momento stavo dubitando di tutti i tuoi “ti amo”.
Semplicemente,ti chiesi: “mi hai mai amato,harry?”
Non ricevetti nessuna risposta. 

Just walk away,no use defending words that you will never say.

E’ passato un mese  ormai e ora sono qui sul mio letto a rivivere quel dannato giorno,quello che vorrei cancellare dalla mia mente.
Non ho mai capito perché mi hai lasciato all’improvviso senza nessuna spiegazione e sinceramente non mi interessa saperlo,non voglio più vederti e non voglio più pensarti. 
Anche se nel profondo del mio cuore so che non smetterò mai di pensare a te. 
Era un giorno perfetto per andare in piscina con taylor,il sole splendeva alto in cielo e c’era un leggero venticello e invece sono stata lasciata da te,harry.

Oh,what a shame.
What a rainy ending given to a perfect day.

 

ricordo di aver pensato “non sono mai stata in un posto freddo come te”. 





 

Potete insultarmi e dirmi che questa os fa letteralmente cagare le merde e non mi offenderò,non vi preoccupate. :’)
stavo ascoltando cold as you della swift e puff,mi sono ritrovata sulla pagina di word a scrivere questa cacca.
magari una recensione,solo una. anche piccola piccola,eh? lol 
Forse è meglio se vado a dormire,sono le 2.36 della notte e io domani mi devo svegliare alle otto. #bellamerda 

Alla prossima. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsharry