Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice Dolohov    08/08/2012    3 recensioni
Flashfic su Barty Crouch Jr. scritta per il contest "A Story About Us" indetto da Alcyone_ sul forum di Efp.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bartemius Crouch junior
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Flashfic scritta per il contest “A Story About Us” indetto da Alcyone_ sul forum di Efp

 

La notte rivela l’uomo.

 

“Ognuno di noi è una luna:
ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno altro”
Mark Twain
 

 
Il cuore gli martellava forte nel petto, all’unisono con le gocce di pioggia che battevano ritmicamente sul tetto. La stanza era in penombra, rischiarata soltanto dalla luce della luna che proveniva dalla finestra. Sedeva sul letto fissandosi le mani, immobile, ormai completamente padrone di se stesso. Quella notte era la notte. Poteva quasi sentirlo avvicinarsi alla casa, lentamente, senza fretta. Era sempre più vicino.
Il braccio gli bruciò leggermente, ma non vi badò: tutto il dolore che aveva provato, che ancora provava, era stato il giusto prezzo da pagare per arrivare dove era arrivato, per arrivare a essere il più grande, il più fedele, il migliore.
E poi alzò il viso alla luna e la sua bocca si aprì in un inquietante sorriso, si aprì in un ghigno malefico. Stava arrivando. Era lì fuori,lo sentiva. Il Signore Oscuro era venuto a prenderlo. Un tuono echeggiò in lontananza. Il suo sorriso si fece più largo.
 

(155 parole)

 
 
Angolo Autrice

Piccola flashfic scritta per il contest A Story About Us, indetto da Alcyone_ sul forum di Efp. Barty attende l’arrivo del suo Signore, dopo essere riuscito finalmente a contrastare la maledizione Imperius di suo padre. Lo sente avvicinarsi alla casa e fissa la luna, perché la luna è come gli uomini, ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno.
 
NB per conteggiare le parole ho usato Word, e sono esclusi il titolo e la citazione.
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alice Dolohov