Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Almach_    08/08/2012    5 recensioni
I nostri protagonisti sono alle prese con gli imminenti esami delle scuole medie, Endou non sa come fare quindi chiede aiuto a Kazemaru per lo studio. Il nostro turchese accetterà però chiedendo al suo capitano di lasciare da parte per un pò una cosa che per lui è molto importate.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



La cerimonia del diploma stava per avvicinarsi, ma prima di quel fatidico passo c’era un’altra questione che i ragazzi del terzo anno dovevano affrontare: Gli esami!

C’era chi ormai era prontissimo a sostenerli e chi ovviamente no. Quel qualcuno ovviamente era Endou Mamoru portiere della mitica Inazuma Japan, colui che è riuscito a portare la sua squadra sulla vetta del mondo. Ma giustamente, come poteva risultare preparato un ragazzo che è stato per chissà quanto tempo su un isola a battersi con altre squadre ugualmente forti? Questa domanda non trovava risposta.

Endou studiava si, però aveva l’impressione di non ricordarsi nulla visto il poco tempo a disposizione e così corse ai ripari. Andò di corsa dal suo migliore amico nonché ragazzo, Kazemaru Inchirouta, per farsi aiutare.

“Ichi-kun ti prego mi devi aiutare altrimenti questi esami mi andranno malissimo!”

“Mamoru io ti aiuterei volentieri ma….”

“Ma? Come ma? Come puoi avere dubbi, infondo non sono un caso così perso.”

“Se mi lasciasti finire di parlare. Non ho nessun dubbio, ti aiuterò questo si ma devi rinunciare per un attimo a quella.” Disse Kazemaru indicando il pallone da calcio che Endou portava sottobraccio.

“Ma quello è il mio portafortuna.”

“Sbagliato è solamente una distrazione. Dammi ascolto rinchiudi la palla nell’armadio, almeno finchè non terminano gli esami .”

“Va bene mi hai convinto lo farò.”

“Vedo che hai capito. Anche perché non vorremmo mai avere un capitano ripetente.”

Endou ascoltò il consiglio del turchese, infatti una volta tornato a casa rinchiuse il pallone e il quaderno di appunti del nonno nell’armadio, un po’ gli dispiaceva ma sapeva che li avrebbe recuperati tra non molto.

I giorni passarono e Endou e Kazemaru trascorsero moltissimo tempo insieme per studiare, ma ovviamente non mancavano i momenti di svago, infatti uscivano spesso per andare a prendere un gelato o semplicemente fare una passeggiata e per parlare dei loro progetti futuri. Sapevano che una volta finite le medie avrebbero frequentato due scuole diverse, ma per fortuna erano abbastanza vicine per continuare a vedersi.

Il giorno dell’esame era arrivato ed Endou appariva molto nervoso.

“Mamoru stai calmo, abbiamo studiato tanto, vedrai ce la farai.”

“Non lo so Ichi-kun, mi sento un po’ perso se non sei accanto a me.”

“Fai finta che lo sia. Avanti andrai benissimo.”

Gli esami iniziarono e tutti si impegnarono moltissimo, Endou ci mise un po’ di tempo a ingranare ma alla fine portò a termine tutte le sue prove e alla fine tutti risultarono promossi.
>br>“Sapevo che ce l’avresti fatta Mamoru.” Disse il turchesino abbracciando il suo ragazzo.

“Grazie anche a te Ichi-kun. Vuoi andare a vedere la graduatoria per vedere se detiene ancora uno dei primi tre posti?”

“Certo! Andiamo.”

Si avviarono verso il cortile e appena Kidou li vide andò incontro a loro con un espressione molto soddisfatta.

“Kidou hai visto la classifica?” Chiese Kazemaru.

“Certo al primo posto ci sono io ovviamente. Il secondo posto è di Gouenji e il terzo…”

“E’ del mio Ichi-kun vero?” Domandò Endou.

“Sbagliato! Il terzo nome è il tuo Endou.”

"Il mio?” “Il suo?” Dissero i due contemporaneamente

“Già Kazemaru è al quarto posto, vi separa solo un punto.”

Kazemaru guardò scioccato il suo ragazzo ma alla fine si mise a ridere, questo perché Endou ancora una volta si era dimostrato più in gamba di lui, anche nelle difficoltà sapeva risollevarsi e essere il migliore, ma almeno l’anno prossimo avrà la certezza di essere lui il miglore dei due.








Angolo Autrice: Salve a tutti eccomi con l'ennesima EndoKaze, ormai avete capito tutti che è la mia coppia preferita. L'idea di questa fic è nata grazie a una recensione che ho fatto a Channy in cui mi chiedevo come avrebbe fatto Endou a superare un eventuale esame dal momento che lui è un maniaco del pallone. Quindi ho detto perchè no, mi butto su questo tema. Qui vedrete forse un Endou meno idiota del solito, ma si infondo è bello fallo variare un pò. Vorrei sapere un pò cosa ne pensate della scena finale? Ci siete rimasti anche voi come Kazemaru? E secondo voi Kazemaru riuscirà a essere il migliore l'anno prossimo senza Endou tra i piedi? Bene detto questo io evaporo, grazie a chi recensirà e a chi leggerà.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_