Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    08/08/2012    1 recensioni
E per la Kurtbastian week...una raccolta di one-shot thadastian!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A very Thadastian week

 

4.Fighting

 

<< Sei un idiota >>

Harwood fece questa constatazione,mentre si sedeva accanto a lui sul letto e prendeva a medicargli le ferite.

<< Non è stata colpa mia,ha cominciato quel tipo >>

Il moro alzò gli occhi al cielo,ignorando i mugolii di dolore del suo compagno di stanza.

<< Vuoi dire che un armadio è entrato allo Scandals e come ti ha visto ha deciso di picchiarti? Senza che tu prima gli dicessi qualcuna delle tue frasi sarcastiche da stronzetto? >>

Smythe aprì la bocca per difendersi,per poi richiuderla subito in un espressione imbronciata.

<< Mi fai male… >> mugugnò dopo qualche secondo.

<< Peggio per te che te ne vai in giro a fare risse nei locali >>

Questa volta fu il turno del francesino di alzare gli occhi al cielo.

<< Ok,sono un idiota,contento ora? >>

Thad gli carezzò dolcemente una guancia.

<< Non tanto. Mi dispiace troppo vedere il tuo bel viso rovinato da questi orrendi segni rossi e da un occhio nero >>

<< Il mio bel viso,eh? >> ridacchiò Seb,facendo arrossire il capo consiglio.

<< Ok,Smythe,la prossima volta medicateli da solo i graffi! >>

<< Ma Thaddino… >>

 

 

 

<< Chi è l’idiota questa volta,mister “quando la smetterai di farti coinvolgere nelle risse”? >> lo canzonò il francese,tenendo per un braccio mentre entravano nella loro stanza un Harwood dolorante per averle appena prese da un ventenne almeno 30 centimetri più alto di lui.

Il moro non rispose e anzi si buttò sul proprio letto dando le spalle al suo compagno di stanza,che subito si sdraiò alle sue spalle.

<< Ehi…Thaddy…Thaddino…Thadduccio… >> prese a dire picchiettandogli sulla spalla in modo davvero irritante.

<< È che ti ha insultato! >> esclamò finalmente il ragazzo,voltandosi verso di lui << Ti ha dato della puttana e quindi… >>

<< E quindi tu da buon principe azzurro ti sei fatto prendere a pugni per difendere il mio onore >> terminò il suo ragazzo per lui,facendo comparire sul suo volto un espressione di disappunto.

Detta così era una cosa molto meno romantica di come l’aveva pensata all’inizio.

Sebastian a quell’espressione si lasciò sfuggire un sorriso dolce e gli accarezzò delicatamente una mano cercando di non fargli male.

<< Grazie. È stato molto dolce da parte tua difendermi,ma non ce n’era bisogno e soprattutto non devi farti male per me,non ne valgo la pena… E poi,preferisco quando sei tu la damigella in pericolo e io il tuo principe che ti viene a salvare >> ridacchiò.

<< Si che ne vali la pena >> fu la risposta di Thad mentre anche lui si lasciava scappare un sorriso << Però hai ragione,anch’io preferisco il contrario. Ora perché non vieni a consolare la tua damigella in pericolo? >> chiese risdraiandosi sul letto e facendo il broncio.

Sebastian sorrise,chinandosi per catturare le labbra del suo fidanzato in un bacio.

<< Ai suoi ordini principessa… >>

 

 

 

 

S.d.A.:

Ciao! Allora,il tema di oggi era fighting,che può essere tradotto come combattimento,rissa o semplicemente come un litigio tra loro due. Ma siccome nella long Thadastian che sto scrivendo,From Hatred To Love,quei due non fanno altro che litigare e io sono stufa di scrivere di loro che si urlano contro ecc. ho deciso di cambiare un po’. Ed ecco il risultato.

All’inizio avevo pensato a Sebastian che si picchiava in un locale per difendere Thad,ma poi ho pensato “e perché mai qualcuno dovrebbe insultare il dolce e tenero Thaddy?” e quindi ho lasciato perdere e ho deciso di scrivere semplicemente che Sebby si picchiava con un tipo allo Scandals per colpa della sua boccaccia e che la dolce crocerossina Harwood lo medicava appena tornava in stanza.

E quella è infatti la prima parte del capitolo,dove secondo me quei due non stanno ancora insieme (se no perché Seb era allo Scandals da solo?) ma c’è qualcosa tra loro (magari vanno a letto insieme) e di sicuro il capo consiglio si è già dichiarato.

Però quella parte era troppo corta e troppo poco tenera,quindi è nata l’altra: so che è inverosimile Thad in una rissa (non per niente le ha prese di brutto) ma per difendere Seb (e con il suo passato da troietta non è difficile trovare qualcuno che lo insulti) questo e altro! Qui invece stanno insieme e infatti c’è il finale che a me piace tanto,almeno quanto mi piace l’idea di Thad damigella in pericolo e Sebby principe azzurro che lo va a salvare… *ç*

Un bacio,ness

 

P.s. Voglio ringraziare chiunque abbia recensito (10 recensioni!!!!! <3)… Non è che voi care anime pie avreste voglia di commentare anche le mie povere altre storie abbandonate? Vi prego,si sentono trascurate!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996