Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    08/08/2012    9 recensioni
Storia su Bulma e Vegeta.
Tutti sappiamo che l'orgoglio a vegeta non manca! Ma si sa che anche Bulma è un bel peperino! Che cosa succederà? Daranno ascolto all'orgoglio o lasceranno spazio ai loro sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPicMi butto sul letto esausta. Mi metto a fissare il soffitto, mi accorgo che sul soffitto verniciato di bianco, c’è una macchia di umidità nell’angolo.


Sento bussare alla porta ma non ho voglia di aprire, insistono e sono costretta ad alzarmi di mala voglia. E’ mia madre con in mano un vassoio ma ho lo stomaco chiuso e non ho voglia di mangiare niente. Mia madre entra nella mia stanza e poggia il vassoio sulla mia scrivania. Si siede sul letto, accavalla le gambe, e mi accarezza la testa :-Tesoro cosa c’è che non va? Hai litigato con Vegeta?Vi sentivo gridare sta mattina…-
Non avevo voglia di parlare di quello scimmione soprattutto con mia madre che dice ‘’E’ cosi carino è un così bravo ragazzo’  se è un bravo ragazzo lui non voglio pensare che cosa siano i cattivi!
E’ insensibile, disonesto, manesco,scorbutico,disordinato e scimmione! Non riesco a sopportarlo mi fa venire i nervi. Dato che  rimango zitta, dopo un paio di minuti mia madre esce dalla stanza, chiudendo la porta.
Quella sera, non so il perché ma non riuscivo a dormire, avevo la testa piena di pensieri e sentivo un ronzio rimbombarmi in testa. Mi alzo e vado in laboratorio dove trovo una bella sorpresa. Vegeta era seduto sulla mia sedia, immerso da libri cacciaviti e progetti… Devo ammettere che faceva molto ridere.
Appena sente la mia presenza si gira verso di me poi come se niente fosse, ritorna a guardare il foglio.
:-Lascia faccio io- a quelle parole si alza dalla sedia seccato e torna in camera sua. Passo l’intera nottata a creare robot, non so perché lo faccio, certo adoro costruire marchingegni nuovi ma non alle tre di notte ovvio…
La mattina dopo, mi sveglio e mi ritrovo con le braccia conserte sulla scrivania del laboratorio. Ho un grande mal di testa e, dopo aver preso una tazza di caffè, vado a sistemare i robot del principino nella Gravity Room. Papà ha bisogno di aiuto per la produzione di nuove capsule così ci mettiamo a costruirle insieme io nel mio laboratorio, lui nel suo. Dopo una mezz’ora circa, mi sento talmente stanca da non riuscire a tenere gli occhi aperti così mi addormento di nuovo su quella scrivania che in quel momento mi sembrava un letto di rose. Mi risveglio dopo un po’ in un letto, la testa comincia di nuovo a farmi male, credo proprio che mi serva una dormita che duri più di un’ora penso fra me e me. Mi guardo intorno, oddio sono… sono nella stanza di Vegeta! Mi giro dall’altra parte del letto, lui è accanto a me e sta dormendo profondamente, sembra proprio un bambino. Sento un forte odore di cannella, sento il suo respiro addosso e non so perché ma mi piace! Con un braccio mi cinge la vita e ha la testa appoggiata sul mio fianco destro, è cosi innocuo quando dorme…  Appoggio la testa sul suo cuscino che sa di lavanda e lo guardo sorridendo.
Cerco di alzarmi senza fare rumore ma lui si sveglia comunque :-La tua stanza era chiusa a chiave e dato che è la seconda volta che ti vedo dormire sulla scrivania ti ho portato qui- si gira dalla parte del muro io sorrido e mi alzo per poi tornare nella mia stanza e finalmente riposarmi come si deve.
Mi trovo su un prato e sto dormendo con il sorriso stampato in volto.
Poi, Vegeta, mi sveglia con un bacio passionale e ci mettiamo entrambi a volare nel cielo azzurro.
Non so il perché ma sto precipitando, perdo sempre più  quota ma Vegeta ha lo sguardo fisso in avanti e non si accorge di me.
Precipito facendomi male e Yamcha,mi tende la mano,poi però, dall’altra parte, Vegeta imita il suo gesto.
Non so chi scegliere o meglio chi mi deve aiutare.
Quella mattina,finalmente il mal di testa era un brutto ricordo. Mi alzo di buon umore e vado a fare colazione, sul frigo trovo un biglietto ‘’Cara Bulma siamo partiti per un viaggetto romantico. Mi dispiace non averti avvisato ma è stata una cosa decisa all’improvviso. Mangia e se hai bisogno di qualcosa chiama. Mamma e Papà’’ sorrido e poi, dopo aver buttato il foglietto, preparo la colazione per me e anche per quello zoticone, che in questo momento sta scendendo le scale. Mi viene subito in mente che finchè i miei genitori non tornano starò a casa da sola con lui… Oh cazzo. E’ l’unica cosa che riesco a pensare. Ok, Bulma niente panico respira profondamente.
:-Donna ho fame!- lo guardo con aria di sfida :-Non sono uno dei tuoi robot da distruggere io! Mi serve tempo- sbruffa seccato e prende il giornale per leggere la pagina dedicata allo sport.
Dopo un paio di minuti, gli porgo il piatto, che lui divora in pochi secondi. Si dirige verso la porta di casa, poi mi guarda e si riavvicina al tavolo. Con la mano mi prende una ciocca di capelli. Sento le sue mani calde sui miei capelli azzurrini,le sue dite scorrono fra i miei capelli lisci ed è una sensazione…bruttisima! Si bruttissima. Mi mostra un pezzo di carta,che avevo impigliato fra i capelli.
Poi, si dirige verso la Gravity Room. Mi metto a pensare al sogno fatto la sera scorsa. E se mi stessi innamorando di Vegeta? Non può essere! Io sono fidanzata con Yamcha da una vita… Anche se le cose non vanno più tanto bene. Decido di mandargli un messaggio ‘’Dobbiamo parlare’’ dopo una mezz’ora, bussano alla porta. E’ lui che mi sorride, mi da un bacio che io ricambio abbastanza seccata. 

Angolo autrice: Scusate se è un pò corto ma lo ho scritto ieri sera verso mezzanotte e anche di fretta. Verso la metà non ho più capito che stavo facendo xD Recensitemi eh :P 
Pan_Sayan
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky