Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _Breakable    08/08/2012    2 recensioni
La Kurtbastian Week è cominciata, perchè non provare a partecipare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Dalton era conosciuta per molte cose, la maggior parte positive.

Era conosciuta per l’altissima tolleranza contro le discriminazioni, per essere una scuola professionale con eccellenti professori e, spesso, eccellenti alunni.

L’unica cosa che poteva sfuggire a chi guardava la scuola solo al di fuori, era quello che c’era dentro.

Specialmente il venerdì sera, in una stanza vicina allo stanzino del bidello, verso le ore ventidue.

Un Fight Club.

Per i primi mesi  quel club era conosciuto, dagli studenti, come un posto dove si poteva imparare a difendersi, parlare liberamente o, semplicemente, sfogarsi contro un sacco per la box.

Ma ormai non era più lo stesso.

Un ragazzo dell’ultimo anno, l’aveva trasformato nel posto dove si facevano scommesse su chi fosse il ragazzo più forte di quella scuola.

Ogni settimana dei ragazzi si battevano contro per dimostrare di avere superiorità andando contro tutte le regole e tradizioni della scuola.

Quella sera però, nessuno si batteva per dimostrare la sua mascolinità o la sua forza, ma per un… beh diciamo amore nei confronti di un ragazzo.

Chi fosse il ragazzo? Kurt Hummel, il ragazzo che si era trasferito lì da pochi mesi, ma che aveva già fatto colpo in molti ragazzi.
Ma soprattutto in uno in particolare, Sebastian Smythe.

I primi giorni l’aveva stuzzicato con battutine che potevano sembrare offese a gli occhi di chiunque, ma Kurt non si faceva sottomettere e rispondeva a tono a tutte le cose che dicesse Smythe.

Da qui, il nostro Sebastian l’aveva trovato più interessante e con qualche smanceria, apprezzamenti più espliciti e canzoni al quanto esplicite aveva ottenuto un appuntamento e da lì in poi erano stati nominati “la coppia” più insolita della Dalton.

Sebastian era ritenuto uno sciupa uomini mentre Kurt il gentile ragazzo che cercava l’amore vero e non si faceva di certo usare da un tipo come Sebastian.
Beh, quest’ultimo incontrando il ragazzo aveva decisamente cambiato idea su un “rapporto” normale e si era ritrovato a stare bene fidanzato, specialmente con Kurt.

Solo che non si aspettava che da un giorno all’altro qualche ragazzo avesse provato a portargli via il suo fidanzato.

Ethan Wood, frequentava l’ultimo anno e lui aveva dato via alle sessioni di combattimento, se così vogliamo chiamarle, al Fight Club.
E lui, aveva scatenato l’ira di Sebastian dal momento che ci provava con Kurt ogni qualvolta lo trovasse in corridoio o in una classe insieme.

Questo, Sebastian, non poteva assolutamente sopportarlo e così quella sera si trovavano uno davanti all’altro per combattere per Kurt.
Chi avrebbe vinto poteva stare tranquillamente con il ragazzo, aveva deciso Ethan.

Sebastian non poteva di certo fallire, ma evidentemente non conosceva la forza di un ragazzo che, come sport, faceva il pugile.

“Oh andiamo Smythe, che ti prende? Kurt non te lo ha dato ultimamente e tu ti stai deprimendo ora visto che non lo rivedrai più dopo stasera?”

La frase di Ethan colpì Sebastian subito, oltre ad un pugno in pieno viso.

Ormai il combattimento andava avanti da almeno mezz’ora, e per quanto Sebastian fosse ridotto male per l’abilità di Ethan nello sferrare pugni, non aveva mai abbandonato il piccolo ring in stanza senza mollare un attimo.

“Non mi preoccuperei per me, ma di te che davvero non lo vedrai mai visto che nessuno vorrebbe le tue sudicie mani addosso.” Controbatté Sebastian pulendosi del sangue che colava da un labbro con il dorso della mano.

Ethan a quella frase scattò subito avanti e provò di nuovo a colpire Sebastian il quale, aspettandosi il colpo, fece uno scatto e si spostò per evitarlo dando ad Ethan un pugno ben piazzato vicino alle costole.

La folla di studenti di tutti gli anni aveva gli occhi solo per il ring e urlava incoraggiamenti per tutti e due i ragazzi, alcuni offrendo soldi su chi avrebbe vinto.

In tutta quella confusione, nessuno vide e sentì una porta spalancarsi mentre un ragazzo dai grandi occhi blu, Kurt,  si guardava intorno cercando qualcosa o più specificamente qualcuno.
Si fece largo tra la folla a grandi falcate e arrivò sotto il ring dove finalmente trovò chi stava cercando.

Il suo ragazzo che ora stava per ricevere un pugno in piena pancia e cadeva all’indietro mentre, il ragazzo sopra di lui, stava per donarglielo un altro in viso.

“NO!” gridò con tutta la voce in corpo attirando l’attenzione di tutti.

Ormai tutto era fermo lì e videro il ragazzo che scavalcava le strisce di plastica e spostare Ethan dal corpo un po’ tremante di Sebastian.

“Cosa avete in mente tutti voi?” urlò rivolgendo uno sguardo alla folla e al ragazzo davanti a se.

“Siete impazziti? Questo va contro tutte le regole della Dalton ed è da barbari conciare in questo modo una persona!” continuò indicando Sebastian steso a terra che cercava di riprendere fiato.

“Voglio che usciate tutti di qui e ci pensiate bene questa notte oppure, ci penserò io andando dal preside seduta stante per dirgli cosa tutti voi avete creato!”

Tutti i ragazzi nella stanza si erano ammutoliti di colpo e avevano abbassato lo sguardo sentendosi in colpa.

Uno per uno uscirono dalla stanza facendo rimanere solo Kurt, Sebastian  e Ethan che era stato fermato per un polso dal primo.

“Mi spieghi cosa avevi intenzioni di fare? Vieni a parlarmi e a consolarmi su quello che mi è successo nella vecchia scuola e poi metti su questo spettacolino da due soldi?” gli disse Kurt.

“Era per scherzare, nessuno voleva farsi davvero del male…” rispose Ethan alzando le spalle.

“Beh, non mi pare che lui stia bene in questo momento!” urlò Kurt indicando Sebastian. “E poi non si scherza su cose così gravi come fare male ad una persona!”

Ethan annuì in silenzio non sapendo più cosa fare.

“Ora ti pregherei di andartene e lasciarci soli…”

Ethan annuì ancora uscendo dalla stanza e, una volta chiuso la porta dietro di se, Kurt si accasciò sul corpo di Sebastian ancora dolorante.

“Sei ancora più sexy quando ti arrabbi lo sai?” la voce di Sebastian gli arrivò in un sussurro che lo fece un po’ arrabbiare ma ridere allo stesso tempo.

“Sei un cretino, cosa avevi in mente anche tu?” chiese Kurt spazzolandogli i capelli e pulendogli con un fazzoletto tirato fuori dalla tasca, dei resti del sangue sulla guancia e sul mento.

“Quello aveva intenzione di portarti via da me, non volevo…” rispose il ragazzo steso a terra strizzando appena gli occhi dal dolore del labbro.

“Sebastian, non mi sono messo con te per poi ritrovarti steso su un ring tutto sanguinante per combattere contro la mia virtù. Mi sono messo con te perché mi piaci e perché…sei un emerito cretino.” Disse Kurt finendo di pulirlo come meglio poteva ridendo appena.

Sebastian non rispose e si avvicinò al ragazzo quel tanto che bastava per catturare le sue labbra in un lento e morbido bacio.
Kurt era il suo ragazzo e poteva anche combattere in tutte le battaglie del mondo, pur di non lasciarlo andare.

















Note dell'autrice.
Si, ho preso alla lettera la parola "Fighting". 
E' vero, il "Fight Club" l'aveva creato Blaine e ovviamente non si faceva proprio quello che ho descritto io, ma dopo tutto è solo una fanfiction.  Non ho voluto aggiungere Blaine perchè la mia idea è questa: Se c'è Kurtbastian non c'è Blaine, se c'è Klaine c'è Sebastian solo come amico per farli mettere insieme" ahahaha xD Sono strana.
Purtroppo ancora non ho molta ispirazione per le prossime tre shot ma spero lo stesso che mi venga in mente qualcosa per aggiornare u.u
Direi alla prossima e spero, come sempre, che anche questo shot vi sia piaciuta.
Ciao! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Breakable