Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Deb    08/08/2012    2 recensioni
- I suoi sentimenti dovevano sparire; ma gli uomini non erano così perfetti e gli affetti – prima o poi – avrebbero preso il sopravvento.
- Nolan se ne stava lì, incatenato al muro con il labbro rotto e dolorante.
- Daniel aveva deciso che l’avrebbe perdonata.
- Jack voleva averla vicina per tutta la vita, anche se stava perdendo le speranze.
- Amanda Clarke avrebbe fatto di tutto per Emily.
- Ci erano voluti anni, ma alla fine l’aveva capito.
- Lui l’aveva avvertita: se avesse preso quell’aereo sarebbe stato il suo ultimo viaggio.
- Ashley voleva soltanto una cosa: raggiungere il successo.
- Charlotte voleva un bene dell'anima a Conrad. Per lei, sarebbe stato per sempre il suo vero padre.
- Declan doveva proteggere la sua famiglia.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Feelings
Conrad Grayson

Guardava la foto bruciare dentro il camino.
Lui l’aveva avvertita: se avesse preso quell’aereo sarebbe stato il suo ultimo viaggio.
Non scherzava, Conrad.
Osservò la televisione che già riportava la notizia dello schianto.
Nessun sopravvissuto.
E, per un attimo, Conrad si sentì distrutto, ma fu soltanto per un secondo perché in fondo quella fine l’avevano voluta loro.
Aveva provato a fermarle, a tutte e due.
Le donne erano davvero esseri testardi.
Conrad alzò lo sguardo e mise da parte quel momento di tristezza.
Lydia e Victoria gli sarebbero mancante, ma non aveva alcun senso di colpa. Doveva proteggere se stesso.

Parole: 100


---

Eccoci qui con la drabble dedicata a Conrad!
Questa è stata l’ultima drabble della raccolta che ho scritto, credevo non farcela, di non riuscire a scrivere su di lui. Invece alla fine ho descritto il momento in cui Conrad brucia la foto di Lydia e Victoria nel camino.
Per una frazione di secondo l’ho visto un po’ triste per la dipartita delle sue due donne.
Alla prossima settimana con: Ashley Davenport
Baci
Deb
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb