Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: andreeastefania    08/08/2012    3 recensioni
“Pronto?” Harry manda giù la saliva rumorosamente “Si...” dice poco convinto
“Buona sera ragazze!”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi!
Ho scritto questa One-Shot così di getto!
Sono in vacanza e non ho altro da fare!
I commenti alla fine sono commenti di alcune ragazze che hanno risposto alla domanda “Che ne pensi della ragazza del tuo idolo?” fatta da me!


Lasciatela in pace!



“Pronto?” Harry manda giù la saliva rumorosamente “Si...” dice poco convinto
“Buona sera ragazze!” Dice Liam agitandosi sulla sedia, d’avanti al computer.
Il riccio si prepara mentalmente il discorso che vuole fare, sa che non si ricorderà niente, ma lo calma l’idea di sapere cosa dire.
“Ragazze, Harry vorrebbe parlarvi” dice Liam dopo aver risposto ad alcune fans, guarda l’amico che annuisce.
Rspira profondamente, chiude gli occhi e li riapre “Ehi, ragazze!” fa un piccolo sorriso.
Tutte quelle Directioners che lo stanno guardando, capiscono che qualcosa non va. “Vi devo parlare di una faccenda seria.”
Un altro respiro profondo e si sente pronto. “Tre mesi fa ho conosciuto Molly, mi è piaciuta da subito” Fa una piccola pausa e guarda Liam che gli ha cenno di continuare “All’inizio pensavo fosse un’attrazione fisica, ma poi ho capito che è amore.
Amore vero.
Non pensavo esistesse d’avvero. Invece l’ho trovato. Lei mi fa stare dannatamente bene, ragazze.
Molly è una ragazza come tutte voi.
Non ha mai pensato ai miei soldi o a diventare famosa.
Non ci voleva nemmeno uscire con me!” sorride leggermente “Vi dico tutto questo perché lei adesso non sta bene. E non sto bene io.
Dandole sopranomi stupidi, mandandole minacce di morte e” deglutisce e respinge le lacrime “picchiandola, credere davvero che smetterò di amarla? Lo so che è difficile sapere che il proprio idolo è fidanzato fa male, ma facendole del male lo fate anche a me! Non vi ha mai insultate, non vi ha mai detto niente, vi ha sempre definite dolcissime, perché arrivare a farle del male fisicamente?” sospira “Vi prego! Basta. Lasciatela in pace! Pensate alla nostra musica e non alle nostre ragazze. Loro non vi hanno fatto niente di male. Insultare Molly, Eleanor e Danielle, vi rende solo immature. So che non siete tutte così e spero che un girono sarete tutte più mature. Prendetevela con me o ... non lo so, ma lasciatela in pace. E’ una ragazza fantastica e semplice, non fatele del male. Sono tre gironi che non esce di casa.” fa una piccola pausa
“Tre giorni fa e uscita e cinque ragazze l’hanno incontra per Londra, hanno iniziato a farle delle domande e alcune sono diventate insistenti, una di loro le ha tirato i capelli, un’altra l’ha graffiata in faccia.
Ha un graffio di dieci centimetri in faccia! Diamine! Perché?! Alcune di voi avranno anche visto il video su YouTube... Vi sembra giusto ragazze? Perché?” si mette le mani in faccia e non riesce più a continuare.
Liam gira la web verso di lui “Alla prossima ragazze.” E chiude tutto, si gira verso Harry e lo abbraccia. “Andrà meglio!” ricambia l’abbraccio “Lo spero tanto... Grazie Liam!” si pulisce la faccia e si avvia verso la porta “Puoi dire a Louis che non torno questa sera?” Liam gli sorride “Sicuro!” Harry ricambia il sorriso come meglio può ed esce.

E’ quasi arrivato d’avanti all’appartamento di Molly quando la riconosce mentre cammina verso di lui, incappucciata “Piccola” la prende per una mano e la fa girare verso di lui “Stavo venendo” non le fa finire che la bacia, uno di quei baci dolci, che non finiscono più.
Sente gli scatti e la stringe più forte a lui “Saliamo” lei annuisce e si incammina verso l’entrata del palazzo. Lui si gira e guarda verso i fotografi disgustato.
“Ho visto la Twittcam” dice lei quando sono ormai in cucina “La smetteranno” dice abbracciandola da dietro “Ti amo Molly” la gira verso di lui e la bacia “Ti amo Harreh” si baciano ancora e ancora.
Gli salta in braccio e lui la porta in camera, senza smettere di baciarla.
La appoggia al letto e lui si mette sopra di lei, la guarda. E’ così dannatamente meravigliosa, così frasca, così piccola e indifesa. Le bacia la fronte, il naso poi il graffio, abbastanza profondo che le parte dall’occhio e le arriva alla bocca, le da un bacio dolce e poi la guarda negli occhi.
Dio solo sa quanto la ama.
Si toglie la maglietta e poi toglie anche la sua “Sei MIA.” Lei sorride “TUA.”
Gli slaccia i pantaloni “Sei MIO” non smettono di sorridere “TUO.” Le toglie i pantaloni.

Non è la prima volta che fanno l’amore, ma ogni volta è dannatamente speciale e indimenticabile, come la prima.



Non è niente di che, ma voglio far capire ad alcune Fans che la vita privata del proprio idolo non è affar nostro.
Dobbiamo rispettare le loro scelte ed essere felice se lui/lei è felice.
Scrivetemi che cosa ne pensate VOI delle ragazze del vostro idolo!

Andreea.



COME LA PENSANO ALCUNE DI VOI :



“Credo che le ragazze dei miei idoli non centrino con quello che mi fanno provare con la loro musica. Sono la loro vita privata e privata deve rimanere.”
Lia

“Voglio che il mio idolo sia felice e se la sua ragazza lo rende felice non posso fare che rispettarla.”
Anonima

“Non insulterò mai la ragazza del mio idolo, la rispetterò.”
Elisa

“Il mio idolo e sano e vaccinato! E’ libero di fare quello che vuole della sua vita! Per me basta che sia felice e canti.”
Beatrice

“Secondo me vanno rispettate ma non devono piacerti per forza,secondo me non lo fanno per fama,almeno non tutte.”
Anonima

“Penso che debbano essere rispettate, bisogna sempre rispettare gli altri,soprattutto se vuoi che i tuoi idoli vengano rispettati.
Ma sinceramente non sopporto coloro che leccano loro il culo, non ha senso. In tal modo montano loro la testa, quando magari loro (le ragazze degli idoli), senza queste leccaculo non sarebbero conosciute nemmeno da uno stalker.”
@_FindThePhon

“Questo è riguardo alle mie opinioni sulle ragazze dei miei idoli. i miei idoli sono Selena Gomez e Justin Bieber e dato che sono già una coppia, penso stiano davvero bene insieme perché si amano davvero e non come altre coppie famose che lo fanno solo per pubblicità...
Perché dovrebbero farsi pubblicità?hanno dei grandi talenti entrambi e hanno una fama individuale,non hanno bisogno di averla stando insieme!
Poi vorrei lasciarti un parere sulle ragazze dei One Direction: Danielle mi sà tanto di falsità, anche se Liam è felice... perciò per me è indifferente.
Per Eleaonor non c'è un momento in cui non guarda un paparazzo, perciò no comment.. .
Infine a me Perrie piace, ha un grande talento ed è bellissima anche se questa relazione ha distribuito fama sulle 'Little Mix'. "
Anonima

"Le ragazze dei miei idoli?
Sono belle, simpatiche, generose, comprensive nel discorso fan.
Ma soprattutto rendono FELICI i miei idoli, e per questo le ringrazio e le stimo"
Anonima

"Beh, Danielle penso che sia fantastica ed è bellissima:) Mi sta pure simpatica!"
Camilla

‎"Io suppongo che alla fine come pensiamo dei nostri idoli,pensiamo la stessa cosa delle loro fidanzate,forse.
Perchè noi già magari siamo convinte che le loro fidanzate sono simpatiche e li amano.. beh,io non voglio dire falsità;ma penso che ci facciamo prendere solo dall'apparenza, non pensiamo come possano essere REALMENTE.
Non possiamo dire che sono perfette, perchè nessuno lo è.Non possiamo dire che sono intelligenti,simpatiche,con senso dell'umorismo perchè non le conosciamo INFONDO.
Sono più che sicura che crediamo troppo alla parvenza,e non sappiamo che queste persone potranno avere mille difetti."
Ilaria

"Allora, personalmente penso che Perrie usa Zayn solo per la fama.
Selena è stupenda e penso che la Jelena è la coppia più bella.
Poi c'è Danielle, credo che anche lei usi Liam perché, ad esempio, ogni volta che qualcuno gli chiede qualcosa risponde sempre a nome di Liam anche quando non viene menzionato.
Invece, Eleanor e Louis sono stupendi insieme. Lei è così dolce sia con i fan dei ragazzi che con Louis."
Anonima




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: andreeastefania