Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: callmesarah_    08/08/2012    1 recensioni
Jennifer ha 20 anni e s'innamora a prima vista del bel Ian Somerhalder, quest'ultimo però è un playboy della peggior specie, abituato a trattare le donne come oggetti, mentre Jennifer è una ragazza romantica e sognatrice. I ruoli però s'invertiranno e qualcuno ci rimarrà scottato
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti sono Sarah, questa e una fanfiction su Ian Somerhalder, anche se l'ho estrapolato dal suo mondo d'attore rendendolo un ricco avvocato e imprenditore spero vi piaccia buona lettura.

Ero al secondo anno di college nella California University, avevo 20 anni e  non vedevo l'ora di laurearmi in giurisprudenza e iniziare la mia carriera, anche se la strada era lunga e mancavano ancora due anni. Ero una ragazza che non amava particolarmente le feste troppo chiassose con fiumi di birra, ma che preferiva restare nella sua stanza a leggere un buon libro, ma nonostante ciò era abbastaza popolare. Al liceo avevo una marea di amici ed amiche,forse perchè ero capitano della squadra di cheerleaders o forse semplicemente perchè mi trovavano di buona compagnia, chi lo sa? sta di fatto che riuscivo a relazionare più o meno con tutti dai secchioni ai giocatori di football.
Mi piacevano le persone, capire cosa avessero da dire, cosa pensassero, ma mi piacevano un po' meno i ragazzi della mia età forse per questo, l'amore della mia vita fu un uomo più grande.

Il giorno che lo incontrai lo considero quello più importante della mia vita... il giorno che conobbi colui che sarebbe diventato il mio mondo, il mio tutto, l'uomo che mi fece innamorare davvero.
Era una mattina come tante, incontrai il mio migliore amico Josh al solito bar fuori dal campus, lui era un tipo carino piccolo, castano, molto simpatico e con gli occhi profondi. Io e lui ci conoscevamo da una vita forse da sempre, era la persona che mi capiva più di chiunque altro, e quel momento lo condivisi con lui. Dalla porta del bar entrò un uomo con un completo grigio e una gravatta blu , non lo avevo mai visto era alto su per giù uno metro e ottantacinque moro e snello, la camicia nascondeva sicuramente un fisico atletico e sexy, molto sexy, sicuramente non era un ragazzo del campus e tanto meno un professore chi diavolo poteva essere?? forse qualcuno di fuori città che fosse venuto qui per qualche motivo di lavoro chi lo sa?
I miei penseri vennero interrotti da una voce amica...
«Hey Jen, asciugati la bava, stai allagando il locale!»
disse Josh prendendomi in giro, aveva sempre avuto una cotta per me anche se non lo aveva mai dato a vedere, poichè eravamo molto amici.
« Scemo! Dai zitto che sta venendo qui non farmi fare figuraccie» ammonii il mio amico...quell'uomo dannatamente bello era in fila dietro di noi.
Cercando di non pensarci attesi il mio turno e feci la mia ordinazione: «Muffin e caffè da portare via grazie» dissi calma sapendo di avere ancora tempo prima della lazione
Ma in quell'istante Josh allarmato disse
«Jennifer merda, hai visto che ore sono? faremo tardi alla lezione del professon Turner sbrigati!!»  dandomi uno strattone sul braccio mi fece cadere il sacchetto con il muffin... mi piegai per raccoglierlo, ma quell'uomo mi aveva preceduto «Ecco signorina Jennifer, non sia mai che faccia tardi alla lezione del professor Turner»rimasi un istante lungo un secolo a guardarlo, aveva gli occhi color ghiaccio e un sorriso divino, non sembrava neanche reale «Ehm Grazie mille» afferai il sacchetto sfiorando la sua mano e corsi via tirata da Josh.
Entrammo in aula e il professore era seduto sulla cattedra, aspettando che tutti prendessero posto. « Bene ragazzi... oggi non sarà una lezione normale, oggi sarà con noi l'uomo che gestisce il 70% dei studi legali della california, possessore di diverse case editrici e industrie... il signor Ian Somerhalder»
sgranai gli occhi l'uomo bellissimo era lui, ed era nella mia aula e stava per fare lezione o quanto meno stava per parlare della sua attività, sapevo al 100% che non avrei seguito neanche la metà di quello che avrebbe detto perchè sarei stata stregata dal suo fascino.
« Io sono Ian Somerhalder e ho 34 anni quasi, ho raggiunto molti traguardi nella mia vita, benchè io non abbia frequentato il college, cosa che avrei voluto davvero fare...» continuò a parlare di ciò che faceva, di come aveva raggiunto il successo e tanto altro, ma ormai io ero annegata nell'oceano dei suoi occhi. « Bene signorina Jennifer, quello che dico non le interessa molto a quanto vedo! Cosa la distrae??» s'interruppe
Merda Jennifer sono io, mi stanno guardando tutti, che figura cazzo! stavo per rispondergli
"cosa mi distrae?, beh per iniziare il tuo corpo perfetto, poi i tuoi occhi di chiaccio e in fine la tua voce sexy ok?" ma fortunatamente mi controllai
«Ehm si invece m'interessa non mi distrae nulla davvero, sono molto affacinata ed interessata alla sua presentazione.» cercavo di salvarmi in corner. «A me sembra che sia più interessata alle sue fantasticherie» disse quella meravigliosa creatura. «Nono le posso assicurare che non è così!» non sapevo che dire ero in imbarazzo, mentre mezza aula sghignazzava, mi girai verso Josh, lui non rideva, era cupo e mi guardò minaccioso, era geloso non c'era altra spiegazione, gli strinsi la mano e gli diedi un bacio sulla guancia, cercando di tirarlo su di morale e ci riuscii, sfidando in un certo senso Ian, anche se inizialmente non me ne accorsi. La lezione finì, e stavamo per andare tutti alla caffetteria del college per prepararci alla lezione successiva, ma prima di uscire non riuscii a non incrociare il mio sguardo con quello dell'uomo, che mi fece un occhiolino di cui non capii il significato.

In caffetteria presi il quaderno della lezione apena finita e mi accorsi che non c'era scritto nulla, nulla eccetto Ian Somerhalder Ian Somerhalder Ian Somerhalder e una pagina piena di quel nome, diavolo non avevo 12 anni che mi succedeva, quell'uomo mi aveva colpito davvero così tanto??
« Jen, ma che hai preso appunti della presentazione di Ian Somerhalder» chiese Josh
«Ehm... nono che dovevo annotarmi quante aziende gestiste, beh insomma che m'importa?»
In quel momento mi passò dietro niente di meno che Ian « Ah si?? allora avevo ragione che non t'interessava ciò che dicevo» ecco in quel momento sarei sprofondata oddio che vergogna, non posso crederci, l'ennesima figuraccia diamine.
« Eh, in realtà non volevo dire questo, volevo evitare che...» cercai di giustificarmi, e istintivamente Ian mi prese il braccio facendomi allontanare dai miei compagni. « Cosa nascondi? cosa volevi evitare scusami? sei così ripugnata dalla mia presenza??» mi domandò guardandomi negli occhi.
Ero nervosa avevo il cuore che mi batteva a mille e sicuramente ero anche arrossita non sapevo cosa rispondere non potevo dirgli che non stavo ascoltando perchè ero troppo occupata a sbavare su di lui. «No assolutamente non lo trovo ripugnante, anzi tutt'altro, lo trovo molto sex...ehm affascinante e mi dispiace se non ho seguito tutto il suo discorso, ma avevo delle cose per la testa a cui non riuscivo a smettere di pensare» cercai di essere più sincera possibile forse anche troppo...
 «A cosa pensava mi scusi? A quanto fossi sex... ehm affascinante?» disse in tono ammiccante che mi fece quasi sciogliere
«Mi appello alla facoltà di non rispondere!» cercai di tirarmi fuori da quella brutta situazione
« Touchè Singnorina Jennifer! Ma spero che un giorno me lo darai» era una proposta a rincontrarlo
« Forse, chi può saperlo se mai la rincontrerò forse glielo dirò» cercai di sfidarlo
« La prendo come una promessa!» mi fece un altro occhiolino e usci dall'edificio.
Rimasi immobile senza realizzare che cosa fosse realmente accaduto avevo appena avuto uno scambio di battute con l'uomo più sexy che avessi mai incontrato e sinceramnete non mi ero ancora ripresa, finchè a svegliarmi da quella fase "rem" fu la voce della mia migliore amica Alice che camminava verso di me voltandosi solo per sorridere al suo ragazzo Liam.
« Insomma nuove conquiste?» chiese come faceva di solito, lei non era in aula con me e Josh poichè lei e il suo ragazzo frequentavano la facoltà di lettere...
« Ma chi lui?? Ma ti pare? Dai lo hai visto cos'era?» dissi alla mia amica
« L'ho visto l'ho visto,non è neanche lontanamente paragonabile al mio Liam» io la guardai facendo una faccia come per dire "Eh certo" e poi riprese «Ma era un bel figo, e ti dirò di più secondo me gli piaci, di tante persone guarda caso si è fermato a parlare proprio con te?» disse cercando di farmi vedere le cose dal suo punto di vista
«No fidati ti sbagli lui si è fermato solo perchè ho fatto una figura barbina dicendo che la sua lezione non mi aveva interessato, non di certo perchè gli interesso »
«Mmmm trova il modo di rincontrarlo e chiediglielo no?» mi propose
«Si può fare si, che ho da perdere...»
Quando quella sera tornai a casa avevo un obiettivo nella testa RINCONTRARLO... si l'avrei rincontrato mi piaceva e pure tanto e aveva tanto l'aria di playboy, uno che gioca con le donne, semmai lo rincontrassi non sarebbe stato l'unico a giocare.

Il primo capitolo si conclude qui spero vi sia piaciuto e che continuiate a seguiere questa fanfaction ;) un bacio Sarah
PS ah non dimenticate di recensire
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: callmesarah_