Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    08/08/2012    1 recensioni
Una shot per ogni prompt.
#1. – Non fare il bambino, Zayn! Me l'hai promesso!
#2. Sente perfettamente lo sguardo interrogativo di Niall su di sé (...), probabilmente crederà che sia impazzito.
#3. Niall è parecchio giù, da qualche giorno a questa parte, ma non vuole dire a nessuno il perché (...).
#4. Zayn sorride con dolcezza, sopra di lui, accarezzandogli le guance bollenti con i palmi aperti, prima di abbassare il viso per baciarlo (...).
#5. – Prima o poi dovrai spiegarmi cosa ci trovi di tanto bello a stare sempre sotto (...).
#6. Geme dolorante, strizzando gli occhi come se dovesse trattenere un pianto disperato, e quasi non sente il bussare concitato alla porta di metallo del bagno dove si è rinchiuso.
#7. – Ti sei mai fatto un ragazzo?
#8. Se c'è una cosa che Niall non riesce proprio a trattenersi dal fare, è baciare Zayn ogni volta che può, ovunque (...).
#9. Niall l'ha letto da qualche parte, un po' di tempo prima, che ci sono alcune fan che adorerebbero vedere gli occhi di Zayn truccati (...).
Raccolta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All over him.

- Baci. -


Se c'è una cosa che Niall non riesce a trattenersi dal fare, da quando lui e Zayn si sono messi finalmente insieme, è baciarlo; non solo sulle labbra, ma anche sul collo, sul naso, sulla fronte, sulle spalle, ovunque. Zayn sorride ogni volta che sente le sue labbra su di sé, ma non si lamenta mai, perché quelle specie di coccole piacciono anche a lui e non ha intenzione di privarsi di quelle piccole dolcezze che il suo ragazzo gli regala. Lo asseconda ogni volta, piegando il capo quando l'irlandese lo bacia sul collo o sulla nuca o sul viso, per lasciargli più spazio d'azione, e intanto sorride e, quando può, lo stringe di più a sé per sentire il suo corpo contro il proprio.
Il loro rapporto non è fisico quanto quello di Harry e Louis, che devono toccarsi in ogni momento e in ogni situazione e a volte raggiungono livelli davvero imbarazzanti, ma il contatto non manca praticamente mai, sia questo per una carezza, uno sfioramento, anche uno sguardo basta a farli sentire come se le loro pelli si toccassero. Ed è una buona cosa, tutto sommato, perché davvero sarebbe impossibile gestire la loro relazione se così non fosse: lasciano la fisicità più pura dietro le porte delle camere negli alberghi o nei loro appartamenti, e va bene così.
Ed è proprio a casa di Niall, quel giorno in cui sono liberi da impegni lavorativi di ogni genere, che lasciano che quel bisogno di contatto sia soddisfatto: le mani di uno scivolano sul corpo dell'altro, sopra e sotto i vestiti che ancora indossano, le loro labbra non si lasciano neppure un momento, le palpebre alzate per godersi anche visivamente il momento. È bello, assurdamente bello, quando la bocca di Niall abbandona quella di Zayn e comincia a lasciare baci leggeri su tutto il suo viso e sul mento, i denti che mordicchiano dolcemente la pelle coperta dalla rada barbetta che Zayn si è lasciato crescere negli ultimi giorni; Niall adora quel contatto, è eccitante.

Letto, – mormora spingendo l'altro verso la sua camera, senza fretta, senza staccarsi da lui neppure per un attimo, neppure quando cadono l'uno sull'altro sul materasso e ridacchiano piano per il cigolio leggero delle molle sotto il peso dei loro corpi.
E poi non c'è neppure il tempo di pensare, perché si stanno spogliando a vicenda e la sensazione di essere di nuovo pelle contro pelle è totalizzante; e quando la bocca di Niall scivola nuovamente verso il basso, dedicandosi al suo petto con baci e morsi e qualche succhiotto, Zayn non riesce proprio a fare a meno di sorridere ancora, affondando le dita tra i capelli biondi del ragazzo sopra di lui e seguendo i movimenti della sua testa senza forzarla, finché non giunge sotto l'ombelico e il primo gemito sommesso sfugge alle sue labbra.
Se c'è una cosa che Niall non riesce proprio a trattenersi dal fare, è baciare Zayn ogni volta che può, ovunque; ma, e questo forse per merito dei sospiri di piacere che sente infrangersi nelle sue orecchie, il suo luogo preferito è proprio quello, tra le cosce spalancate del suo ragazzo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna