Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: herm85    21/02/2007    8 recensioni

Sono i primi di febbraio e Silente ha annunciato un imminente festa di carnevale....

Idea originale a detta di tanti...

A me sinceramente non tocca molto...

Non mi va di travestirmi e andare in giro come un cretino...

Non sono più un bambino....

Ma in fondo non ne ho mai avuto la possibilità...

Per tanti invece non sono mai cresciuto...

uno sfogo del nostro Draco, solo e incompreso, considerato dal mondo solo per il suo cognome.... lasciate un commentino vostra Herm85
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è carnevale e io non posso amare

Il natale è finito e con se ha portato via anche gennaio...

Sono i primi di febbraio e Silente ha annunciato un imminente festa di carnevale....

Idea originale a detta di tanti...

A me sinceramente non tocca molto...

Un aria di gioia e di nuova festività imperversa in tutto il castello...

Nuovi addobbi riempiono ogni angolo....

Stelle filanti animate rincorrono gli studenti anche durante le lezioni...

Guai a loro se mi si avvicinano...

Non ho per niente voglia di essere immischiato in tutta questa ilarità...

Non mi va di travestirmi e andare in giro come un cretino...

Non sono più un bambino....

Ma in fondo non ne ho mai avuto la possibilità...

Per tanti invece non sono mai cresciuto...

Molti pensano questo ma forse è perchè non mi conoscono..Perchè non lo hanno mai voluto fare...

Chissà...

Chissà se qualcuno volesse quante cose che verrebbero a galla...

Per esempio che mi piace molto il colore rosso...

O che mettermi tutto quel gel a leccata di mucca, mi ha sempre fatto ribrezzo...

Ero solo costretto...

Costretto a farlo...

A fare tante cose...

A odiare

A disprezzare

A guardare con astio

A pensare solo a me stesso

A ritenermi il migliore sempre e comunque

A non mischiarmi con la gente dal sangue sporco

A non infangare il mio purissimo sangue o il mio nome altolocato...

A non amare...

"L'amore è un sentimento vacuo, Draco, impara a non amare e tutto sarà migliore. E' un sentimento dei deboli, di chi per vivere ha per forza bisogno di qualcosa di più grande a cui attaccarsi...Imapra l'odio e allora mi ringrazierai..Non amare o sarai un essere senza senso come tua madre e io non posso accettarlo.."

Giusto lui non poteva accettare...

Non poteva accettarmi per quello che ero..

Un ragazzo che cresceva, che aveva bisogno di affetto e di dolce comprensione...

Invece tutto questo mi è stato precluso...

A me solo cruciatus e perverse lezioni su come odiare...

Presto ho imparato a fare silenzio, a non rispondere, a mascherarmi dietro un espressione indecifrabile...

Sotto una spessa lastra di ghiaccio, il ghiaccio dei miei occhi...così uguali ai suoi e al tempo stesso così diversi..

Diversi perchè io non ero come lui...

Io non volevo..

Io non riuscivo ad odiare..

Io avevo imparato ad amare nel mio piccolo quello che la mia vita ad hoghwarts mi da...

Ho imparato ad amare anche se non posso mostrarlo...

Sempre costretto a dimostrare ciò che non sono per colpa del peso di un nome, di una reputazione e di attaggiamenti che hanno condizionato la mia vita...

Mi scoccia vedere tutta questa gente con sorrisi da ebeti sulle loro insulse faccie...

Dentro sento come un groppo sullo stomaco vedendo quanto loro siano felici, quanto loro non vedino l'ora di tornare a casa per le feste, quanto siano contenti quando i loro gentiri gli scrivono...

Sono geloso, forse è questa la cruda verità...

Geloso di loro che hanno avuto tutto quello che io invece non ho potuto avere nonostante tutti i miei soldi, ma si sa: l'affetto non si compra..Peccato...

Ed è solo con gli insulti che la mia bocca sputa ma che la mia mente non pensa, che provo a vendicarmi di qualcosa che loro non hanno fatto...

Provo a prendermi una rivincita vedendo i loro volti oscurarsi e scappare via...

Mi sento forte...

Ma questa è la forza del debole...

Perchè in fondo io non sono altro che un debole

Perchè un uomo senza l'amore è un debole...e io lo sono...

Ora è carnevale...

Tutti loro amano e io invece non posso...

Oggi è carnevale e io non posso amare...

buon pomeriggio a tutti!!!!

bene ecco a voi un altro parto della mia mente bacata e malata...

non c'è niente da fare...

mi dovrete sorbire fin quando non mi deciderò a pubblicare i cap delle mie long-fic!!!!!!

dracucciolo è il mio personaggio preferito e visto che di sfoghi ne ho già scritti altri nella giornata di ieri, l'ultima del carnevale ho deciso di scrivere quetso borto...^^

spero vi sia piaciuta...ragazzuoli se così fosse o anche se non lo fosse aspetto dei vostri giudizi!!!!!

baciottolosi vostra Herm85

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herm85