Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Sweetgirl1795    08/08/2012    0 recensioni
Prima odio,poi amore. La storia di Odette e Harry.
- " Sei indelebile ormai nel mio cuore,Odette. Neanche l'acetone più potente riuscirebbe a ripulire il mio cuore da te" .
- "Neanche X Factor,Harry? "
- "Neanche X factor,Odette."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono seduta su un tetto,a Londra,in uno degli alberghi più lussuosi della città. Ripenso a tutto quello che è successo poche ore prima... Io,Lui,nel giardino,un bacio,un ti amo,un addio. __ Ero uscita nel giardino dell'albergo,delusa della serata,andata male. Il vestito verde acqua svolazzava a causa del vento,ormai rovinata la pettinatura,i capelli mossi mi cadevano sulle spalle e il trucco sbavato,per il pianto mi rigava il volto. Poi lo vidi.Mi avvicinaia,piena di rabbia,di dolore,avrei voluto urlargli contro,dargli del bastardo,ma non feci nulla di tutto ciò. Non ne ebbi il tempo.Mi prese e mi baciò,forse per l'ultima volta. Le sue labbra incontrarono le mie,le sue lacrime scivolarono sul mio viso,mescolandosi alle mie,i nostri cuori batterono all'unisco. Per l'ultima volta accarezzai quel viso,quei capelli,con quei ricci così ribelli che parevano sfidare la gravità. "Ti amerò per sempre"- sussurai. Era l'unica cosa che potevo dire,l'unica che volevo dire. Poi scappai. Salii sul tetto dell'albergo. __ Questa è la fine della mia storia,o meglio l'inizio della mia nuova vita,senza lui. Lui era Harry styles, io Odette Robinson e questa è la nostra storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sweetgirl1795