Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesogone    08/08/2012    2 recensioni
Allison si presenta a X Factor per fare la sua audizione, superata viene messa insieme a una ragazza di nome Brenda. Diventano migliori amiche e scoprono che i loro fratelli fanno parte della stessa band cioè i One Direction
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Allison
Sono così eccitata di essere a X Factor."Sono Allison Malik, ho 18 anni 
Zayn è mio fratello vi sia chiara una cosa non voglio che pensiate che ho corrotto i giudici perchè sono 
la sorella di Malik. Vorrei fare un album che spopoli il mondo e magari avere una compagna e non fare la solista."
Ed ecco questa è stata la mia piccola intervista a X Factor.

Alle prove...
"Scusa non ti avevo vista vado di corsa adesso devo fare la prova finale per stasera!" dico
"Non ti preoccupare neanche io stavo guardando avanti!" dice la ragazza
" Comunque ora dovrei andare!" dico
"Buona fortuna!"
"Grazie anche a te!"
Ora che ci penso non le ho chiesto come si chiama. E' simile all'amico coglione di mio fratello coglione.
Boh Vabbè è solo una mia impressione. Faccio le prove della mia canzone.Io canterò Lego House.
Finite le prove mi dirigo nella mia stanza e mi faccio una doccia pensando a lui...lui che sarà presente alla mia audizione!
Mi insapono. Mi risciacquo.Mi faccio lo shampoo.Mi sciacquo ancora e esco coprendomi con un asciugamano che mi copre malapena fin sopra il ginicchio.
Sento aprire la porta,penso siala mia inquilina,ma appena esco dal bangno ecco che vedo lui con i suoi occhi celsti e i capelli biondi con qualche riflesso castano.
"Niall non si bussa? E poi come mai sei qui?"
"Volevo augurarti buona fortuna!" dice rimandendo a guardarmi.
"Niall abbassa gli occhi non credi che il mio ragazzo sia geloso?"
"Hahahaha! Credi che non sappia che tu non hai un ragazzo!"
"Grazie Horan!" dico diventando rossa in viso "Adesso esci!"
"Non voglio uscire!" 
"Niall o esci o ti........"
"Oppure che mi fai?"
"Strafottente! Esci tra un pò c'è la mia audizione!"
"Ok!" Si avvicina mi stampa un bacio all'angolo della bocca ed esce. 
"O MIO DIO!" inizio a saltare per tutta la camera ad un certo punto entra mio fratello.
"Allison tutto ok?" dice Malik
" Certo!" dico lasciando un sospiro alla fine.
"Muoviti cazzo le audizioni stanno iniziando!"
"Se non entra più nessuno mi finisco di preparare!"
"Ok tengo fuori tutti!".
Ok sembra la mia guardi del corpo.Esce e io mi vesto.
Mi metto un vestito da sopra il ginocchio color rosa pesca semplice con il bodo sopra il ginocchio di pizzo trasparente.
Esco dalla stanza e tutti rimangono a bocca aperta.
"Ragazzi andiamo insieme così prendete posto o aspettate qui?"
"Veniamo!" dicono in coro
Sto camminando quando sento una manina curiosa che mi tocca il sedere 
"Horan!" urlo 
"Che c'è!" Dice facendo l'indifeso. Cammino più avnti di loro arrivando nel Backstage.
Zayn, Harry, Niall, Louis e Liam vanno a prendere posto.
Rincontro quella ragazza e noto solo adesso che ha gli occhi di un azzurro più acceso di prima.
"Scusa prima ci siamo incontrate vorrei sapere come ti chiami?" dico rompendo il ghiaccio
"Sono Brenda Tomlinson e tu?"dice con la voce tremante
"Io sono Allison Malik. Sembri piuttosto preoccupata di dò un consiglio cerca di non fare tremare la voce altrimenti i giudici non ne vorranno sapere di prenderti!"
"Grazie! Ma cosa io conosco Zayn è tuo fratello?"
"Sì ed io conosco tuo fratello Louis!" sono molto felice di averla conosciuta "Ti stanno chiamando" le dico
"Sono felice di averti conosciuta ci vediamo dopo!"

POV Brenda 
Già adoro quella ragazza,adesso devo concentrarmi sull'audizione.
"Ciao! Come ti chiami?"
"Brenda Tomlison"
"Cosa ci canterai?"
"You Belong With Me di Taylor Swift"
Finita la canzone ho quattro sì visto che oggi tra gli ospiti c'è Beyoncè.
Adesso è il turno di Allison.

POV Allison
Arrivo sul palco
"Ciao! Come ti chiamo"
"Allison Malik"
"Cosa ci canterai?"
"Lego House di Ed Sheeran"
Finisco la canzone e ho due sì il terzo è un NO! Le lacrime iniziano a solcarmi il volto ma perfortuna arriva un altro sì da Simon.
Mi accascio per terra e inizio a piangere ad un certo punto sento due braccia che mi stringono sono quelle di Brenda.
"Grazie!"
Andiamo nel Bakstage e mi staltano addosso Niall e Zayn.Stingo forte Niall e piango sulla sua spalla.Mi conforta piangere sulla sua spalla e come se mi dicesse 
"Dai sfogati io sono qui per te!" ma in realtà non so se lo penserebbe mai.
Vado in stanza e vedo le cose della mia inquilina.E' in bagno. Appena esce scopro che è Breanda,ci abbracciamo mentre tengo ancora per mano Niall che è diventato tutto rosso.
Vedo sbucare Harry.
"Lui è il mio fidanzato,ma credo che lo conosci già e Niall e te?"
"No noi siamo solo amici, credo..." dico sussurrando il credo
"Ok!" stampa un bacio ad Harry che se ne và.
Io nel frattempo abbraccio Niall e anche lui se ne va.

POV Brenda
Credo che ad Allison piaccia Niall,ma non ne sono sicura.
Neanche finisco il pensiero che Allison si avvicina a me e mi dice 
"Sai a me piace Niall ma non so se a lui piaccio.Prima stavo venendo nel Backstage e mi ha toccato il culo non credo sia una dimostrazione d'amore!"
"Lo sapevo c'era qualcosa che mi spingeva a credere  che sei innamorate di Niall!"

POV Niall
" Ragazzi vi devo dire una cosa"
"Sputa il rospo Horan" dice Louis
"A me piace Allison e anche da parecchio!"
" Anche a lei piaci" dice Zayn facendo una piccola pausa poi riprende "Se ti metterai con lei prova a farla soffrire e ti ritrovi le costole sul femore!"
"O-Ok" dico balbettando
"Zayn calmo!"
"Zayn ti giuro che  non la farò soffrire per nessun motivo al mondo!"
" Ti credo Horan!" Mi dice Malik

POV Allison
Sento una voce dolce che mi sveglia.Apro gli occhi e vedo due iridi celesti con i riflessi verdi-Gialli che mi dice

Angolino-ino-ino dell'autrice

Allora ragazze se mi date 2 recensioni continuo sinceramente a me piace questa FF. 
Una cosa importante e che io sono Allison e Erika la mia amica cioè ThatShouldBeMe è Brenda.Ci siamo impersonate in questo modo.
Ultima cosa che engo a precisarvi e che ho fatto un sogno simile ieri sera da cui mi è venuta l'ispirazione.
Kiss kiss 
-Alba


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesogone