Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Calie_    08/08/2012    6 recensioni
Kate è una ragazza semplice: vive in una cittadina non troppo grande con la zia, poichè non ha un ottimo rapporto con la madre, soprattutto da quando non c'è più suo padre. Ha tre grandi amici, e presto ne conoscerà altri, ma l'unica, vera compagna di sempre è e sarà lei: la musica.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate, piccolo avviso :)
 
Questo capitolo sarà quasi esclusivamente descrittivo: non ci saranno dialoghi, a parte all'inizio.
  Spero non vi annoi troppo, ma era importante per spiegare bene la situazione di Kate.
  Ci leggiamo (?) sotto. :)
   



Chapter two.


                                                            The best choice of my life.

 





-Allora, Kate.. com'è andata la vacanza?- chiese Niall, dopo aver appoggiato il vassoio sul tavolo ed essersi seduto davanti all'amica
-Chiamala vacanza..- iniziò sbuffando Kate -Sorbirmi per tre giorni i rimproveri e le lamentele di mia madre su quanto io sia svogliata, che perdo solo tempo, con la  testa tra le nuvole, che non combinerò mai nulla nella vita e che devo “seriamente cominciare a pensare di trovarmi qualche giovanotto di buona famiglia” perchè “con le tue canzoncine non ci paghi le bollette”.- continuò questa gesticolando, imitando il tono della madre -A questo punto credo che decidere di trasferirmi qui, da mia zia, sia stata la scelta migliore della mia vita.- concluse poi, mangiando un boccone della pasta della mensa.
Ed in effetti era così. Kate e la madre non avevano mai avuto un bel rapporto, soprattutto dopo quello che era successo al padre. Ormai era solo un peso, per Kate, continuare a vivere con la madre; entrambe convenivano che avrebbero vissuto molto meglio lontane qualche decina di chilometri. E così Kate si era ritrovata a quindici anni ad andare a vivere dalla zia, che abitava nella stessa cittadina, mentre la madre si trasferiva in città, sostenendo che non era fatta per la vita in “quella stupida città dimenticata dal mondo”.
Con sua zia era tutta un'altra storia. Le due si assomigliavano molto: creative, spensierate. Alice, si chiamava così, era un'artista, una pittrice. Kate componeva. Alice era una bellissima donna di 38 anni, portati egreggiamente. Era l'esatto contrario della sorella, fisicamente e caratterialmente: minuta ma ben proporzionata, i capelli erano lunghi color castano-rosso, leggermente mossi e sempre legati in una morbida coda che lasciando sfuggire qualche ciocca ribelle le donava un'aria ancora più dolce e sognante. La pelle era chiara, il viso contornato da lentiggini e gli occhi grandi, da cerbiatto, dello stesso colore dei capelli. Aveva solo 3 anni di differenza con la madre di Kate, anche se questa, Ruth, come la chiamava anche la stessa figlia per sua esplicita richiesta, aveva 41 anni, ma ne dimostrava almeno 50. Alta e magra, sempre fasciata in abiti o pantaloni aderenti, rigorosamente firmati, in bilico su tacchi tra i 15 ed i 10 cmanch'essi di grandi firme. I capelli erano color biondo platino, vaporosi. Il viso sempre truccato, la pelle abbronzata, e probabilmente anche tirata, le unghie laccate. Era una donna frivola e superficiale, a cui interessavano solo i soldi che spillava al “compagno” sessantenne, che a causa del massiccio uso di alcool giornaliero, era più di là che di qua. Anche l'ex marito, il padre di Kate, per lei era una sorta di banca ambulante, ma era anche giovane e bello. Non avrebbe potuto desiderare di meglio, ma purtroppo quando la ragazza avevo solo 13 anni era mancato a causa della leucemia, che in meno di dodici mesi lo aveva consumato. Per Kate era stato un grande colpo; voleva molto bene al padre; facevano un sacco di cose insieme. Lui era una persona molto buona, di quelle che in paese conoscono e rispettano tutti. Lui in  qualche modo si era innamorato veramente di Ruth, o forse quando aveva capito com'era davvero era tardi, e non voleva lasciare la figlia sola a vedersela con lei. Anche se poi, a causa di forze maggiori era successo.
Kate, invece, era una semplice ragazza di 19 anni: era abbastanza alta, di curve ne aveva fin troppe, ma in fin dei conti si piaceva; aveva capelli lunghi e mossi nocciola-biondo e gli occhi azzurri, proprio come il padre. Era semplice, un po' troppo impulsiva e testarda, ed introversa. Non amava particolarmente fare sport, preferiva di gran lunga guardare un film sdraiata sul divano, ben rifornita di pop corn, oppure passare ore a leggere libri di ogni tipo, ingozzandosi di biscotti. Non possedeva molti amici, esclusi Harry, Niall e Louis, che conosceva da quasi tre anni, e non era fidanzata. In realtà, a differenza di molte ragazze della sua età a lei non interessava molto essere popolare, avere tanti amici, avere un ragazzo…
Lei aveva  tutto ciò che le serviva.
Aveva la musica.






---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buoooonsalve (?)

Aaaaaaallora....
Come ho scritto sopra questo capitolo è quasi interamente descrittivo e spero non vi
abbia annoiato troppo cwc ma non potevo evitarlo, perchè dovevo presentare bene il
personaggio, la sua storia e blablabla u.u
Nei prossimi capitoli ci saranno più dialoghi, lo prometto çç

Ed inoltre, (piccolo spoiler) verrà introdotto un nuovo personaggio :D
Chiedo venia (?), se non ho pubblicato ieri ma non ho potuto.
Anyway, il prossimo credo di riuscire a pubblicarlo domani, al massimo venerdì :)
Ringrazio tutti i  24 lettori :3 e ovviamente le 3 ragazze che hanno recensito!! :''33
Grazie mille, continuate a recensire, mi fa piacere leggere i vostri pareri e consigli :)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Calie_