Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    21/02/2007    7 recensioni
Inuyasha: esperto professore di ballo classico e moderno.
Kagome: semplice ballerina incredibilmente dotata per il ballo moderno.
Entrambi legati dalla passione per il ballo si innamorano, nonostante le difficoltà della vita odierna.
"Sai ballare?"
"Certo! Per chi mi hai presa?"
"Guarda che sono esigente!"
"Cosa...?"
"Devi farmi innamorare dei tuoi passi...vediamo cosa sai fare..."
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dance&love

Dance&love

Lo scopo di kagura

 

Attenzione: alcuni personaggi sono molto OOC quindi non stupitevi dell’atteggiamento di sesshomaru o di kikyo in seguito…

Lo scopo di Kagura era proprio quello di far arrivare la voce a Takemaru in modo che lui potesse respingere Sango, quella stupida ragazzina che aveva osato innamorarsi di lui.

Kagura era entusiasta a quel pensiero. I capelli neri raccolti con una molletta in alto la rendevano davvero attraente.

Con la chitarra in mano, la ragazza si diresse alla lezione di musica.

 

Il professore stava facendo un lungo discorso sul classicismo e Kagura, annoiata, si rivolse alla compagna di banco.

“La sai la novità? Sango, la cantante del quinto anno, si è presa una cotta per Takemaru Setsuna…”

“Ma che cazzo dici?? Quel Takemaru??

“Esatto, proprio lui…ah! Fa in modo che tutta la scuola lo sappia. Bisogna insegnare alle bambine di non innamorarsi del ragazzo sbagliato…” Kagura fece una risata maligna. Era arrivato il momento di farla pagare a quella insolente. Era da ormai troppi anni che Sango si innamorava dei ragazzi che piacevano a lei.

-Dopo il rifiuto di Takemaru le passerà la voglia di innamorarsi- pensò la ragazza. Infatti andò tutto come previsto.

 

Appena fuori dalla classe Mirta, la ragazza a cui le era stato rivelato tutto, prese a correre per i corridoi informando amiche e amici ma anche persone che non conosceva.

Così in poco tempo la notizia si propagò per tutto l’istituto.

 

************************************************************

 

Sango si congedò da Kagome e si diresse a testa alta all’interno della sua classe, dopo aver dato un’occhiata al bellissimo ragazzo castano che tanto le piaceva. Ma Takemaru non la degnò di uno sguardo e si precipitò giù per le scale, in ritardo alla sua lezione di canto.

Sango entrò e i suoi due amici più fidati la salutarono con la mano. Il ragazzo dai capelli scuri raccolti in un piccolo codino si avvicinò. Evidentemente si era accorto dell’aria entusiasta dell’amica.

“Che ti prende, Sango? Sei completamente con la testa fra le nuvole!”

Disse Miroku. Il compagno vicino tese l’orecchio guardando la ragazza un po’ perplesso.

“Oh, niente! Non sono cose che possano interessarvi! E tu, cos’hai da guardare, Kouga?” rispose la ragazza cacciando la lingua di fuori divertita.

 

Kouga si legò i lunghi capelli in una coda alta e si stropicciò i bellissimi occhi azzurro cielo.

“Non so perché, ma oggi non ho voglia di cantare!”

Kouga! Non è da te!” sorrise Sango. “Vedrai che appena partirà la musica, non riuscirai a resistere alla voglia di sgolarti”

La bella ragazza si avvicinò alla radio preparando il cd di Gianna Nannini prima dell’arrivo della professoressa.

“Vedi? Gianna Nannini! La tua cantante preferita!” disse Sango ironicamente. Sapeva che Kouga odiava le sue canzoni. Il ragazzo alzò il sopracciglio con disappunto.

 

************************************************************

 

Kagome si era appena divisa dalla sua migliore amica e si stava evolvendo in una folle corsa per il corridoio, così folle che chiunque voltava il capo, sorpreso. Anche Naraku, da lontano, la fissava per l’ennesima volta, meravigliato.

Kagome odiava quando lui la guardava in quel modo. Ormai la loro storia d’amore era finita ma possibile che Naraku fosse ancora innamorato di lei?

Era da quasi un anno che si erano lasciati. Si erano messi insieme l’estate scorsa e Kagome era quasi felice della loro relazione.

Ma nonostante la sua bellezza, Naraku aveva un difetto: era terribilmente appiccicoso! Kaggy non aveva avuto un attimo di tregua durante la loro relazione.

Fu così che Kagome decise di prendersi una pausa che durò mesi e mesi, fino a quando Naraku capì che era finita tra loro. La cosa era peggiorata quando Kagome scoprì che il ragazzo faceva uso di stupefacenti. Ciò la mandò in tilt decidendo che era meglio dare un taglio a tutto.

Non ci pensò più e aumentò la velocità della corsa.

 

In un nano secondo comparve sulla porta dell’aula.

Molte ragazze stavano provando ognuna il rispettivo balletto, mentre i ragazzi se ne fregavano ridendo e indicando le compagne che danzavano.

“Sono nei guai!” disse ansimando e gettando la cartella di lato.

“Calma! Respira! Sei cieca o cosa? Non vedi che la prof non c’è ancora?” rise un ragazzo dai capelli lunghi e argentati e due iridi del colore dell’ambra. Un tatuaggio a forma di luna troneggiava sulla fronte, come i due segni violetti su entrambe le guance. Era stravaccato sul pavimento di legno e scherzava con un amico, uno di quelli che sanno solo ridere come pecore e che poi non fanno niente di concreto.

 

La ragazza non rispose e incominciò a spogliarsi mostrando il tutù.

“Piano con lo streep tease! Devo godermi lo spettacolo!” disse Sesshomaru, il ragazzo dai capelli d’argento. Il compagno vicino rise come uno scemo.

Kagome ancora non rispose ma lanciò i pantaloni della tuta addosso a Sesshomaru.

Lui, si alzò e afferrò Kaggy spingendola contro il muro.

Sei molto provocante oggi con questo vestitino! Che ne diresti di darmela?” disse il ragazzo con evidenti allusioni.

“Sei solo un illuso! E’ inutile che continui a chiedermelo! Lasciami passare che devo provare il balletto!” esclamò Kaggy liberandosi dalla stretta del giovane.

 

La ragazza frugò nel borsone. Stava evidentemente cercando qualcosa.

“Ma dove ho messo il…”

“Cercavi questo?” chiese Sesshomaru mostrando un cd giallastro.

“Ma quando l’hai preso? Dai dammelo!” esclamò Kagome allungando il braccio. Sesshomaru indietreggiò appena.

“Sei sicura di volerlo? Te lo do?” Il ragazzo sorrise al compagno vicino che, con una mano sulla bocca, tratteneva le risate.

“Si, dammelo!” rispose Kaggy. Si stava agitando.

Ok, ok! Quanta fretta!” Sesshomaru abbassò il braccio e si sbottonò la cerniera dei jeans.

“Cretino!” rise Kagome afferrando il cd e allontanandosi.

“Pero…sono sicuro che lo volevi!” disse Sesshomaru. Il discorso fra lui e Kagome, fu interrotto dallo squillo del suo cellulare.

BIIIP BIIIP!

“Pronto” disse il ragazzo annoiato. Poi la sua espressione cambiò diventando stupita.

“Come mai mi telefoni? Non è da te! Che è successo?”

“Vengo a Tokio. Starò lì per un po’, non so quanto. Senti, nella scuola di ballo che frequenti tu, c’è qualche posto libero per insegnare?” disse l’individuo all’altro capo del telefono.

“Devo chiedere…comunque, quand’è che arrivi?”

“Domani pomeriggio…”

“Oh! No! Già domani? Uffvabbè ci sentiamo!” detto questo Sesshomaru chiuse la comunicazione.

“Chi era?” chiese l’amico. Kagome era curiosa, così ascoltò senza farsi scoprire.

Umpft! Mio fratello…verrà domani a Tokio.”

“E insegnerà qui?”

“Può darsi, dipende dai posti liberi!”

-Il fratello di Sesshomaru? Insegnerà qui? Ma d’altronde non sono affari miei…ora devo concentrarmi sul saggio!- riflettè Kaggy.

 

-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-

Ecco scoperto il perché della reazione di Kagura nei confronti di Sango: si era innamorata troppe volte dei ragazzi che piacevano a lei.

Anch’io sarei un po’ incazzatella…chi sarà mai il misterioso fratello di Sesshomaru(Ma che domande fai, cretina!_nd_inu) (Faccio quello che mi pare e piace nelle mie fic…e tu non ti intromettere, chiaro?_nd_me) (trasparente!_nd_inu).

 

Ringrazio

Yulinghan: eeee! Inuyasha arriva nel prox cap(forse!). Seguimi e grazie!

Darkgiu93: chissa perché ma hai visto giusto! Ma non lo farò simile anzi…completamente diverso! Grazie 1000! Tvb.

Sesshydil: Kagura lo è sempre stata una poco raccomandabile! Grazie!

Seikochan: inu arriverà presto! Merci beaucoup!

Giulia_88: grazie tante!!

Kag89: non credo che Takemaru si innamorerà di Sango…mi dispiace! Grazie!

Elychan: comunque Kagura ha proprio sentito le parole di Sango, perciò si è arrabbiata! Tenchiu!

 

AL PROSSIMO CAPITOLO! KISSSSSSSSSS

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia