Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    09/08/2012    2 recensioni
Questa storia parlerà di Kyu Jong. Sarà una mini storia, appena finirò di scrivere questa storia toccherà al nostro principe
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ss501 Mini Stories <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 5. Ti Dico Di Si!
Kim Kyu Jong story!

Episodio 5. La strada per la felicità è con te!

Kyu: Non lasciarmi....
Ji-hye: E' Kyu Jong.. è venuto... Ragazze.. non posso venire con voi... ci vediamo fra un anno..
Sun min: Ma Ji-hye-
Hyo-jung: Lasciala andare.. Il suo posto è quì con Kyu Jong.. Aah, che fortuna.. Sposarsi con un membro degli Ss501.. Chi non vorrebbe... Arrivedere mamma, papà.. Kyu Jong trattala benee..
- Le due ragazze andarono via, Ji-hye correva verso Kyu come non mai. Kyu, senza nemmeno darle il tempo l'abbracciò...
Kyu: Non potevo lasciarti andare via.. Non potevo stare quì senza di te..
Ji-hye: K-kyu, mi stringi troppo eheheh.. Non ti lascio... non ho nessuna intenzione di stare senza di te un solo secondo di più...
Kyu: Scusami.. è stata tutta colpa mia.. avrei dovuto crederti.. avrei dovuto cercarti..Non litighiamo più.. ti prego..
Ji-hye: Non è stata colpa di nessuno Kyu Jong....Saranghae..
Kyu: Sposami Ji-hye..
- A quella proposta le fans cominciarono a gridare, non si capiva se era per felicità o per invidia xDD. E..
Ye-ryeon: Omo... Gli ha chiesto di sposarla... e guarda.. aveva già.. preparato l'anello..
Sungyeol: Oh cavolo.. La mia bambina.. che si sposa?
Kyu: Sposami Ji-hye.. Questo è tuo.. Diventa mia moglie..
Ji-hye: K-kyu Jong-ah... ma.. certo, certo che voglio diventare tua moglie..
Kyu: Ji-hye...Saranghae....
- I due sorridevano come non mai.. Si sentivano più che felici.. Ora niente e nessuno li avrebbe separati. Giorno dopo....Giovedì 27 settembre. Kyu si era diretto dai genitori per dargli la notizia.
Kyu: Mi sposo...
Eun-ah: COSA?
Omma: Tesoro, dici sul serio?
Kyu: Si mamma.. non siate così scioccati. Amo Ji-hye, e voglio passare con lei tutto il resto della mia vita.
Eun-ah: Ma questa è una notiziona.. Waa. Oppa, mi sà che il militare ti ha fatto diventare un altro.. ehehe
Appa: Mi raccomando figliolo. Quello che fà una persona un vero uomo.. e amare la persona che ha accanto con tutto se stesso. Rendimi fiero di te e rendila felice.
Kyu: Lo farò.. Eheh
-Poche ore dopo..
Ye-ryeon: Tesoro.. Questo è per te...
Ji-hye: Ma... Omoni.. questo è un abito da sposa.. è.. è bellissimo...
Ye-ryeon: Si.. Quando l'ho visto non ho resistito e l'ho comprato.. Questo è il mio regalo per il matrimonio... Sò che avete già deciso la data ehehe..
Ji-hye: Omoni.... ti ringrazio davvero.. infinitamente.. è l'abito più bello che abbia mai visto in vita mia..
Ye-ryeon: Tuo padre ha appena pagato i biglietti di ritorno delle tue sorelle.. Appena lo hanno saputo non riuscivano a crederci.. Ehehe.. Allora? Quando si farà?
Ji-hye: Fra una settimana tornato i ragazzi del gruppo.. Kyu non voleva sposarsi senza di loro ehehe..
Ye-ryeon: Omo.. Ehehe, le ragazze impazziranno eheheh.. E dimmi come l'hanno presa le fans? Riesci a camminare in giro? Sai che sei su tutti i canali di internet?
Ji-hye: Ehehe.C'è chi apprezza c'è chi un pò meno.. Eheheh.. Ma Kyu Jong ha detto che non le abbandona naturalmente.. Oh, sono arrivati i maschi di casa... Nascondi il vestito. Kyu Jong non deve vederlo.
Sungyeol: Sicuramente queste due principesse stavano parlando di noi..
Ye-ryeon: Cosa ti fà pensare che parlavamo di voi? Noi donne abbiamo molti argomenti sai? Ehehe.. Andiamo a cucinare tesoro..
Kyu: Sembra che abbiano legato molto nonostante tutto quello che è successo..
Sungyeol: Si.. E' vero.. E sai.. non mi dispiace per niente.. ehehe. Andiamo a preparare la tavola forza uomo di casa..
- C'era una bella atmosfera. Finalmente, arrivarono anche gli altri. Le ragazze erano già tornate. Mercoledì 10 Ottobre.
Hyo-jung: Suonano alla porta. Vado ioooo.
- E quando aprì..
Hyo-jung: O-o-omo... m-ma.. v-voi...
- Non riuscì a finire la frase che cadde a terra xDDD.
Saengie: Aiutiamola presto..
Jung min: Ti senti bene signorina? aish.. facciamo questo effetto a troppe.. Che si fà? dovremmo cambiare viso?
Junnie: Smettila Jung min-ah e aiutami ad alzarla... Scusate, ehm... Siamo i Double S.. Possiamo entrare?Sicuri che sia quì?
Kyu: Ragazzi, finalmente.. Non sapete quanto vi ho aspettato..Ma.. che avete fatto a Hyo-jung?
Saengie: Noi niente.. E' svenuta lei non appena ci ha visto.. u.u
Hyun Joong: Kyu Jong-ah.. Allora è vero che ti sposi? Ci fai entrare?
Ye-ryeon: Prego entrate ragazzi.. Ehehe, è un vero onore poter fare la vostra conoscenza.. Sun min-ah vieni a prendere tua sorella.. " Speriamo che non svenga anche lei.."
- I ragazzi entrarono. Per fortuna Sun min rimase in piedi xDD.
Kyu: Lui è Sungyeol, il padre di Ji-hye, lei è Ye-ryeon, la moglie di Sungyeol. Loro due sono Sun min e Hyo-jung le sorelle di Ji-hye.
Hyun Joong: E' un vero piacere conoscervi.. Ma.. la sposa dov'è?
Ji-hye: E-eccomi... Ehehe, scusate, ho avuto un piccolo problemino.. Piacere di conoscervi.. bè, dal vivo fate tutto un altro effetto.. Ehehe..
Saengie: Ehehe, grazie.. Ma sei davvero bella.. Complimenti Kyu Jong-ah..
- Dopo le presentazioni. I 5 ragazzi, andarono a fare un giro insieme.
Jung Min: Waaa. Ne ha passate poverina..
Junnie: E anche Rebecca.. aish.. che è venuta a fare di nuovo da te? Quella ragazza non cambierà mai..
Hyun Joong: Ad ogni modo adesso siete felici. Ed è l'unica cosa che conta.
Kyu: Sapete, ci aspetta tantissimo lavoro. Dobbiamo cominciare a scrivere testi e ad esercitarci nelle nuove coreografie..
Saengie: Il manager non perde tempo ehehe....
- Era arrivato il giorno del matrimonio. Domenica 14 Ottobre. Faceva freddo a Soul quel giorno. Pioveva perfino. Ji-hye non aveva visto Kyu il giorno prima e naturalmente la notte non riuscì a dormire.
Ji-hye: Mi sento così nervosa.. Che faccio? E se mentre cammino in chiesa, inciampo? e se non riesco a dire il giuramento?
Sun min: Smettila di dire cose così negative.. Guardati, sei perfetta.. Bellissima, oggi niente può andare male.. Waa. che bello, mi sà che oggi sono più nervosa di te eheheh..
Eun-ah: Appunto. Non essere negativa. Vedrai, mio fratello rimarrà paralizzato eheheh.
Ye-ryeon: Comincia ad indossare il vestito tesoro... Ragazze, voi per caso avete il cavaliere?
Saengie: Se vuole due di noi potrebbero accompagnarle signora..
Hyo-jung: P-principe...
Ye-ryeon: Oh, con molto piacere.
Saengie: Posso essere il tuo cavaliere principessa?
Hyo-jung: C-certo.. sarebbe stupendamente stupendo..
Ji-hye: Young Saeng sumbae se le parli così, mia sorella muore davvero ehehehe.
Junnie: Sun min, posso essere il tuo cavaliere?
Sun min: S-sarebbe un vero onore.. " Allora è vero che i sogni si realizzano ehehehee, alla faccia di chi non crederà che oggi il mio baby mi fà da cavaliere. "
- Ji-hye uscì dalla sua stanza. Era semplicemente un incanto. Quell'abito bianco, non troppo largo, che le scivolava lungo i fianchi fini.. I capelli che le arrivavano fino alle gambe, aveva attaccato la frangetta al velo di seta. Il vestito semplice quanto sia, la faceva sembrare una fata.. Quando uscì..
Eun-ah: Cavolo... è davvero lei?
Hyun Joong: Wow.. è.. è stupenda..
Junnie: E' davvero bellissima..
Sun min: Yaa... come fai a essere così.. così bella... me lo spieghi?!
Hyo-jung: Sono sicura che per la pria volta nella storia, sarà Kyu a svenire davanti a te.. Sei bellissima sorellina..
Ye-ryeon: Bambina mia.. sei un incanto..
Ji-hye: Mi sta davvero bene???
Saengie: Non chiederlo nemmeno per scherzo.. Sei un incanto. Non mi farai morire il nostro Kyu Jong vero? Ehehe
- Dopo tutti quei complimenti, la sposa scese da casa per dirigersi in chiesa.. Ma lì l'aspettavano ben due persone.
Ji-hye: Chongmin-ah.. Rebecca-sshii..
Rebecca: Io e il tuo amico ci siamo incontrati quì.. Abbiamo parlato un pò.. Non ti preoccupare.. Non siamo venuti per rovinarti il matrimonio.. Ma solo per augurarti tanti auguri.. Congratulazioni.. Sei... sei bellissima.. tratta bene Kyu Jong.. ti prego..
Chongmin: Si.. Rebecca-sshii ha ragione.. Sei un incanto oggi.. mi arrendo Ji-hye.. ma.. promettimi che se ti fà del male.. vieni da me e io gli faccio vedere con chi ha a che fare..
Ji-hye: Siete stati carini a venire.. Davvero.. Chongmin non preoccuparti. Kyu Jong non mi farebbe mai del male..G-grazie per essere venuti.. sapete.. avevo un peso al cuore.. ma adesso è sparito... Adesso che mi avete detto queste cose.. vi chiedo scusa.. e vi ringrazio... Scusate, adesso devo proprio andare.. Non voglio arrivare tardi.. Arrivederci..
Rebecca: Arrivederci...
- Ora.. Ji-hye era più serena.. Arrivati in chiesa..
Prete: In piedi signori. Sta entrando la sposa..
- Tutti si alzarono. Kyu era lì, sull'altare.. Più bello e più nervoso che mai.. Aveva anche lui di sbagliare.. Ehehe.. C'erano i parenti di lei. I parenti di lui. E anche tante e tante fans xDDD. Cominciò a suonare la marcia nunziale.. Ji-hye a passo tremolante entrò insieme a suo padre..
Ji-hye: Sai papà.. pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato.. e se fosse arrivato.. tu non ci saresti stato...
Sungyeol: Tesoro mio.. papà non ti abbandonerà mai più...
- Continuava a camminare. Kyu era ammaliato dalla bellezza che sprigionava. In realtà quel giorno lo erano tutti. Ji-hye aveva superato se stessa. Arrivati all'altare, Sungyeol diede la mano di sua figlia a Kyu e quest'ultimo, alzò il velo di Ji-hye.
Prete: Siamo quì riuniti oggi per unire in matrimonio i quì presenti Kim Kyu Jong e Noe Ji-hye.
- Il matrimonio procedeva benissimo. Ji-hye non si trattene dal piangere quando..
Prete: Adesso scambiatevi gli anelli e fate il giuramento.
Kyu: Io, Kim Kyu Jong, prendo te, Noe Ji-hye come mia sposa, per amarti, onorarti e rispettarti per tutto il resto della mia vita. Ti dono questo anello come segno della mia fedeltà e del mio amore.
Ji-hye: Io, Noe Ji-hye, prendo te, Kim Kyu Jong, come mio sposo, per amarti, onorarti e rispettarti per tutto il resto della mia vita. Ti dono questo anello come segno della mia fedeltà e del mio amore.
Prete: Bene, lo sposo può baciare la sposa. Vi dichiaro marito e moglie.
- I due si scambiarono un dolcissimo bacio, come coro, c'erano gli applausi di tutti. Le due sorelle e Ye-ryeon piangevano come anche Ji-hye. I double S non si erano mai emozionati tanto. Poter vedere il loro compagno felice era la cosa che desideravano di più.
Kyu: Perchè piangi?! Oh?
Ji-hye: Bè.. sono felice.. non avrei mai pensato che un giorno mi sarei sposata.. vorrei tanto che mia madre.. Suor Maria e suor Nikki fossero quì... Non sai quanto lo vorrei..
Kyu: Oh, ma loro ci sono stai tranquilla.. Andiamo, e ora di uscire da quì. Ci devono fare la doccia con il riso xDD. E tu devi tirare il buchè.. Coraggio.
- I due correndo uscirono, tutti tirarono il riso. Era il momento di tirare il buchè...
Eun-ah: Lo prendo io sicuramente. U.u
- Ji-hye tirò il buchè e indovinate chi lo prese? xDDDDD, Saengie che non era nemmeno nel gruppo delle ragazze. Principe, mi sà che tocca a te sposarti. xDDD.
Kyu: Ahahah Young Saeng hyung, hai la ragazza e non mi dici niente? Quando ti sposerai? Ehehee..
Saengie: Yaa, eccola la mia ragazza.
- Indicò Hyo-jung facendola diventare di mille colori.
Sungyeol: Oh no.. Sono vecchio.. non c'è la faccio a sopportare un altro matrimonio..
Kyu: Eehehe, tanti auguri allora.. Arrivederci, ci vediamo fra due settimane..
Sungyeol: Fate buon viaggio e divertiteviii.
Ye-ryeon: Arrivederci ragazzi.. Fate attenzione. Oh, finalmente conosciamo i genitori di Kyu Jong. E' stato tutto così improvviso che non c'è ne stato il tempo..
Appa: Piacere signori..
- I due partirono. Arrivarono in America, a Las Vegas. Ehehe, ci sarebbe stato da divertirsi lì xDD.
Ji-hye: Waa. Las Vegas. Sembra un sogno.. E' tutto bellissimo.
Kyu: Venire quì mi ricorda quando siamo venuti la prima volta io e i ragazzi. Ci siamo divertiti davvero tanto ehehe.
Ji-hye: E'quello il nostro albergo vero? Andiamo, non vedo l'ora di vedere la nostra camera. Ah.. è vero..
Kyu: Cosa? Perchè sei diventata rossa improvvisamente?
Ji-hye: Sarà la nostra prima notte da marito e moglie.. sembro schietta ma sono molto timida.. e sapere che dormirò con te mi innervosisce ehehe.
Kyu: Non preoccuparti. Ti stringerò talmente forte che non sarai nervosa.. Promesso.. Eheh.
- In realtà era molto nervoso anche lui. Dopo una giornata a divertirsi in giro per Las Vegas era arrivato il momento di andare in camera e una volta l'ì dentro..
Kyu: V-vuoi lavarti per prima?
Ji-hye: S-si.. va bene, vado io per prima..
- Dopo che finirono di lavarsi tutti e due..
Kyu: Andiamo a dormire.. Sono stanco morto..
- Lei senza parlare lo seguì sotto le coperte.. Ma poi Kyu gli venne in mente una cosa. La fece alzare di nuovo e la prese in braccio.
Ji-hye: Yaa, che stai facendo? Perchè mi hai presa in braccio?
Kyu: Non ti ho portato in braccio sulla soglia della stanza dell'hotel.. Ma adesso ti porto nel nostro letto. Che ne dici? Sembra molto più bello così improvviso ehehe.
- Kyu la portò a letto. La distese tra le coperte ( faceva abbastanza freddo xDD), la guardò per un secondo, gli accarezzò i capelli.. Lei era molto nervosa ma si lasciò andare.. Kyu l'accarezzò sempre di più.. E bè.. credo che avete capito com'è andata a finire xDDDD. La storia ha il rating verde quindi non posso aggiungere altro xDDD. Vi lascio alla vostra immagginazione.  Bene.. Erano passate anche queste due settimane. Al ritorno dei nostri piccioncini... Lunedì 29 Ottobre.
Eun-ah: Yaa, Las Vegas ti ha fatto veramente bene, ehehe, capelli corti, più magra.. Yaa, sei perfetta.. Mio fratello è un tocca sana.. xDD
Ji-hye: Mi sento un'altra persona. Sono state le due settimane più belle della mia vita.. Aaah, Kyu mi ha detto che Young Saeng sumbae gli ha detto che tu e lui state insieme Hyo-jung-ah.. è vero?
Hyo-jung: Bè.. tecnicamente ancora non stiamo insieme ma io penso che manchi poco ehehehe.
Sun min: Fra poco dovremmo ripartire per l'Inghilterra. Ormai siamo iscritte non possiamo non andarci più.
Eun-ah: I Double S, dopo il ritorno insieme gireranno tutto il mondo. Spagna, Francia, Russia, Italia, Inghilterra, America, tutta l'Asia e tutta l'Africa.. Insomma si faranno un bel viaggietto.. U.u. Naturalmente andrò anche io.
Ji-hye: Per noi due Eun-ah, sarà una bella vacanza ehehehe. Andremo gratis a tutti i loro concerti. E naturalmente quando verremo in Inghilterra, gratis anche per voi due.
- Dopo circa una settimana, Sungyeol e Kyu andarono nella casa famiglia dove c'erano Woohyun e Ji-nue.. Eh si, Kyu li aveva appena adottati *-* Ji-hye non sapeva niente, era tutto a sorpresa. Arrivati a casa..
Ji-hye: Kyu Jong- Woo Hyun-ah, Ji-nue.. voi due che ci fate quì?
Kyu: Diciamo che.. tecnicamente sono figli nostri da ieri ... eheh.
Ji-nue: Unniee, mi sei mancata tantissimo.
Woohyun: Nuna, davvero possiamo stare quì con voi?
Ji-hye: Ma certo angeli miei.. Anche voi mi siete mancati tantissimo.. Kyu Jong-ah.. li hai adottati?
Kyu: L'unico modo per poter stare insieme a loro era adottarli. Ma se non eri sposata non potevi farlo. Adesso, sono quì e cresceranno con noi  Ji-hye..
Ji-hye: Oh, Kyu Jong...
- Insomma..Dopo quel toccante momento... Il tour cominciò. I ragazzi erano in gran forma. Furono per molti mesi lontano da casa.. Al loro ritorno...passò un altro anno, e la nostra Ji-hye aveva una sorpresa per tutti xDDD. C'era la promozione del loro nuovo album. Ma quel giorno, a quel concerto piuttosto importante.. ci fù un imprevisto.. ehehe. inizio 2014. Venerdì 10 Gennaio.
Manager: Oh, Ye-ryeon-sshii.. Kyu Jong? Ma è sopra il palco adesso.. Cosa? Dice sul serio? Di già? Lo avviso subito, mi inventerò qualcosa.
- Il manager corse sul palco.
Manager: Ehm.. Scusate l'interruzzione. Sò che adesso, la maggiorparte di voi mi vorranno morto, ma devo portarmi via Kyu Jong-sshii per una questione molto urgente.. Gli altri Double S continueranno il concerto senza di lui. Vi prego di perdonarci.
- Kyu scese dal palco. Gli altri ragazzi non capivano cosa fosse successo.
Kyu: Che cosa è successo Sam-sshii? Perchè tutta questa fretta? Non è da te interrompere un nostro concerto.
Manager: Devi correre. Eun-ah ti accompagnerà.. E' il momento... Auguri figliolo..
Kyu: No.. non mi dica che sta succedendo adesso.. Eun-ah, andiamo sbrighiamoci..
- Kyu ed Eun-ah corsero, talmente tanto che si scordarono la macchina e andarono a piedi.. Ah, mi chiedete dove? Ma dove secondo voi? La nostra Ji-hye, aveva un bel regalo per il nostro Kyu.
Kyu: Mi scusi.. Ji-hye, Noe Ji-hye..
Infermiera: Oh, la paziente si trova al terzo piano, stanza 305. E' già nato... Tanti auguri Kyu Jong-sshii.
- Kyu appena seppe, corse subito nella camera della moglie.. E la moglie stanchissima, teneva a malapena un bel bambino in braccio.. Un bambino perfetto, bellissimo.. Insomma, tutto il papà.. Eheh, eh si, avete capito bene. Kyu era diventato papà.
Ye-ryeon: Ecco Kyu Jong.
Sun min: Oppa,  finalmente..
Kyu: Ji-hye... st-stai bene?
Ji-hye: Un pò affaticata.. ma stò bene.. eheh.. eccolo.. il tesoro di mamma e papà.. papà Kyu ti presento Kim Dae Jung.
Kyu: Ehy.. Campione.. vieni in braccio da papà.. Aah. Lo sai che sei proprio bellissimo?
- Sungyeol e Kyu fecero cadere le lacrime xDD. Maschi, e si considerano più forti di noi donne?  xDDD.
Kyu: Sei bellissima Ji-hye.
Ji-hye: Ehehe, bugiardo..
Woohyun: Farò crescere il mio fratellino molto forte. Lo proteggerò si.
Ji-nue: Unnie, voglio cambiargli il pannolino ogni tanto. Voglio aiutarti.
Ji-hye: Oh.. Ji-nue, certo che mi aiuterai tesoro mio.. E Woohyun, conto su di te mh?
- I festeggiamenti non sò quanto durarono.. Anche il resto del gruppo, appena finito il concerto, andarono in ospedale..  Che dire? Avvolte, da una vita che non ti ha dato mai niente, si può ricevere tanto. Come è successo alla nostra cara Ji-hye. Spero che qualche cosa questa storia v'è l'abbia insegnata.  Ehehe, I due piccioncini, sarebbero stati insieme per sempre... Evviva l'amour xDD <3 E con questa abbiamo finito. Adesso si passa a quella del principe. Pronti per sapere cosa succederà al nostro amato principe? Se volete saperlo, seguite la prossima storia. Saranghaee <3 <3 Spero che vi sia piaciuta. <3 <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94