Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilovewrite    09/08/2012    3 recensioni
Ci sarà un eclissi, o sarà una notte di luna nuova, fatto sta che il cielo stanotte perderà la sua regina.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce nel buio

La luce nel buio.

 

Image and video hosting by TinyPic

Ci sarà un eclissi, o sarà una notte di luna nuova, fatto sta che il cielo stanotte perderà la sua regina. Ti farà paura una notte senza luna, perché ci sarà buio, ti sentirai perso, non sei abituato a questa situazione. Tutto ciò che è nuovo fa paura, ti blocca, ti fa cadere in un baratro di panico, pensi che non ce la farai, e rivuoi la tua luna, la tua certezza, convinto che sarai al sicuro.

Poi alzerai lo sguardo.

Il cielo stanotte sarà anche senza luna, ma miriadi di stelle saranno sempre lì a illuminarlo. E potrai scoprire la loro bellezza senza quella della luna che le eclissa.

 

 

 

 

 

 

NdA

Storia scritta per il contest:

 

A Night in Wonderland

 

Chissà perché ho la fissa dei contest per ora. Forse perché so che dall’anno prossimo cambieranno molte cose per me (si spera) ed avrò poco tempo per dedicarmi alle fanfiction, che sono la mia grande passione.

Ho scelto come prompt la luna e il cielo. Il cielo che senza luna è meno luminoso e quindi fa paura, ma comunque non è del tutto buio perché ci sono le stelle. Poiché il tema forse non è chiarissimo, lo specifico. Tutto quello che succede di diverso rispetto al solito ci mette paura ed ansia, ma se ci fermiamo a riflettere un attimo troviamo anche elementi positivi nel cambiamento. Un cielo senza luna (o con la luna poco visibile) può sembrare meno bello, ma ci da la possibilità di apprezzare meglio le stelle.

Non penso proprio che questa storia possa piacere, ma è nata spontanea a pretendeva di essere scritta.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ilovewrite