Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Luuna_    09/08/2012    0 recensioni
Ciao! Sono una ragazza di nome Cristina e ho 17 anni. Vivo a Londra da poco e il mio desiderio più grande si è avverato proprio in questa città. Infatti ho incontrato cinque ragazzi stupendi con cui ho vissuto mille emozioni ♥
Ho trovato l'amore e tantissime nuove amicizie che si sono consolidate sempre di più, giorno dopo giorno!
Non è stato sempre tutto in discesa...ci sono stati anche tanti ostacoli che ho superato con l'aiuto delle persone che mi sono sempre state vicine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero lì, ero ad un passo da loro. Sentivo le loro voci, mi avvicinai ancora un po' e li vidi. Quella era la sensazione più bella della mia vita! Un angelo biondo si avvicinò a me e mi abbracciò poi mi disse:"SVEGLIAAAAAAAA!"
io:"Ma che cavolo...(?)"
Quell'angelo biondo che sogno ogni notte si era trasformato in mia madre. Che trauma ragazzi!
Dovevo affrontare un nuovo noioso giorno di scuola in una città dove ero arrivata solo qualche giorno fa. Infatti, io e la mia famiglia, ci eravamo trasferiti da poco in Inghilterra, più precisamente a Londra.
Non so il perchè, ma quella città dove ho sempre sognato di andare si era trasformata in un vero e proprio inferno! Da un piccolo paesino in Italia ad una grande metropoli...in poche parole era un incubo!
E poi nel mio paese avevo lasciato il mio ragazzo e la mia migliore amica Roberta...mi mancavano moltissimo.
Stavo pensado alle campagne, ai prati e ai fiori che avevo lasciato in Italia quando fui interrotta da mio fratello più piccolo :"Se non ti sbrighi la mamma sale e ti uccide!"
Decisi finalmente di prepararmi.Non ci misi molto, mi piace vestirmi sempre in modo molto semplice...
io:"Sono pronta!"
mamma:"Era ora! Dai andiamo!"
Vidi la scuola da lontano...non volevo andarciii!
Ho preso sempre buoni voti, ma comunque preferivo restare a casa e dormire al posto che entrare in quell'inferno!
mamma:"Ciao tesoro! Ci vediamo a pranzo!"
Entrai e tutti mi guardarono. Quella scuola era piena di ragazzi perfettini e vedendomi non potevano fare altro che ridere! Ero solo una ragazzina di un paese sperduto in italia...in confronto, loro sembravano dei lord!
Passarono anche quelle infernali 5 ore e uscii da scuola. Avevo ancora in mente le parole dei prof...non ce la potevo fare! 
Accesi il cellulare e subito mi arrivò una chiamata dal mio ragazzo, Marco.
io:"Amore! Che bello sentirti, come stai? ♥"
M:"Ciao! Sto bene, però ti devo parlare..."
io:"Che succede?"
M:"Ecco io...vedi..."
io:"Parla!"
M:"Non sono più innamorato di te."
Non dissi una parola. Il telefono mi scivolò dalle mani e le lacrime cominciarono a rigare il mio volto. Giornata di merda ,pensai!
Corsi fino ad un piccolo parco, mi sedetti per terra e cominciai a piangere.
Non potevo sopportarlo! Mi aveva promesso che sarebbe venuto in Inghilterra qualche giorno dopo, quando finalmente avrebbe compiuto 18 anni. Ma mi aveva mentito!
Lo amavo e non potevo dimenticarlo così facilmente, ma dovevo riuscirci. Era una delle persone più disgustose che io abbia conosciuto in tutta la mia vita, però qualcosa di lui era rimasto nel mio cuore e non voleva andarsene così facilmente. Lo odiavo anche per questo! 
Non sapevo che l'amore potesse fare così male e sapete che vi dico...ora che ho scoperto cosa si prova in realtà vi dico che è una grande stronzata! 
Fin da piccola aspettavo il principe azzuro sul suo cavallo bianco e, quando sono cresciuta, pensavo che Marco lo fosse...ma mi sbagliavo! 
Le lacrime scendevano,non si volevano fermare. Ero a pezzi...non avevo mai sofferto per amore prima d'ora.
Pensavo e ripensavo a tutti quei momenti passati insieme e sinceramente avevo paura.Paura di non poterlo dimenticare, paura di non poter ricominciare una storia con qualcuno perchè stavo soffrendo troppo...avevo una dannatissima e fottutissima paura!
Ma un po' di fortuna girava dalla mia parte! Vidi un'ombra avvicinarsi verso di me, mi mise una mano sulla spalla e disse: "Cri?"
io:"Roby, che ci fai tu qui?"
Il sorriso era ricomparso sul mio volto,per un attimo non pensai più a Marco. 
R:"Sei la mia migliore amica, non potevo stare senza di te!"
Ci abbracciamo. Eh si! La mia migliore amica era venuta in Inghilterra...era la cosa migliore che mi potesse capitare in questo momento.
io:"Ti adoro,ti adoro, ti adoro! ♥"
R:"Anch'io! Però ora devo andare in albergo a posare le valigie!"
io:"Ma quale albergo! Tu vieni da me!"
R:"Sicura che posso venire?"
io:"Ma certo! Sei la mia migliore amica! La convinco io mia mamma!"
R:"Okay, mi fido di te! Ora però mi devi spiegare perchè stavi piangendo."
Ci incamminammo verso casa e le raccontai tutto.
R:"Brutto bastardo!"
io:"Lo so...ma ora pensiamo a divertirci! Siamo a Londra!"
Quella città che fino ad un attimo prima odiavo, ora si era trasformata in qualcosa di meraviglioso! Questo perchè c'era Roby con me!
Avevamo sempre condiviso TUTTO! Io le raccontavo ogni mio minimo segreto e lei faceva lo stesso...eravamo come sorelle! E poi eravamo unite anche da quei cinque angeli che avevano rubato il cuore ad entrambe ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Luuna_