Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Tittili    09/08/2012    3 recensioni
Quest'idea mi girava in testa da qualche giorno. Spero vi piaccia e come al solito, se avete un secondo di tempo, magari scrivetemi qualcosa. Va bene tutto!! Le critiche aiutano a migliorare.Baci a tutti. Tittili
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C:”ALEXIS!!!! MADRE!!!!”
Castle entrò in casa come un tornado chiamando a gran voce le sue due donne.
A:”Papà…cos’è successo??? Perché sei così agitato?”
M”Già figliolo..calmati..”
Preoccupate per il comportamento dell’uomo la ragazza insieme alla nonna scese precipitosamente dal piano di sopra cercando di capire.
C” Sapete dove andrò sabato???? Dai, dai…provate a indovinare!!” disse concitato lo scrittore.
A”Non ne ho la più pallida idea…papà ti prego calmati!! Mi fai preoccupare…”
M”Già Richard..smettila con questi indovinelli…”
Trionfante Castle esclamò:
Sabato parto in campeggio per quindici giorni insieme a Beckett!!!”
A+M”CAMPEGGIO??”
Nonna e nipote si guardarono un attimo per poi scoppiare a ridere.
C”..Bè!! cos’avete da ridere!!” replicò piuttosto seccato Castle.
Senza riuscire a smettere la giovane rossa disse:
A”..haahhah..in campeggio…hhaaaahha TU!!...stai scherzando vero? Hahahah..”
M”..hahhah..ma se l’ultima volta che sei andato in vacanza hai fatto addirittura una denuncia all’albergo perché nel frigo bar avevano messo la Pepsi invece della Coca Cola…hahaha..in campeggio!!...ti ci vedo proprio! Hahahah”
C ”E’ inutile che facciate le spiritose..comunque sabato parto! E sarà fantastico!!” replicò deciso il novello David Crokett.
Quando finalmente smisero di ridere le due donne si fecero spiegare per filo e per segno quello che era successo e quindi capirono meglio l’entusiasmo e la felicità dell’uomo.
Per entrambe era ormai chiaro quali fossero i sentimenti profondi che il neocampeggiatore provava per la detective del 12° distretto e quindi potevano immaginare quanto questa avventura significasse per lui.
A”Papà scusa, ma Kate cosa ne pensa?”chiese ironica la ragazza
C”..be..diciamo…felicissima anche lei naturalmente!!”rispose Castle.
Per un attimo ripensò a quello che era successo al distretto e sentì ancora il calore delle labbra della donna sul suo viso.
Sorrise immediatamente, convinto che quei giorni sarebbero stati sicuramente indimenticabili.
Pezzo dopo pezzo quel maledetto muro sarebbe crollato. Parola di Castle.
Cercò di convincere inutilmente Alexis ad accompagnarlo a comperare tutto l’equipaggiamento necessario; la rossa aveva un esame proprio il giorno dopo e niente l’avrebbe distolta dai libri.
A”Papà mi dispiace ma proprio non posso!! Fatti consigliare dal commesso, vedrai che troverai tutto ciò che ti serve! Basta che vai in uno di quei negozi specializzati!!”
C”Ok zucca! Ma se poi un orso mi aggredisce e non ho l’arnese giusto per difendermi sarà tutta colpa tua!!”
A”Papà!!!...se un orso ti aggredisce tu comincia a parlare…vedrai che fuggirà a gambe levate!!” lo prese in giro la giovane.
Castle si recò subito al centro commerciale più vicino e tornò a casa dopo…quattro ore!
C”Eccomi di ritorno!! Indiana Jones fatti da parte, arrivo io!!”
Entrò con pacchi e pacchetti, sulle spalle un enorme zaino, una canna da pesca e un retino in mano e un…nuovo look.
Appena Alexis e la madre lo videro per poco non morirono dalle risate.
Indossava un paio di stivaloni da pesca sopra dei pantaloni multitasche color kaki, una camicia a quadrettini rossi e neri con sopra un gilet sempre da pesca con le tasche piene di strani aggeggi, e per finire un cappello calcato in testa del tipo “sono un vero pescatore” con una serie si ami colorati tutti appesi intorno.
Ridicolo era un aggettivo non sufficiente ma le due donne videro anche un’altra cosa.
Molto più importante.
Gli occhi di Castle.
Erano così luminosi e carichi di gioia.
Sembrava un bambino che apre i regali di Natale. Felice.
Si guardarono per un attimo ed entrambe pensarono la stessa cosa.
Kate Beckett era il Natale di Castle.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Tittili