Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Grapes_    09/08/2012    6 recensioni
Io ero disposto a essere il suo principe, ma lei voleva davvero essere la mia principessa? - Cap. 1 - Harry.
Eppure da quel bacio, qualcosa è cambiato. Hai presente la bella addormentata nel bosco, che quando il principe la bacia, si sveglia e scopre di amare proprio lui? Forse io sono la bella addormentata che ha sempre solo dormito, e lei è il principe che mi ha fatto innamorare con un bacio. Aspetta, sono innamorato? - Cap. 3 - Liam.
Spin off sulle coppie Amelie-Liam e Francesca-Harry tratta da 'Exception'.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tratto dal capitolo 10 di Exception.

CAPITOLO 1 - IL PRINCIPE E LA PRINCIPESSA.
Image and video hosting by TinyPic














Amelie
Mi incamminai verso l'uscita quindi insieme a Liam. 
Mi sentivo scottare in viso, che fossi arrossita? Probabile, mi capitava. 
Appena uscimmo dalla porta, io la richiusi - cosa di cui mi pentii subito dopo, - e aspettai lì, mentre lui andava a pagare l'omino delle pizze e prendeva i cartoni. 
"Quant'è?" chiese Liam con la sua meravigliosa voce al ragazzo di fronte a lui, un tipo leggermente basso e con i capelli ricci, schiacciati dal berretto con sopra il marchio della pizzeria. 
Li disse una cifra che al momento non ricordo, e Liam annuì voltando di poco il busto per prendere il portafoglio dalla tasca posteriore dei jeans, che portava a vita bassa. Era incredibilmente attraente. È strano, che io sia ancora innamorata di lui, dopo tanti anni. Dalle medie va avanti questa storia, ma non riesco a farne a meno. Lo trovo perfetto, bello, gentile, con un grande cuore e una spiccata personalità. Ammetto che i miei pensieri sono spesso rivolti verso di lui, ma non lo faccio apposta, è automatico. È come un vizio ed io non voglio smettere, smettere mai.  
Li diede una banconota e prese i cartoni con entrambe le mani, sorridendo al ragazzo che si allontanò verso il motorino della pizzeria con cui era venuto, intanto Liam camminava verso di me guardandomi senza smettere di sorridere. Era meraviglioso. 
Tesi le mani verso di lui. "Ti aiuto." dissi.
"Grazie. Ma prendine massimo due, non voglio farti stancare." disse sorridendo, premuroso. Adorabile. Mi sentivo come una principessa, protetta dal suo principe. Ne presi quattro, in fondo non poteva portare tutto lui. Rise leggermente.
"Ne bastavano due." disse riprendendosi indietro quelli in più.
"Ti aiutavo." mi giustificai, e sorrise. Arrossii.
"Perchè arrossisci sempre?" come si permetteva di farmi quelle domande?
"Non lo so, non lo faccio apposta."
"È carino." sorrise. Cosa? Trovava qualcosa di me carino? Mi trattenni dallo svenire.
"G-Grazie." emisi.
Secondi di silenzio. Ci fissavamo davanti alla porta. 
"Hai tu le chiavi?" disse non riuscendo a trattanere una risata. Arrossii.
"No."
"Cavolo, ce le siamo dimenticate allora." 
Non risposi.
"Aspetta, però dovrei avere quelle della cantina, lì c'è un mazzo di riserva." disse infilando la mano nei jeans e cercando qualcosa. Ne estrasse un cerchio con tre o quattro chiavi. 
"Vieni Amy, seguimi." disse, e a me mi fece strano che mi chiamava 'Amy', ma lo seguii lo stesso.
Andammo nel di dietro della casa, e c'erano delle scale che scendevano e poi una porta con una tendina. La aprì con una delle chiavi. 
Risalì velocemente le chiavi verso di me.
"Perdonami, puoi prenderli tu un secondo?" 
"Sì certo, da qua." dissi e lui mi mise i cartoni su gli altri due che avevo giá in mano. Poi sparì in cantina. Ne uscì dopo poco con le chiavi.
"Ta-dan!" disse sorridendo e sventolando le chiavi in aria chiudendosi la porta alle spalle.
Risi leggermente. "Dammi andiamo." si riprese tutti i cartoni e me ne lasciò due. 
Ritornammo davanti alla porta, la aprì con le chiavi, io fissavo la sua mano. E aimhè, se ne accorse
"Che ha la mia mano?" chiese sorridendomi e guardandomi.
"Niente! - dissi imbarazzata - Mi piacciono i tuoi braccialetti." mi invetai sul momento.
"Oh, tieni allora, prendine uno."
"No cioè sì ma ecco non imp-" cercai di negare.
Se lo sfilò e mi sollevò una mano mettendomelo al polso. 
"Te lo regalo." disse sorridendo.
Scossi il polso davanti ai miei occhi ammirando il suo regalo. "Grazie Liam, mi piace tanto." dissi sorridendoli.
"Niente!" disse rcambiando il sorriso, con la differenza che il suo era cento volte meglio. 
"Dai adesso entriamo." disse per poi varcare la soglia, e io lo seguii.

 
Harry
Quella sera la guardavo e ogni secondo che passavo a osservarla mi rendevo conto di quanto fosse bella. Bella e non 'figa', bella di una bellezza naturale.
Era struccata, non aveva ombra di prodotto sulla sua pelle, eppure mi sembrava meglio di molte altre ragazze che mettevano sei chili di terra e gonfiavano gli occhi con colori e ciglia finte e quant'altro.
Lei aveva le iridi degli occhi semplicemente marroni, che ogni tanto prendevano sfumature di verde, e nient'altro, e questa semplicitá mi piaceva.
Non riuscivo a smettere di guardarla.
Tutto di lei mi catturava. Quando parlava e gesticolava con le mani, qiando rideva per una battuta e il suo sorriso la illuminava, quando si sistemava i capelli dietro le orecchie. Quando mi sorrideva. Sicuramente la parte che preferisco.
Non capisco cosa mi stia succedendo, non sono il tipo.
Non sono proprio il tipo che pensa a quanto una ragazza sia 'bella'. 
Vedo una ragazza a scuola, con un bel fisico, e se carina in viso è ancora meglio, attacco bottone, lei cade ai miei piedi e poi il passo successivo è portarla a letto. Poi torniamo sconosciuti. 
Questo è quello che faccio con le ragazze, in genere.
Ma con lei sentivo che la voglia di farmela non esisteva, sentivo solo una voglia matta di continuare a parlarci per ore, ore, ore ed ore. Potrei anche stare zitto ed ascoltarla all'infinito, riuscirei a farlo.
Innamorato?
Probabile. Non la conosco, è la prima volta che la vedo ma qualcosa è scoccato.
Da piccolo leggevo le fiabe, tipo 'Biancaneve', 'Cenerentola', 'La bella addormentata nel bosco', 'La bella e la bestia'. Mi sentivo molto in quelle situazioni che in quelle fiabe venivano chiamate 'Colpo di fulmine'; 'Amore a prima vista'.
No, non è da me allora perchè il cuore accellerava e.lo stomaco s'intrecciava? Queste cose da ragazzine sdolcinate non mi sono mai successe eppure non lo nego, ora è così.
Ma niente funziona se non è reciproco.
Io ero disposto a essere il suo principe, ma lei voleva davvero essere la mia principessa?



DOGO DOGO DOGO DOGO!
Reeeegaz!
Questa è una fan fiction che ho tratto da 'Exception'.
É dedicata alle coppie Liam-Amelie e Harry-Francesca.
Qui vengono descritti i momenti che non posso raccontare in Exception (perchè è scritta interamente sotto il punto di vista di Bee).
La storia sarà scritta sotto le posizioni di Liam, Amelie, Harry e Francesca.
É ispirata alle fiabe, quindi ci saranno molti riferimenti.
Beh che dire,
Se sei passata di qui senza leggere Exception, non ha senso che tu continui a seguire questi capitoli!
Passi qui per leggere
Exception.

Ciiaaaaoo
Maartii xxx

PS: Manca la seconda parte del capitolo 10 di Exception. Non l'ho messa perchè sennò veniva un papiro! Presto aggiungerò il capitolo 2, con il continuo del capitolo 10:)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Grapes_