Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: kadyia    21/02/2007    2 recensioni
Parla di Rei, che ora vive a casa di Thakao, assieme alla sua squadra e qul giorno erano tutti impazienti per l'arrivo dei Neoborg, tutti tranne il protagonista. Non voleva rincontrare Boris. Ma sapete da cosa nasce cosa e dopo qualche giorno, scoprono di provare qualcosa l'uno per l'altro. ma il destino non fu magnanimo e li separò...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Boris, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'autrice eccomi con un nuovo capitolo è un po' cvortino ma spero che vi piaccia lostesso, leggete e mi raccomando commentate...

3-Capitolo

QUATTRO MESI DOPO.

Era una mattina di tempesta.

Ora sto veramente male, mi sento morire.

Andando via, quattro mesi fa, si era portato via con se, la mia voglia di vivere.

Come sempre sono stato il primo ad alzarmi e come al solito, in questi ultimi mesi, mi metto a sedere sul davanzale della finestra, quando il campanello suonò.

Strano chi poteva essere a quest’ora?

Aprii e mi trovai davanti Yuri e un po’ in dietro Kei.

Il cuore mi fece un balzo, se ci sono loro vuol dire che ci sono anche gli altri...

Questa fu la prima cosa che mi saltò alla mente, però presto le mie speranze furono spente dall’espressione sconvolta che era dipinta sui loro volti.

R: Kei… Yuri… Cosa è successo?

Dissi facendoli entrare.

Y: Dove sono gli altri?

R: A letto!

K: Andiamo subito a svegliarli, non c’è tempo da perdere e così racconteremo la storia una sola volta!

Presto tutti gli altri furono svegliati da me e Yuri, fatta eccezione per Takao, a cui ci pensò chei che lo risvegliò non molto delicatamente.

Ora tutti erano presenti in sala pronti ad ascoltare quello che era accaduto.

M: Allora che cos’è successo?

K: I nostri amici sono nei guai!

Mi sentii sciogliere.

Y: Ma Boris soprattutto!

A questo punto non ressi più e mi lascia cadere sulla poltrona, puntando il mio sguardo ad un punto indefinito del pavimento senza avere più la forza di alzarlo.

Y: La Borg vi voleva e stava mandando una squadra ad attaccarvi, ma gli altri se ne erano accorti e hanno cercato di fermarli.

H: Allora perché Boris è nei guai più degli altri?

K: Lui è il più grande e si è messo in testa che ci deve proteggere, così ha proposto a Vorcof di far pagare tutte a lui anche le pene degli altri!

Pk: E tu e Yuri dove eravate, mentre gli altri sono stati catturati?

Staccarono gli occhi non aspettandosi questa domanda, poi si guardarono.

Y: Ehh…

K: Non siamo qui per dirvi quello che stavamo facendo noi, ma per chiedervi aiuto.

Mi ripresi dal mio stato di trans e dissi tutto d’un colpo:

r: Io ci sono, ditemi quando si parte!

Y: il prima possibile!

Tutti si aggregarono e dopo il tempo necessario per preparare i bagagli  ci dirigemmo all’aeroporto.

Per fortuna, sul primo aereo, trovammo posto.

Mi sedei vicino al finestrino perdendo lo sguardo al di fuori di esso.

Da quando ho saputo quella notizia qualcosa dentro di me si era messo in moto, avevo paura che gli accadesse qualcosa e di non rivederlo più.

Solo ora mi rendevo conto di quello che veramente sentivo.

Quella sera in cui mi aveva baciato l’ho respinto, non perché non lo amassi, ma per paura.

Solo ora capisco che è stato un grandissimo errore e se ora dovesse morire, non saprà mai quello che provo per lui.

K: Rei tutto ok? Di vedo strano…

Non mi ero accorto che Kei si era messo al mio fianco.

R: No niente!

K: non è vero, lo sai che con me puoi parlare…

R: Ho paura.

K: Non devi non vi accadrà niente.

R: Non ho paura per noi, ma per Boris. Ho paura che muoia prima che…

Mi fissa con aria curiosa, aspettando che termini la frase.

R: Gli abbia detto una cosa importante.

K: Di che si tratta?

R: Su una cosa che è successa, quando siete venuti a casa di Thakao.

Dopo questa chiacchierata restammo in silenzio per il resto del viaggio.

 

Trovandomi davanti al monastero la mia inquietudine si moltiplicò.

Era un posto davvero orribile, peggio di una prigione, e pensare che i miei amici ci avevano trascorso l’intera infanzia.

Yuri e Kei tramite un passaggio segreto ci fecero entrare, ma qualcosa andò storto.

Una voce fredda e roca attirò la nostra attenzione.

V: Ottimo lavoro ragazzi!

K\Y: La ringraziamo signore.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: kadyia