Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: escawinchester    09/08/2012    2 recensioni
L'Amore vero quello con la A maiuscola, quello che si riconosce da uno sguardo, da un sorriso rubato. Per me Lali e Peter, i Laliter sono questo AMORE.
Ecco perchè ho scritto questa FF su di loro. Buona Lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cuando el amor es mas fuerte que el viento.

No solo amistad

 


-Vogliono far tornare i Teen Angels -
Mi bloccai al sentire quel nome. I Teen Angels, una band di ragazzi che avevano avuto molto successo, ma per varie ragioni si erano dovuti sciogliere. Io, Nico, Gas, Rochi e... Peter, ecco chi erano i TeenAngels!
Rimasi senza parole per un bel pò, Cris era ancora al telefono, ma in quel momento il mio cervello era da tutt'altra parte.
-Lali!- la sua voce mi fece tornare alla realtà.
-Cris... scusa è che...- la mia voce tremava
-Lo so.-
-Perchè?- chiesi
-Non lo so ma Pablo dice che sarebbe bello e fareste felici molte persone-
-E' quasi più di un'anno che non li vedo- non era del tutto vero, avevo appena visto Peter salvarmi la vita e con Nico mi sentivo spesso.
-Ecco perchè sabato sera ci incontriamo tutti al Bar Angeles-
-Tutti?-
-Si, Nico e Rochi hanno già detto si, Gas torna da NY domani-
-E Peter?- chiesi cercando di avere una voce indifferente.
-Devo chiamarlo-
-Ah-

La telefonata si concluse con un "Fammi sapere" di Cris e un mio "Si" sussurrato.
Non era il fatto di tornare con la band, amavo cantare e mi divertiva farlo con loro, ma il fattore "Mi tocca vedere Peter tutto il tempo" non era proprio di aiuto alla mia situazione. Avevo bisogno di pensare, e chi meglio di Cande può distrarmi?
La chiamai e ci demmo appuntamento al solito posto.

-Raccontami un pò di cose che sono successe in quest'anno che sono stata via- dissi sorseggiando la mia granita ai frutti tropicali, non era ancora estate ma si sentiva già l'aria calda. Amavo l'estate!
-Di chi vuoi sapere?- Cande era peggio dei giornali di gossip, sapeva tutto di tutti
-Un pò tutti-
-Anche su Peter?-
-Lui l'eviterei-
-Immaginavo- stava ridendo sotto i baffi. Lei era una delle poche che sapeva il perchè avevo deciso di lasciare Peter.
-Allora, Gaston è a NY per i suoi soliti corsi- iniziò a raccontare - e Nico e Rochi sono una coppia ufficializzata ormai-
A quella notizia sputai la mia granita sul vestito a righe giallo e arancio di Cande.
-Cosa?- non nè sapevo nulla, Nico era il mio migliore amico e non mi aveva detto nulla! -Perchè non me l'ha detto prima?-
-Non so, è una cosa di qualche mese, forse aspettava di dirtelo, visto quello che è successo.-
-Credevo che non sarebbe stato facile neanche per lui-
-Per lui era diverso, era già in crisi con Euge, quindi è stata solo una goccia che ha fatto traboccare il vaso-
-Forse-

Nico Riera, il biondone palestrato che era il mio migliore amico da sempre, fuori era un simpaticone pronto a farti sorridere anche nei momenti più brutti, ma dentro aveva il cuore più dolce e fragile che si può immaginare.
Era stato lui a darmi quella lettera, l'aveva trovata tra la roba di Euge, la sua ex ragazza e una delle mie ex migliori amiche.
Era stato Peter a presentare Euge a Nico, ma non sapevo che tra Euge e Peter c'era qualcosa di più di una grande amicizia...



*Angolino di Fra*
Eccomi qui con il terzo capitolo della mia bella storiella Laliter *-*
Si inizia a capire il perchè Lali abbia lasciato Peter, cosa farà la ragazza, deciderà comunque di continuare con i Teen?
Scopritelo nella prossima puntata ahahahha!
Mi farebbe sapere ricevere una vostra recensione.
Chau! :3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: escawinchester