Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: biebersmileplease    09/08/2012    8 recensioni
'Conor, non voglio finire nella lista delle ragazze che si sono fatte prendere per il culo da te e sono andate a letto con te e subito dopo tu le hai lasciate, no.'
'Chi ti dice che da te voglio solo sesso?'
'Infatti per quello ci sono loro, vai dalle troie, addio.'
Non risposi, me ne andai furibonda, lo odio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONOR.
Erano le 21:35 quando finì di prepararmi, stavo morendo di noia, i miei erano usciti, quindi decisi di uscire prima ed andare a farmi un giro, magari trovo qualche ragazza bella.
Passai davanti casa di Hilary e la trovai che andava a buttare la spazzatura, bene inizia la scommessa, devo pur vincerla?
Si girò verso di me e la sorrisi salutandola con la mano e avvicinandomi a lei.
‘Ciao Piccola’ dissi dandole un bacio sulla guancia, Era in pigiama, aveva una maglia a maniche lunghe con una giacca sopra e il pantalone a quadretti rosa del pigiama.
‘Ei, scusami, ma sono di fretta.’ Disse con voce un po’ acida, ecco, era tornata come prima.
‘Okay, anche io sono di fretta’ dissi guardando l’orologio.. ‘A domani mattina’ continuai salutandola.
Questa è strana davvero, prima  e dolce e mi dice cosa non va e la sera diventa acida e isterica, bah.
Erano le 22:05 menomale che il parco era dopo casa dei nostri vicini, iniziai a camminare a passo veloce.
‘Amico sei in ritardo cene stavamo andare!’ disse Mike. ‘Stai zitto, andiamo’ dissi guardandolo male.
Entrammo nel pub e andai dritto a prendermi un cocktail poi un altro e un altro..
Iniziai a cercare qualche bambolina, ne trovai una niente male.
‘ciao bellissima, ti ho già vista da qualche parte sai?’ dissi guardandola da capo a piedi. ‘Forse nel tuo letto, è possibile.’ Disse sorridendo prendendo la mia mano e portandomi in un posto appartato.
‘Ci vuoi rifare i giro magari?’ dissi con un sorriso malizioso in faccia. ‘Certamente.’
Me ne andai direttamente dal pub con una puttanella.



HILARY, mattina seguente.
‘Hilary! Sveglianti, non vorrai fare tardi a scuola! Muoviti!’ disse aprendo la porta della mia camera bruscamente –come ogni mattina- gridando in un modo assurdo, la odio di prima mattina mentre urla, ma poi dicono il buon giorno si vede dalla mattina, se tua mamma ti svegliasse in questo modo ogni giorno, non sarebbe molto bello, ma io ormai sono abituata, una volta mi ha anche buttato dell’acqua in faccia mentre dormivo perché non volevo alzarmi.
Aprì leggermente le palpebre, le socchiusi dopo cinque secondi.
Sospirai e mi alza, incamminandomi verso il bagno. Presi il mio spazzolino misi un bel po’ di dentifricio e iniziai a spazzolarmi i denti per bene, poi bevvi un po’ d’acqua dal rubinetto e la sputai, poi mi lavai attentamente la faccia e con occhi semichiusi cercai disperatamente l’asciugamano.
Poi mi andai a lavare, sotto l’acqua calda iniziai a pensare e poi mi ricordai che conor doveva venirmi a prendere, così mi affrettai a lavarmi e asciugarmi i miei capelli  ricci di un biondo scuro, mai visto prima d’ora, boh non sa da chi ho  preso.
Mi vesti molto semplice, con una maglia a pipistrello beige  con uno smile gigante d’avanti, e dei jeans stretti con sotto due fiocchetti piccoli sempre beige. 
Mi truccai molto leggero, un po’ di matita, phard e lucidalabbra.
Sentì suonare al campanello guardai l’orologio, impossibile sia conor dato che sono solo le 7:20 e la scuola inizia alle otto, ma andai ad aprire lo stesso e mi ritrovai conor davanti.
‘Come mai così presto? La scuola inizia alle otto e mezza quanto ricordo.’ Dissi aprendo la porta di più e facendolo entrare sorridendo. Era vestito con dei jeans neri e una camicia a strisce celeste e bianca e sopra una giacca blu’ scuro, e un cappellino  a visiera piatta color celeste con  la scritta ‘LA’ bianca. Minchia ma non c’ha freddo?!
‘Dobbiamo fare colazione insieme mi sono dimenticata di dirtelo’ disse sorridendo, i suoi denti erano perfetti, che sorriso, mozzafiato, poi è abbastanza carino come ragazzo, ma cosa minchia sto dicendo?!
Lui è solo un puttaniere che gira per pub, e ha per la mente solo figa tette e soldi, non finirò mai nella lista ‘delle ragazze passate nel suo letto’, mai e poi mai, in quella lista ci sono solo troiette della scuola e ragazze prese per il culo.
‘Okay.’ Dissi con un modò un po’ acido, e credo che se ne sia accorto perche la sua faccia era diventata un punto interrogativo umano.
‘cos’hai? Ti vedo un po’ arrabbiata, è successo qualcosa?’ disse con il suo sorriso, sfiorandomi la mano.
‘niente, non preoccuparti.’ Dissi abbassando il capo.
‘Okay, non vuoi dirmelo. Vieni che dobbiamo andare..’ disse uscendo furi dalla mia dorata casetta.
Presi le chiavi di casa e il mio zaino e chiusi la porta di casa. Mi prese per mano e mi portò davanti una ducati rosso fuoco, io amo le moto, ma ci sono salita due o tre volte su quella di un mio amico tutto qui.
‘Okay, tirni il casco e mettiti in sella, che si parte’ disse mettendosi sulla coto con un sorriso inspiegabile.
Mi misi quell’orrendo casco che odio ma serve per protteggermi e montai sulla moto, e sfrecciò via.
Io mi tenevo ben salda a conor anche se non l’avrei fatto normalmente, ma ci tenevo a non essere buttata giù dalla moto.
Dopo cinque minuti arrivammo alla caffetteria, scesa dalla moto insieme a conor entrammo in quella cafetteria e ci sedemmo ad un tavolino.
Subito dopo arrivò un cameriere molto carino aveva sui vuntun’anni, biondo, occhi azzurri, alto all’incirca un metro e settanta, mi soffermai su i suoi occhi, celeste ghiaccio ma con un solo sguardo ti faceva sciogliere.



CONOR.
Era appena arrivato il cameriere e Hilary lo stava guardando per bene, e anche il cameriere faceva la stessa cosa guardando lei.
‘Cosa vi porto?’ disse guardando Hilary. M’intromisi io dicendo ‘A me un cappuccino.’ Dissi serio senza sorridere, appuntò la ma richiesta sul quadernino se così si chiamava, e poi continuo a guardare Hilary.
‘ cosa porto a te, dolcezza?’ ma come cazzo si permetteva? Senza conoscerla.
‘Una cioccolata calda e un cornetto’. Disse sorridendo prima lui e poi puntando lo sguardo su di me.
Appuntò anche questa richiesta e se ne andò. ‘Hai visro come ti guardava? Che camerieri incompetenti hanno qui tzk’. Dissi con faccia seria, ma lei sorrise ‘almeno non è male.’ Non risposi.
Dopo cinque minuti arrivarono le nostre ordinazioni, finimmo di fare clazione.
‘Okay io vado a pagare tu aspetta qui.’ Dissi sorridendo. ‘Neanche per sogno oggi pago io.’ Disse prendendo la borsa e cacciando i soldi. ‘No, pago io, punto’ dissi serio. ‘Okay.’ Disse sorridendomi, non mi ero mai accorta di che bel sorriso avesse e poi i suoi occhi color verde, Okay basta, vado a pagare e andiamo a scuola.
Pagai e uscimmo mano nella mano da quella caffetteria, neanche me ne accorsi che gli avevo preso io la mano, intanto nn dispiaceva ne a lei ne a me.
Mi misi in sella, si mise il casco si mise in sella anche lei accesi la mia bellissima moto, si aggrappo a me e sfrecciammo a scuola.
Davanti agli occhi sbalorditi di tutti arrivammo, come se non avessero mai visto un ragazzo e una ragazza in moto. Si tolse il casco, scesi dalla moto, scese anche lei e misi un braccio fra le sue spalle e entrammo a scuola, lei si era fatta rossa in faccia, era bellissima quando faceva così, ma che minchia stò a dire?!
Mi saluto e ando dalla dua amica e io dai miei amici.
‘No ma dimmi a me sulla moto non mi fai salire e a lei si?!, questo è ingiusto!’ disse Tom.
Non gli diedi retta, e andai di nuovo da Hilary.
‘Abbiamo Biologia insieme, vero.’ Dissi a Hilary sorridendo, stava parlando con Allison che mi guardava in modo strano come se volesse uccidermi.
‘Si, esatto, Allison tu hai matematica vero?’ disse parlando sia con me sia con allison che annuì sorridendo.
‘Allora vieni con me a lezione?’ Dissi, in qualche modo dovevo pr forza vincere quella scommessa, pur di sembrare un angioletto.  ‘Okay.’ Disse sorridendo e ci avviammo per la classe di Biologia’



Buon pomerriggio a tutte.
Innanzi tutto ringrazio le otto persone che hanno commentato il primo capitolo e le cinque che hanno commentato il secondo, GRAZIE MILLE DAVVERO, SIETE SPECIALI C:
Ringrazio anche le cinque persone che le hanno messe nelle preferite seguite e da ricordare, Siete fantastici, Grazie mille c:
Questo capitolo non mi è piaciuto poi così tanto ma l’ho voluto are più lungo.
Spero che almeno cinque persone recensiscano questo capitolo, ne sarei davvero felice.
Ora devo andare.
Quelli che recensiscono sono quelli più fighi sisi c:
Un bacio annalisa c:
Ci vediamo domani con il quarto capitolo!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: biebersmileplease