Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_    21/02/2007    2 recensioni
Queste avventure di Sora, si svolgono subito dopo aver sconfitto l'Organizazzione XIII,quindi, chiunque non abbia finito il gioco, può non comprendere, o veder anticipato qualche avvenimento del gioco. KH:Way to the Darkness,vuol riportare il lettore in una nuova vista sui tutti i mondi,e far rivivere a lui, un pò di azione e quella familiarità che suscita mentre si gioca a Kingdom Hearts.
Genere: Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sora Paperino e Pippo solamente escono dalla casa di Merlino,gli altri restano dentro. I tre, vedono un ENORME specchio che è apparso nel borgo, ma non si vedono nemici. PIPPO:Guardate!- alzando una mano e indicando lo specchio enorme con un'espressione ebete e i suoi denti che gli sporgono davanti. PAPERINO:Strano!Andiamo a controllare!- detto questo, Paperino Pippo e Sora si incamminano davanti all'enorme specchio. Paperino lo guarda da un pò di distanza dal basso verso l'alto con un sopracciglio sopra e uno sotto, come se stesse guardando chissacchè di sospetto. Sora e Pippo invece ci bussano sopra, per vedere se sia veramente uno specchio. SORA:Strano. E' enorme, è solido...- PIPPO:E...- Paperino perde la pazienza poiché i due si sono messi davanti a lui, oscurando la vista al piccolo papero quindi, tuona portando le mani al cielo, e saltellando. PAPERINO:E' UNO SPECCHIO!!!!- il berrettino, gli svolazza in su e in giù.

Sora, si gira sorride mortificato portandosi una mano alla testa, e si sposta. Pippo, chiede a Sora PIPPO:Sora?Dov'è sono finiti la lettera e il ciondolo che ti ha dato Naminè?- SORA:Il ciondolo?!-dice cacciandosi una mano in tasca ed estraendo il ciondolo e la lettera, mostrandoli a Pippo e Paperino. PAPERINO:Leggi la lettera!- saltella Paperino e indica la lettera ansioso di sapere cosa vi sia scritto. Sora legge la lettera. SORA:"Sora, un pericolo incombe. Due nuovi Nobody, Doxim e Roxys hanno intenzione di attuare il piano di Xemnas,quello di raggiungere Kingdom Hearts. Io ti aspetterò alle Isole del Destino, fa presto. Il medaglione che ti dono con la lettera, ha uno scopo ben preciso, sarai tu, a doverlo scoprire."- PIPPO:Due nuovi Nobody!?-si stupisce Pippo, dopo aver sentito le parole di Sora. PAPERINO:Dovevo sospettarlo!La donna che ci ha strappato quei documenti da sotto il naso ne è la prova!- saltella come un ossesso perdendo le staffe,e sempre il solito berrettino, anch'esso saltellante. SORA:Due nuovi Nobody?Hmm...strano...- si mette a pensare Sora portandosi una mano sotto il mento e poggiando l'altra sotto il gomito, alzando lo sguardo un pò all'enorme specchio-...mi chiedo se questo specchio sia opera loro...- lo guarda ancora con un pò di perplessità, poi vede l'immagine di Riku, dentro quello specchio. Sora sgrana gli occhi, e con un'espressione decisa corre verso lo specchio oltrepassandolo. Paperino e Pippo lo seguono a ruota, lanciandosi anche loro dentro quello specchio che prima era solido e consistente. Sora, e i tre amici, si trovarono davanti al percorso, dove avevano incontrato quella figura, che poi si sarebbe presentata come Marluxia,membro dell'Organizzazione XIII, che li aveva condotti al castello dell'Oblio. Una strada erbosa, con quattro diramazioni. Una voce, fa destare i tre, un membro dell'Organizzazione.

???:Più avanti, troverai qualcosa di cui hai bisogno.- si schiarisce la voce l'incappucciato.

SORA:Marluxia!?!- Si stupisce Sora, correndo incontro al tipo. Appena arriva a lui, Sora cade per terra.

PIPPO:Ci deve essere qualcosa che non va...!Sora!Tu lo conosci?- Pippo va vicino al tipo e passa una mano sul suo volto.

PAPERINO:Un miraggio?Sora...?Davvero conosci questo tipo?- Paperino si stupisce vedendo che il tizio sembra proprio non curarsi di Pippo, e visto come l'ha oltrepassato Sora.

SORA:No... beh...forse lo conosco oppure no,non chiedermi come so il suo nome perché non ne ho idea!. Non è un miraggio...bensì memorie...- in aria malinconica Sora proferisce il tutto.

???:Ma per ottenerlo,perderai qualcosa che ti è caro.-

PAPERINO&PIPPO:Memorie?!Che vuoi dire?!Spiegati Sora!!!->si sorprendono e sobbalzano all'unisono. L'incappucciato svanisce,era davvero una memoria.

SORA:Castle Oblivion,mi stanno tornando in mente strani ricordi... e nomi che neanche so...- Sora guarda in cielo la miriade di stelle, e tutto quello che ricordava, di Kairi, Riku, e tutti i bei momenti passati nell'Isola del Destino, si materializzano nel cielo stellato, il gruppo resta estremamente sorpreso.

PIPPO:Gaush!!Ehi, Sora!Ma cosa succede?!Quelli siete tu, Riku e Kairi da bambini?- chiede Pippo con un'espressione davvero sorpresa, ma un pò stupida nello stesso tempo.

PAPERINO:Ma che sei ciecato!?Certo che sono loro...!Almeno credo...- con aria da primo della classe, Paperino fa notare a Pippo la stupidità della sua domanda, ma poi, si tira indietro.

SORA:Già ragazzi. Siamo proprio noi. E se...- bisbilgia Sora dolcemente perdendosi nei ricordi. Si sente uno strano rumore.Sora si volta e vede che una delle quattro strade si illumina di un colore argenteo, colorando anche un pò il promontorio. Si intravede Kairi bambina che corre via da un Heartless. Sora sguaina il Keyblade per aiutarla, ma l'Heartless trapassa Sora. Un incappucciato salva Kairi dalle grinfie dell'Heartless, quindi le mostra una porta. Sora rimane allibbito, poiché l'uomo misterioso,apre la porta e la ragazza è davanti all'Isola del Destino. La ragazza decide di non entrare e scappa via per un'altra strada. La scena si interrompe lì. PIPPO:Sora...che domanda hai espresso con quel "E...se?"- chiede confuso Pippo a Sora, che è confuso quanto lui. SORA:Ho chiesto, quale fosse stato il destino di Kairi, se lei non fosse arrivata da noi nell'Isola del Destino...- resta perplesso Sora. PAPERINO:Io invece mi domando se tu Sora, non avessi voluto essere il prescelto del Keyblade...- Paperino non fa neanche a finire la frase che subito si intravede Riku, assieme a Paperino e Pippo, che affronta gli Heartless. SORA:Riku!- si sorprende Sora. PIPPO:Già, ma TU SEI TU, Sora. Riku è Riku. Avete atteggiamenti diversi!- sorride Pippo all'amico. PAPERINO:E poi, non credo sarei andato d'accordo con un tipo come Riku...- si offende Paperino che non vuole ammettere che gli mancherebbe Sora, se lui non fosse il prescelto del Keyblade.

SORA:Paperino...- sorride, avendo capito che Paperino, nonostante il suo carattere parecchio irascibile, sotto sotto gli vuole bene.

PIPPO:Sora!Guarda!- Pippo interrompe il momento, poiché un incappucciato sta parlando con Kairi bambina. Sora e il gruppo si avviano verso di loro, prendendo il sentiero, che prima si era colorato d'argento.Non fanno in tempo che Sora ha di nuovo una forte emicranea. Si accascia al suolo, e nella sua testa corrono immagini sfocate. Keyblade. Una marea di Keyblade, e tre persone nell'ombra. Tantissime parole, come "Guerra" e "Maestro del Keyblade" e altre parole corrono nella sua testa. Il posto è all'alba, ed è deserto. E' il posto dove ora il gruppo si trova, ma è deserto, e ci sono una marea di Keyblade. Le persone si fanno avanti, sono tre persone in armatura, che prendono un Keyblade ciascuno, e Sora, riconosce il suo. Com'è possibile?Lui è il prescelto,come potrebbe essere qualcun altro, a maneggiare il SUO Keyblade? Sora è confuso più che mai. Sora si desta.

PIPPO:Sora!Stavi ancora sognando!Eri come svenuto!- Pippo lo sorregge e Paperino lo schiaffeggia leggermente per farlo rinvenire.

PAPERINO:Cosa c'è che non va?-si preoccupa Paperino guardandolo con un'espressione davvero triste e pensierosa.

SORA:Nulla. Non è nulla.-sorride a Paperino e gli scompiglia le penne sotto il cappellino che il papero porta sempre in testa. Sora guarda ancora avanti, Kairi bambina e l'uomo sono spariti. Sora però, pensa sempre a quelle visioni e a quelle strane immagini nella sua testa. PIPPO:E se il re,sarebbe stato ucciso dall'Organizzazione XIII?- Pippo si porta una mano alla bocca e resta un pò perplesso. Sora e Paperino restano a vedere quello che succede. Nel cielo si proiettano orde di Heartless che attaccano gente e tutti i mondi sono nel caos. Paperino, allora va in collera e se la prende con Pippo PAPERINO:Non dire più cose del genere!Capito?!- PIPPO:Gaush!Scusa Paperino. Non lo so...è che avevo questo timore...- si scusa Pippo con un'espressione piuttosto dispiaciuta. SORA:Scusalo, dai...è difficile per noi, contenere le nostre emozioni e le nostre curiosità in questo mondo..E se la vita sarebbe senza la curiosità...?Che accadrebbe?- Sora si abbassa un pò e si mette le mani sulle ginocchia, quindi assiste ad una scena un pò triste. Ognuno che guarda ai suoi interessi, nessuno parla, nessuno si degna di parlare con l'altro, tutti hanno perso la curiosità. PAPERINO:Vero...- capisce Paperino. Sora sente una voce provenire dal centro, dove poi via via si diradano le quattro vie, allora assieme al gruppo si incammina di nuovo verso il centro. Una misteriosa figura, incappucciata probabilmente dell'Organizzazione XIII, si fa avanti e ride sarcasticamente contro Sora e il suo gruppo. SORA:Chi sei!?Sei Roxys?!Oppure Doxim?-si allarma Sora sguainando il Keyblade.verso quella misteriosa figura.Anche Paperino e Pippo estraggono le loro armi.

???:Oh, non ha importanza, scricciolo. Allora Naminè ti ha dato "LA LETTERINA D'AMORE"?! Oh, com'è commovente!- si mette a ridere ancora la figura misteriosa. PAPERINO:Dicci almeno con chi abbiamo l'onore di parlare, maleducata!- PIPPO:Gaush, attento Paperino, non farla arrabbiare!- Pippo bisbiglia a Paperino con un pò di trepidazione. PAPERINO:Perché cosa potrebbe farmi?Tutte le ragazze, abbaiano ma non mordono!- si pavoneggia Paperino con le braccia conserte e il becco all'insù. La figura misteriosa scatena un getto di fuoco contro Paperino, che lo prende in pieno. PIPPO:Visto?- lo avverte l'amico. SORA:Paperino!!!!- Sora corre da lui, lo guarda a terra e poi dice alla figura SORA:Chi sei?!E che vuoi da noi!?- ???:Voglio solamente raggiungere Kingdom Hearts!E sono disposta a fare di tutto!E ci riuscirò con il tuo aiuto, Sora!- dice la figura, avanzando verso i tre. Il ciondolo che Naminè ha dato a Sora inizia misteriosamente a brillare. Sora lo prende e lo punta contro la misteriosa figura facendola arretrare e cadere. Il cappuccio si cala, e si intravede il volto della ragazza. Capelli castano lunghi fino alle spalle, occhi castani e un paio di occhiali sul volto. La figura si rialza subito e si rimette il cappuccio. ???:Maledetti!Me la pagherete!- corre via la misteriosa donna nell'Oscurità, e Sora e compagni perdono le sue tracce. SORA:Se ne è andata grazie a questo...- guarda il ciondolo che Naminè via lettera gli aveva mandato. PIPPO:Tutto ok, Sora?- si preoccupa Pippo andando verso di lui, assieme a Paperino che oramai si è ripreso. PAPERINO:Io sto benenone, non preoccuparti. Troviamo l'uscita!- SORA:Ricevuto!- Sora Paperino e Pippo, si incamminano per trovare l'uscita da quel mondo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_