Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: JulietStarLight96    09/08/2012    1 recensioni
E' una raccolta di OS, una per ogni lettera dell'alfabeto, ognuna che racconta una coppia/amicizia di Glee, e ognuna che ruota attorno ad una canzone.
Liberamente ispirata alla raccolta Glee songs from A to Z. della mia grande amica Katedixon che mi ha molto gentilmente concesso di fare una raccolta uguale alla sua.
01. Animal - Klaine.
02. Beth - Puck/Beth.
03. Cry - Finchel.
04. I Don't Want to Know - Fuinn.
05. Extraordinary Merry Christmas - Blainchel.
06. Fat Bottomed Girls - Quick.
07. Glad You Came - Sebtana.
08. Hold It Against Me - Bram.
09. I'm the Only One - Quick!Friendship.
10. Just The Way You Are - Furt.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Now you tell me that I'm crazy
That's nothing that I didn't know
Trying to survive
You say you love me, but you don't know


Mi lisciai le pieghe del vestito azzurro in cui ero strizzata, sentivo il calore del braccio di Finn attorno alla vita e il rossetto ormai secco sulle labbra. Aspettavo quel momento da due anni ormai, lo volevo con tutta me stessa, volevo salire su quel piccolo palco di legno e sorridere e farmi appoggiare la corona in testa, per sentirmi ancora una volta superiore a tutti quei bambocci che ondeggiavano sul posto con abiti troppo grandi e stupide acconciature. Io ero meglio: non barcollavo sui tacchi, il mio chignon era ancora perfetto dopo ore e la matita non si era sbavata. Meritavo di essere reginetta di questa stupida scuola. Perché lo facevo? Perché avevo perso tutto, e avevo passato buona parte del mio quarto anno a ricomporre i pezzi e tornare in vetta, ed ora ero al ballo, magnifica come Cenerentola, con il quarterback al mio fianco e la divisa da capo-cheerleader a casa. Non ci era voluto molto a convincere quello spilungone che la cosa andava a favore di tutti e due: lui faceva ingelosire la Berry –anche se continuavo a non capire cosa ci trovasse- e io avrei ottenuto la mia nomina. Un ottimo piano.

«Non sono sicuro che stiamo facendo la cosa giusta.» mi sussurrò mentre ballavamo, gli si leggeva negli occhi che si sentiva in colpa. «Fingi di stare con me solo un altro po’. Guarda, ci sta fissando.» la moretta aveva la testa appoggiata sulla spalla di quel St. James, ma il suo sguardo non si scollava dal mio cavaliere. «Voglio solo che tu stia bene.» gli sussurrai cercando di essere persuasiva, Finn si faceva convincere con niente. Ero così brava a creare l’amore; gli avevo fatto credere di essere innamorata di lui per oltre un anno, quando era ovvio che lo facevo perché mi sentivo insicura. Lanciai un’occhiata veloce a Sam, che stava ballando –se così si può dire- assieme a Mercedes e a Puckerman, che stava tentando di correggere il punch. «Ne sei ancora innamorata, vero?» non riuscivo a capire a chi dei due si riferisse. E a dirla tutta, non ero nemmeno sicura dei miei sentimenti.
Noah era stato il mio primo amore, avrebbe sempre occupato un posto speciale nel mio cuore, e poi avevamo Beth. E’ una cosa che non si cancella. E poi c’era il biondo: mi aveva conquistato con la sua dolcezza, era troppo innamorato di me perché potesse durare, ma sì, anche per me era stato speciale. Annuii senza sapere cosa dire, ero ancora legata a molte persone del mio passato, anche se non riuscivo ad ammetterlo. «Alla fine la verità è venuta fuori!» disse scoppiando a ridere, avevo passato così tanto tempo a tenergli nascoste delle cose... «Ho amato anche te sai?» feci una pausa e chiusi gli occhi, avevo imparato bene a mentire alle persone. «Mi hai scossa e mi hai riportata alla realtà. Ero una persona diversa prima.» si meritava di sentirsi dire quelle cose. «Vuoi dire senza una figlia.» sorrise, stare con la Berry gli aveva donato un po’ di senso dell’umorismo; in effetti era necessario, se volevi starle a meno di due metri. «Non è vero. Hai detto che mi amavi, ma non lo sapevi. Dì la verità, non sei mai stata innamorata di me.» mi guardava sorridendo, come se per lui non fosse un problema, l’aveva sempre saputo. Non mi restava che annuire.
D’un tratto le luci si spensero, ci fu qualche urletto in giro per la sala ma in generale tutti sapevano cosa stava succedendo: il momento che più aspettavo era arrivato. Dei fari vennero puntati sulle tre candidate: io, la Lopez e un’altra cheerleader dai capelli rossi che stava in fondo alla piramide. Stessa cosa per i ragazzi, cioè Finn, Karofsky e un ragazzo della squadra di hockey. Tutti i presenti stavano trattenendo il fiato, me compresa: ho sempre amato questi momenti, in cui nessuno respira e si può sentire il timore reverenziale delle matricole nell’aria. Mi preparai a sentire il mio nome distorto dall’accento del preside Figgins, ma tutto quello che sentii fu un gracchiante “Kurt Hummel” provenire dagli altoparlanti. Il mondo mi crollò addosso. Doveva esserci un errore, ma le mie orecchie riuscivano solo a sentire Finn che pronunciava il mio nome, e poi tutto diventò nero, non sentivo più la terra sotto i piedi. Sentii la mia anima piangere ad alta voce.



Salve a tutti! Ammetto che ho sempre un po' shippato la Fuinn, e amavo questa canzone :3 Per cui volevo dedicare almeno una OS a una delle coppie più odiate (?) dal fandom e.e Boh, io li vedo bene assieme, ma a dire il vero io vedo Quinn con tutti, anche con i cespugli -tranne la Berry, Artie e Mike- per cui la mia opinione non conta troppo. Non sapevo molto come inserire il testo della canzone e devo ammettere che questo non è il mio lavoro migliore, ma pensavo venisse peggio uu Amo troppo fare Quinn per farla venire male <3
Grazie a tutti quelli che mi seguono, ci vediamo alla E, che prometto sarà extraordinaria ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: JulietStarLight96