Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: taRtRuGa    21/02/2007    7 recensioni
Spaccato di vita della coppia D/Hr.
Hermione, alla ricerca del soprannome perfetto per sè stessa e un Draco molto accondiscendente
Dedicato alla mia amica Giovanna che mi ha un pò ferito. (Non è una fic malinconica!!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draghessa

Cieccimi ciui con una shotty su…

Dracio e Hermiona!!!! XD (Draco/Hermione)

All’inizio non è scritto, non per fare una sorpresa al lettore, ma solo per comodità…Che egoista…. XDXDXD

Dato che ho letto le ultime nuove dalla webmistress, avviso che i personaggi non sono di mia proprietà ma della Rowling e che questa è una One shot.

Mi scuso inoltre con il gentile lettore se faticherà in qualche modo ad aprire la pagina, per visualizzare la storia… Il formato HTML è di Word, poiché i siti consigliati, hanno qualche problema quando li uso. (E’ accaduto che mi lasciassero dei simboli, che eccedevano nella scrittura htmL, oppuRe aLcuNi cHe MaNcavaNo, o aLtRi cHe eRaNo divisi…

Ora vi lascio alla stoRia =*



Draghessa.


“Draga?” chiese una voce femminile squillante e divertita.

“No!” rispose scocciato un uomo biondo, seduto mollemente su una poltrona, avanti al camino di una villetta nella Londra Magica.

Dra...DraDragia…?” chiese insicura e un po’ incredula per poi aggiungere “No, è orribile, scelgo un altro.” La donna scarabocchiò su quel nome scritto su pergamena, per poi applicarsi a trovarne altri.

“Dr…Dra…” dopo un attimo di esitazione esclamò “Draghina, Dragona, Dragoncella!”

“Tutti orrendi…Arrenditi! Il femminile di drago è drago femmina!”

“No!”

“Si! Lo dice anche il vocabolario! Non esiste una draga…Esiste la droga però!” disse riflettendoci su.

“Smettila!!! Che ne sai? Chi te lo dice? Vedi che facevi meglio a stare zitto?”

Che diav-…”

Shhh!”

Ok

Sh!”

Manonhofiatato!” disse l’uomo in fretta per non essere interrotto. Odiava quando la sua dolce metà lo faceva.

La osservò meglio. Il pancione era ormai visibile e la fede scintillava alla luce delle fiamme.

I boccoli bruni le incorniciavano il viso dolce, impegnato nello scrivere le varie possibili forme al femminile della parola ‘Drago’. Sorrise dolcemente a quella sua iniziativa.

Che hai detto prima?” chiese la donna ancora intenta a scrivere e a riflettere.

“Non ho fiatato”

Che?”

Non.Ho.Fiatato!...Questo ho detto!”

“Oh.”

Silenzio…I soli rumori erano il grattare della piuma bianca bordata d’azzurro e lo scoppiettare allegro del fuoco.

Draghessa! Bello, nevvero?”

“Ti fa male stare con Weasley, mia dolce Hermione…”

“Dillo ancora.”

“Ti fa male stare con Weasley…Spero tu lo stia capendo…”

“No, no…L’ultima parte.”

“Non mi va.”

Uffaaaa…A te non va mai di dirmi cose dolci…Sei cattivo con me. Mi tratti male! Se mi tratti tu male, figurati nostro figlio!”

“Ancora con questa storia? Quando nascerà ti farò venire il diabete tante le volte che ti coccolerò…Il primo San Valentino con nostro figlio scapperai di casa perchè sarò così dolce che nemmeno i tuoi genitori potranno curare le tue carie! Sarò così dolce da farti ingrassare! Te e chi ti sta intorno!” aggiunse poi più convinto.

“Finito?”

Shh” fu il suo turno di zittirla. Ghignò.

Comunque draghessa va bene. D’ora in poi mi chiamerai così. Io ti chiamo Drago e tu mi chiami Draghessa.

“Scor-“

Stà zitto!!” urlò lei.

“Mi verso del rum…” disse lui lapidario, dirigendosi verso il mobiletto dei liquori.

“Non posso bere alcolici lo sai.”

Lui si voltò piano con un’espressione sconcertata sul volto.

“Lo so. Lo devo bere io.”

Ma io ti devo baciare, Draco. Sai, a volte anche gli sposi fanno questo. Si tratta di unire le lab-

“Adesso taci tu, Draghessa. Si va a letto adesso? Chiaro? Hai superato la soglia della follia. Non ti sopporto più.”

“Si…” si lasciò prendere in braccio e portare di sopra da suo marito, Draco Malfoy.

Non si faceva più paranoie quando pensava agli altri…A come l’avrebbero presa gli altri l’importante era stare con lui.

Entrati in camera da letto, lui la adagiò sul materasso, coprendola di lenzuolo e piumone, per poi sdraiarsi accanto.

“Ti amo, Hermione” sussurrò, sicuro di non essere sentito.

“Ti avevo detto di chiamarmi Draghessa.”


NoTe: draga = macchina per effettuare scavi subacquei (dall’inglese to drag “tirare, estrarre”)

…Non è quindi il femminile di drago X°D


***

Ciiiiaooo!!

Questa piccola sHoTT’ è nata ascoltando la canzone “Volevo dirti che ti amo” della PauPau *-*

Non so il motivo.

Inizialmente è spuntato il nome “Draghessa” a caratteri cubitali nella mia mente.

Poi l’ho adattata.

Ho paura che sia demenziaLe….fatemi sapeRe, così lo modifico, dato che per ora non toccherò nulla.

Sebbene il pairing D/Hr non brilli al 1° posto (Bensì al 2°) ho voluto scriverla come dedica alla mia amica Giovanna, che mi ha ferito, insieme ad un’altra.

La solita stupida che si fida, sono!

Cooomunque…Ringrazio e mi scuso con le persone che attendono il 2° capitolo di “Orchidea”.

E’ pronto ma devo scrivere i ringraziamenti, cosa che non posso fare finchè mio padre non mi rimonta il pc, smontato perchè servivano i tavoli per una cena =_=

Ce paLz!!!


Un BazzioNe a coLoRo cHe LeggeRaNNo (e spero aNke coMMeNteRaNNo)

.taRtRuGa.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: taRtRuGa