Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Acidia    22/02/2007    2 recensioni
" Un'amore perduto, una triste solitudine, un dolce addio..."
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricordi sbocciavano le viole
con le nostre parole:
"non ci lasceremo mai,
mai e poi mai"

 

Guardo fuori, la neve cade lentamente mentre sono chiuso nella mia stanza ad ascoltare la nostra canzone…

Un’ansia e un’angoscia mi assalgono, non so cosa mi stia succedendo o forse lo so, ma non voglio dare un nome a questo sentimento confuso, non voglio più soffrire…

Ormai sono passati anni da quel giorno in cui i nostro cuori si sono rivelati l’uno all’altro…

Mai  avrei pensato che tu, Draco Malfoy, così orgoglioso e all’apparenza superficiale avresti mai pronunciato queste parole… non ci lasceremo mai…

Ah, che bella illusione fu! Io, Harry Potter, così ingenuo e sognatore non avrei dovuto credere a ciò che mi dissi, ma dopotutto non fu colpa tua se avvenne ciò che avvenne…

 

 

Vorrei dirti, ora, le stesse cose
ma come fan presto, amore,
ad appassire le rose
così per noi.

 

 

Ora non posso più cercare di rimediare, quella volta non feci nulla perché avevo paura, forse avrei dovuto combattere, cercare di riprendere l’amore che ci univa, ma non lo feci…

Ora vorrei dirti che non ci lasceremo mai… ma forse è troppo tardi ormai.

I fiori fuori sono appassiti, morti, la neve gli ha congelati, uccisi e nessuno può fare niente per loro come non lo può fare per noi…

La malinconia e il rimorso mi stanno uccidendo lentamente, avrei voluto fare qualcosa di più per noi, forse ora non starei così male.

 

 

L'amore che strappa i capelli
é perduto ormai.

Non resta che qualche svogliata carezza
e un po' di tenerezza.


Vorrei sentire ancora le tue mani su di me, erano così rassicuranti e gentili, anche se non sembrava eri molto tenero con me e questo mi rendeva felice, sapevo che… la tua tenerezza era rivolta solo a me…

Mi asciugo scompostamente le lacrime che ora hanno iniziato a scendere sulle mie guancie, la stanza è così fredda, le tue braccia riuscivano sempre a riscaldarmi…

Se mi vedessi ora ti arrabbieresti per il mio comportamento, non hai mai voluto che io piangessi ma almeno prima c’eri tu ad asciugarmi queste salate gocce trasparenti…

Io vorrei cercare di stare sereno, ma oggi, oggi che è il giorno in cui ci siamo confessati il nostro amore..ormai perduto..non riesco proprio a dimenticarti.

 

 

E quando ti troverai in mano
quei fiori appassiti
al sole di un aprile
ormai lontano li rimpiangerai

 

 

Sicuramente in questo momento sarai seduto in salotto di casa tua, magari con accanto tua moglie che purtroppo hai dovuto sposare per via della tua importanza… mai tuo padre avrebbe potuto tollerare che suo figlio si fosse innamorato proprio di Harry Potter…

Forse un giorno ci incontreremo nuovamente nel parco in cui per la prima volta tu mi hai dichiarato i tuoi sentimenti… forse un giorno ti potrò dare un altro bacio, potrò donarti dei fiori, e quel giorno forse tu rimpiangerai le tue scelte.

Ma dopotutto perché dare solo a te la colpa, avrei dovuto combattere per te, per le tue mani, per il tuo sguardo, per il tuo sorriso… per il nostro amore… ormai perduto…

 

 

Ma sarà la prima
che incontri per strada,
che tu coprirai d'oro
per un bacio mai dato,
per un amore nuovo.

 

 

Sono sicuro che saprai rendere felice tua moglie, la saprai amare come hai fatto con me…

Un’altra lacrima solca le mie guancie, quanto vorrei che questo non fosse vero, vorrei che tutto ciò fosse solo un incubo, sono sicuro che quando mi sveglierò ti troverò nuovamente accanto a me, sentirò di nuovo le tue labbra su di me e le tue carezze allontanare ogni mio dubbio…

… illusioni …

Lo so che stai vivendo un amore nuovo, lontano dal nostro, un’amore di sorrisi e dolcezza… un’amore di ipocrisia…

 

 

E sarà la prima

che incontri per strada,

che tu coprirai d'oro

per un bacio mai dato,

per un amore nuovo.

 

 

Sorrido, non è così, lo so che tu stai ancora pensando a me, a quel nostro primo bacio…

Alle nostre soliti ed inutili frecciatine giornaliere che nonostante tutto ci divertivano, quella donna non potrà mai sostituirmi, lo so, però non posso portarti via da lei e lei non può portarmi via da te…

Il solo pensiero di te con lei mi fa rabbrividire, non posso pensare che le tue dolci labbra sfiorino le sue, che le tue braccia scaldino il suo corpo…

Non posso continuare così, guardo la porta, sorriso, lo so che è l’unica cosa da fare…

Mi avvio verso essa, la apro, la neve continua a scendere lieve, m’incammino senza una meta, finchè il mio corpo potrà resistere prima di cadere e addormentarsi per sempre…

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acidia