Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Seminy_53    09/08/2012    3 recensioni
A volte ci comprendiamo nei momenti più bui della nostra esistenza.
Ma non sempre nel modo in cui ci aspettiamo...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Kurosaki Ichigo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seminy: EEEEEEEEEE SONO TORNATA GENTE! *AA*

V.F.C.: Non credo tu sia mancata a qualcuno... *viene colpito da un calcio in faccia*

Seminy: Orbene, è giunto il momento di spiegare il perché di questa lunga assenza: ESAMI.

V.F.C.: *rinviene* Ma se adesso siamo ad Agosto, idiota! D:

Seminy: La mia musa non collaborava. e-e
Tornando a noi questa ff è nata in un momento assurdo, alias, durante l'Anime Night di Rimini alle 4 del mattino. XD
Beh, godetevi questo mio piccolo delirio~ :3


DON'T STOP THE PARTY


Si chiedeva come.
Come era finito in quell'assurda situazione?

«Mh.»

Come era finito in quel cubicolo del bagno di una discoteca a baciarsi con Grimmjow Jaegerjaques?
Un ragazzo, poi!
Anzi.
IL ragazzo che dai tempi delle medie non faceva altro che picchiarlo per il solo gusto di vederlo a terra coperto di sangue.

«Uhm...»

E dire che gli era sempre piaciuta Rukia... Fin da quando l'aveva conosciuta 4 anni prima...
Quella festa di compleanno di chissà-chi, in una delle discoteche più rinomate della città, era il palcoscenico perfetto per dichiararsi a lei.

«Uh.»

Che si fossero imbucati era poi un altro discorso.

Che fosse riuscito -dopo tutto quel tempo passato a guardarla di sottecchi ogni istante, ad ascoltarla e a starle vicino, continuando a zittire la voce dentro di sé che la reclamava come sua- a dirle quelle poche parole, era un altro discorso.

Che lei, però, lo avesse gentilmente rifiutato confessandogli che era innamorata di Renji -il suo migliore amico che ora odiava con tutto il cuore- e che si erano appena messi insieme, anche quello era un altro discorso.

E che infine, lui, avesse raggiunto il bancone del bar e avesse iniziato a bere per colmare quel vuoto e lì, proprio sullo sgabello in parte al suo, avesse trovato il suo più acerrimo nemico intento a tracannarsi una birra con il suo stesso senso di vuoto e, guardandosi per un istante, avessero iniziato a parlare in modo civile -non come sempre, con calci e pugni in faccia- di tutto quello che passava loro di mente, forse...
Forse non era proprio un altro discorso...

Dopo tutti quegli anni passati a menarsi per ogni più piccolo motivo, si erano compresi.
E, complice anche tutto quell'alcol, si erano trovati lì, in quel cubicolo di una discoteca a baciarsi; la musica assordante oltre la porta copriva ogni altro rumore se non i loro respiri, il loro battito cardiaco che andava sempre più veloce, il loro desiderio di volersi a vicenda.

E così, Ichigo, si ritrovò a desiderare che quel momento, quella festa, non avesse mai fine.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Seminy_53