Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Seminy_53    09/08/2012    6 recensioni
Ormai sono passati 10 anni da allora; sei una studentessa universitaria e, forse grazie a quell'esperienza, ti sei avvicinata all'arte.
Ma niente ti soddisfa del tutto, niente ti rende davvero felice.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seminy: Piccolo consiglio ai lettori: mentre leggete questa ff, ascoltatevi la “title theme” del gioco. (trovate qui :v)

V.F.C.: Hai omesso che 'sto gioco ti ha invasato non poco e che una certa persona ti odierà a morte.

Seminy: ...Dettagli... >_> *fugge*

V.F.C.: Signori e signore, buona lettura. *inchino*

PROMISE OF REUNION


«Ci rincontreremo.» Ti aveva detto di fronte a quella scultura di una rosa gigante.
Doveva restituirti il tuo fazzoletto, ma nonostante la tua età sapevi che era una scusa.

E così hai aspettato...

Hai ripreso la tua vita di tutti i giorni come se nulla fosse successo: vai a scuola, giochi con le tue amiche, ti diverti con i tuoi genitori.
Ma ogni volta, tornando a piedi da scuola, passi davanti a quell'enorme edificio dove lo hai incontrato per la prima volta, sperando di riuscire a scorgere la sua zazzera arruffata di capelli dal buffo colore o un lembo della sua giacca scura.

Non sai nulla di lui, quanti anni abbia, dove abiti, cosa gli piace, tranne il suo nome: Garry.

Ma lui, ogni volta, non c'è.
E ti senti sola.

Sola...

Mary...

Ora capisci come doveva sentirsi lì, in quel mondo distorto e buio, dentro il quadro, aspettando che qualcuno le facesse compagnia e giocasse con lei...

Ma non ti sei arresa e hai continuato ad aspettare...

Ormai sono passati 10 anni da allora; sei una studentessa universitaria e, forse grazie a quell'esperienza, ti sei avvicinata all'arte.
Ma niente ti soddisfa del tutto, niente ti rende davvero felice.

Questa lunga attesa ti sta consumando e lo sai...

E ti uccide la consapevolezza che lui sta svanendo sempre più dai tuoi ricordi.
Non riesci più a ricordare la sua voce gentile, vedi a malapena il suo volto, con quel sorriso che ti rassicurava ogni volta che, spaventata, lo guardavi.
Stai perdendo la speranza di poterlo rivedere.
Magari ti è passato accanto e non l'hai neanche riconosciuto...

Già... Solo ora ci stai pensando... Con il passare del tempo, le persone cambiano...

Ritorni per un momento alla realtà: sei di nuovo alla mostra di Guertena, che dopo 10 anni è stata allestita ancora in quel vecchio edificio.
Stai fissando quel quadro da cui tutto ebbe inizio...
Sospiri, ripensando a tutto quello che successe e, ancora una volta, provi a rievocare la sua immagine e la sua voce.
Senza accorgetene hai iniziato a camminare verso quella scultura a forma di rosa.

Là dove vi siete lasciati...

«Ah!»
Ti riprendi bruscamente dai tuoi pensieri, comprendendo che sei andata a sbattere contro la schiena di qualcuno, intento a fissare la statua.
«Le chiedo scusa! Non l'avevo vista e...»
«Non si preoccupi signorina. Se nessuno si è fatto male allora è tutto ok.» Ti risponde voltandosi verso di te.
Alzi lo sguardo e senti come un tuffo al cuore.
E probabilmente anche lui perde un battito appena ti vede.

Dopo un lungo silenzio il giovane uomo ti sorride, infila la mano in una delle tasche del giaccone scuro e ne estrae qualcosa che poi ti porge.

«Te l'avevo detto che ci saremmo ritrovati.»

E ora, tra le vostre mani, una promessa sotto forma di fazzoletto.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Seminy_53