Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: shiemi01    09/08/2012    2 recensioni
Salve,questa è la mia seconda storia,nonostante la prima sia ancora incompiuta,ho deciso di scriverne un'altra!
Questo racconto narra di come l'amore per un libro, per la lettura possa cambiare radicalmente una persona, nell'animo,nella mente...sicuramente conoscerete quelle sensazioni che io chiamo realizzazione,soddisfazione,nostalgia,allegria quando finisco un libro...bè in questa storia è tutto diverso...la protagonista cambierà sia fuori che dentro con un libro,succederà qualcosa di magico,ma anche altrettanto doloroso...
Provate a leggerla...fatemi sapere!
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                         PROLOGO:

La legna arde nel camino, il fuoco sembra risucchiare tutto ciò che gli stà intorno. Divora le legna con ira, rabbia, lussuria.
E’ quello che stà leggendo Juliet, mia sorella maggiore, lei ama i libri, li divora, li consuma…
Anche io lo facevo, un tempo, ma quando Juliet per sbaglio rovina una pagina del libro, facendolo strappare in un angolo, mi scende un rivolo di sangue sul polso, è per questo che ho smesso.
E’ caldo, fluido, scarlatto sulla mia pelle di porcellana.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: shiemi01