Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    22/02/2007    4 recensioni
Un Draco Malfoy altamente OOC (quasi in tutte le drabble/flashfic)...
Un Ronald Wesley abbastanza strano... (un po’ OOC anche lui)...
Ma, soprattutto un grande grande amore...
Serie di drabble/flashfic con protagonisti Draco/Ron...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi come sempre non sono miei ma di mamma Row, che se li tiene bei stretti... anche se potrebbe regalarmi il mio Draghetto...

Questa raccolta di drabble/flashfic che non so quanto durerà... è ancora una Draco/Ron, sperando che vi piaccia... io adooooroooo troppo tanto questa coppia...

Il titolo è in inglese e significa: “La linea tra l’amore e l’odio”, forse non è originale, ma non sapevo proprio come chiamarla...

Aggiornerò ogni giovedì...

Come sempre... BUONA LETTURA!!

***

Un Draco Malfoy altamente OOC (quasi in tutte le drabble/flashfic)...

Un Ronald Wesley abbastanza strano... (un po’ OOC anche lui)...

Ma, soprattutto un grande grande amore...

Serie di drabble/flashfic con protagonisti Draco/Ron...

THE LINE BETWEEN LOVE AND HATE

by StoryGirl

La prima è una drabble di 115 parole... spero che vi piaccia... il POV è di Draco che si lamenta sul fatto che lui odia i matrimoni...

IO ODIO I MATRIMONI...

Io odio i matrimoni, sono inutili... voglio dire, se due si amano a cosa serve farlo sapere a tutto il mondo??

Cambierà quello che provano l’uno verso l’altro??

No...

Allora vedete che sono inutili??

Potreste a questo punto chiedermi perché mi trovo qui, ad un matrimonio...

Semplice, perché è il MIO...

No, non sono contraddittorio e no, non mi sono bevuto il cervello... io non volevo farlo ma, lui ha insistito tanto...

...

“Vuoi tu Draco Lucius Malfoy prendere Ronald Bilius Wesley come tuo legittimo sposo ed onorarlo e rispettarlo nella ricchezza e nella povertà, nella salute e nella malattia finché morte non vi separi??”

“Sì, lo voglio”

...

Cosa non si fa per amore...

***

Com’è andata la mia prima drabble??

Spero bene visto che ne ho a centinaia che mi frullano per la testa... perciò... mi dovrete sopportare per molto molto tempo...

Ah, quasi mi dimenticavo, se vi piace la coppia Draco/Ron quanto piace a me... leggete l’altra ficcy che ho postato oggi interamente dedicata a loro... si intitola “The prejudices change the story”

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa drabble... baciotti a tutti/e coloro che leggeranno ed un grazie in anticipo a chi avrà al bontà di recensire...

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl