Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: ashtonssmile    09/08/2012    5 recensioni
Non darò ancora retta a te, stupido cuore, per una volta cercherò di dare retta al mio cervello, così almeno non potrò stare male. Dimmi che bisogno c'era ora di farti a pezzi? Sei un po' masochista, piccolo cuore.
-FF con Conor Maynard.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conor.
Ero talmente felice, talmente contento di tutto ciò, non riuscivo a crederci. Ero al settimo cielo. Kelsey stava ancora sulle mie gambe e guardavamo il video che avevo postato e canticchiava a bassissima voce. Non riuscivo a staccare gli occhi da lei, era stupenda. Notai quanto fosse dimagrita, come i suoi zigomi sporgevano dalle guancie, ma era stupenda lo stesso, non m'importava del suo aspetto fisico, lei era stupenda, punto e basta. Non staccava la mano dalla mia. Si voltò con lo sguardo basso. «Promettimi che, qualsiasi cosa succeda, non ti farai prendere e starai ancora con me». Non capivo tutto quello, ma glielo promisi, era il minimo che potevo fare per lei. La amavo, che potevo fare? Le abbracciai i fianchi e la strinsi a me, il suo profumo mi stava facendo impazzire. Avvicinò il suo viso al mio, fino a sfiorarci le labbra. «Tu sarai solo mio e non di quelle oche che si aggirano con i pantaloncini inguinali pronte ad aprire le gambe al primo che capita» . «E questa che sarebbe?» . «Una minaccia». Risi e cominciai a farle il solletico ai fianchi. Si alzò di scatto ridendo e cominciò a correre per tutta casa. Quando la presi, sua madre era appena tornata. «Ciao Kelsey» disse fredda. «Ciao» le disse lei. Si voltò e si incamminò di nuovo verso camera, con il volto furioso nel vedere l'immagine di sua madre. «Non la sopporto, Conor, davvero» . «Kelsey, è pur sempre tua madre, non dovresti odiarla» . «Ha sempre fatto l'opposto di ciò che volevo io» . «Tu hai una madre, Kelsey. So che ha fatto cose che non avrebbe dovuto fare, non avrebbe dovuto separarci, ma tu hai una madre». Lo dissi senza riflettere. Kelsey rimase immobile, con le lacrime agli occhi. Non realizzai di averlo urlato. «Kelsey, mi..» . «Non dire che ti dispiace, sono io quella che deve dirlo». Mi abbracciò e cominciai a piangere. «Ehi, non piangere, Conor». Mi strinse sempre più forte. Alzò il viso e con le dita mi tolse le lacrime. Le diedi un piccolo bacio sulla fronte.

Stavo dormendo, quando sentii qualcuno introfularsi nel mio letto. Mi voltai e Kelsey aveva appena tirato su le coperte. «Va bene se sto qui con te?». Sorrisi e la abbracciai. Cominciò a giocare con i miei capelli e sorrideva. Le morsi un naso. «Cretino» mi disse. «Mai quanto te» . «Non mi offendere!». Mi diede un colpo ad un braccio e dopo poco ci addormentammo, ancora abbracciati. Ogni istante che passava la amavo sempre di più, in ogni cosa che faceva e in ogni cosa che era.

Attaccai il computer e guardai le visualizzazioni. Un milione. Kelsey mi abbracciò il collo. «Mi devo seriamente preoccupare della concorrenza» disse sorridendo.

Ciao! Lo so, lo so, vi ho fatto aspettare. Le idee stanno tornando e comincerò di nuovo
a pubblicare senza sosta come facevo prima. Spero che questo piccolo
POV di Conor vi piaccia. 
A PRESTOO!
Nicole c:

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: ashtonssmile