Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Marry me Malik    09/08/2012    1 recensioni
non riuscivo a capire se era la reincarnazione di un angelo o un sinonimo della perfezione.
Mi sedetti accanto a lui,continuava a stringere la chitarra tra le sue braccia.
-non trovo un titolo per questa canzone- accennò con un lieve sorriso, un bellissimo sorriso.
-angel- risposi, senza mai distogliere lo sguardo dai suoi occhi che luccicavano, facevano invidia al sole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come dovrebbe essere
l'inizio o meglio la
presentazione di una nuova fanfiction?
Questa è una storia, inventata da me
su Cody Simpson.
Non sò se avete notato che
tra le 'liste' degli artisti musicali
manchi proprio lui.Assurdo.
Beh e quindi la devo scrivere come una nuova storia.
Spero vi piaccia, buona lettura
Claudia.






Come ogni sacrosanta estate, mi ritrovavo al villaggio, o meglio nel residence, dove i miei nonni avevano la casa al mare.

D'estate i miei mi spedivano sempre da loro, ma non ero sola, lì c'èrano tutti i miei amici, era come un hotel perchè avevamo tutti vicini,c'èrano vari punti dove stare la sera, una piscina e il mare a due passi.

Oh, non mi sono ancora presentata, mi chiamo Beatrice, ma voi chiamatemi semplicemente Bea ed ho quasi 15 anni,sono molto solare, rido sempre e.. per il resto mi conoscerete meglio nei capitoli.

Comunque,dicevamo..
Avevo appena poggiato le valigie e salutato i miei nonni,che subito vidi le mie due migliori amiche Carlotta detta Charlie, e Valeria, venirmi incontro e abbracciarmi forte.


io: aah,mi siete mancate!

Carlotta: anche tu!

Mi staccai da quel lungo abbraccio e vidi Brayan, fidanzato di Carlotta, seguito da Andrea,suo cugino,ex di Valeria.Con loro c'èra anche Mattew, il mio migliore amico.
Mi precipitai anche a salutare loro, eravamo proprio un bel gruppo,no?.

Passarono tre ore, avevo svuotato le valigie ed ora stavo scendendo in spiaggia con i miei amici.
Io,Charlie e Vale ci sdraiammo a prendere il sole, mentre gli altri erano in acqua.
Era tutto così rilassante, tutto fino a quando qualche deficente di quel gruppo di ragazzi vicino a noi, mi tirò una pallonata sulla schiena.

Mi girai con uno sguardo che voleva dire, 'chiunque sia stato gli conviene scappare perchè adesso lo uccido'. Charlie e Vale se la ridevano, no ma che cazzo vi ridete? Sono seria.
Mi alzai in piedi e vidi un biondino venire verso di me, bene, se fossimo in una chat direi che era 'nsbdfvhjendbfvgfhj' ma dato che non ci siamo,mi limito a dire che non riuscivo a capire se era la reincarnazione di un angelo o un sinonimo della perfezione.



lui: ti sei fatta male?

io: n-no.. sto bene

lui: mi spiace.. comunque piacere,Cody

io: Bea
Dissi accennandogli un sorriso e stringendogli la mano


io: Beh, ora devo andare, dove ti ritrovo? Aggiunsi, notando che i miei amici stavano ritirando le cose per andar via.
Oh cazzo ma che ho detto? 'dove ti ritrovo'? ma che mi è passato per l'anticamera del cervello? okay,calma,Bea calma, è solo una ragazzo,solo un ragazzo.


Sorrise e abbasso per pochi istanti lo sguardo.
PORCA TROIA CHE SORRISO.
Giuro,faceva invidia alle stelle, aveva l'apparecchio e al sole brillava. Non sò, avrei voluto..baciarlo?
Ma che dico? Non lo conosco nemmeno e fino a 5 minuti prima volevo ucciderlo.

Cody: beh stò quì in spiaggia fino a stanotte con i miei amici.. ma siamo in una casa nel residence quì vicino

io: sul serio? anche io ho la casa li!

Cody: bene allora credo che ci rivedremo

Sorrise e ricambiai.
Tornai dai miei amici che sicuramente mi stavano insultando in aramaico.

Tornammo al residence, subito andai a farmi la doccia e poi indossai un vestito color panna e delle infradito bianche con delle pietre eleganti abbinate, mi truccai leggermente e sistemai i capelli.
Erano passate si o no 3 ore dalla spiaggia e chissà per quale strano motivo continuavo a pensare costantemente a quel Cody.

Mi ritrovai con i miei amici e gli proposi subito di scendere in spiaggia dinuovo.


Andrea: che se scema? sono quasi le 21

Vale: eh ammettilo che vuoi andare dal tipo di prima

Mattew: che tipo?

io: ma che dite! no...e che mi và di camminare! Mi piace la spiaggia di sera! E' così..deserta..

Charlie: vabbè,andiamo allora..

Scendemmo in spiaggia e notai subito quel sorriso stupendo di Cody, era seduto sulla staccionata bianca del bar che c'èra lì, che cantava con la chitarra in mano.
Non volevo farmi notare..ma troppo tardi.


Cody: Bea!

io: Hei..Cody

Mi sedetti accanto a lui,continuava a stringere la chitarra tra le sue braccia. Cody: non trovo un titolo per questa canzone

io: ..uhm.. Angel.
risposi, senza mai distogliere lo sguardo dai suoi occhi che luccicavano, facevano invidia al sole.





Ecco il primo capitolo.
Comeee vi sembra? sjdhf
Lasciate una recensione^^
Baci,Clau:3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Marry me Malik