Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: hoon    09/08/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Harry e Charlotte due ragazzi che si innamorano a prima vista e dei loro amici
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si svegliò di soprassalto:quello scemo di Louis gli aveva infilato della bacchette cinesi nel naso.
"Se ti prendo ti uccido!!!!!"gridò allora Harry con tutto il fiato che aveva in gola.
Ma Louis che si era ben nascosto, invece di spaventarsi scoppiò a ridere rumorosamente.
Alla fine Hary trovò Louis nello sportello della cucina, ma decise di risparmiarlo. Proprio in quel momento entrarono in cucina anche Zayn, Liam e Niall già vestiti di tutto punto.
"Oggi è il primo giorno di scuola!" esclamò entusiasta Niall.
"Oh, cavolo!" mormorarono allora in coro Harry e Louis.
"Che c'è ragazzi non ditemi che ve n'è eravate completamente dimenticati!".
Allora Harry e Louis scapparono nella loro camera a prepararsi, e uscirono di casa correndo.
Ad un certo punto Harry si scontrò con una ragazza che ai suoi occhi apparve bellissima:aveva i capelli biondi e gli occhi blu, e indossavaun vestitino colorato.
"Oh scusami! Tu devi essere Harry Styles il cantante degli one direction la band dove c'è anche mio fratello Louis!".
"Si, sono io ma tu come ti chiami?".
"Come Louis non ti ha parlato di me? In ogni caso io sono Charlotte!" rispose con voce allegra Charlotte.
"Ti và di fare la strada con me verso la scuola?".
"Ok, andiamo!".
E si avviarono verso la scuola. Appena furono arrivati Harry fu sommerso dalle fan e perse di vista Charlotte.
Quando finalmente Harry riuscì ad entrare in classe vide che Charlotte era seduta in un banco da sola.
"Bene è in classe  con me!" pensò Harry fra se e se. Così andò a sedersi accanto a Charlotte.
Quando suonò la campanella dell'intervallo tutti gli studenti uscirono dalle classi schiamazzando come matti.
Mentre Harry, seguito da Charlotte, andò a cercare i suoi amici. Quando finalmente li trovò, si misero a parlare.
"Harry vedo che hai conosciuto mia sorella Charlotte!".
"Si, l'ho conoscita proprio stamattina!".
"Bene sono felice che adesso vi conoscete!".
Allora Zayn chiese a Charlotte "Ti va di uscire dopo la scuola per fare un giro? Sai a me piacciono molto le passeggiate nel parco ad ovest di Holmes Chapel!". M Charlotte non accettò, allora Harry prese Charlotte per il braccio e la tirò in disparte.
"Che cavolo ti prende Harry!".
"Scusa è che volevo chiederti se stasera ti và di venire al cinema con me!".
"Va bene ci vengo ma solo perchè sei tu!".
"Perfetto alle 9:00 ti vengo a prendere a casa tua!".
"Ok!".
Quando tornarono a casa Harry si fece subito la doccia e aspettò che si facessero le 8:30 per prepararsi.
Alle 9:00 in punto Harry andò a prendere Charlotte a casa sua a si avviarono verso il cinema.
Alla biglietteria Harry pagò i biglietti per il flm ed entrarono nella sala per vederlo. Quando il film fu finito Harry riaccompagnò a casa Charlotte e le disse "Questa sera è stata bellissima e speriamo che tutti i giorni che passimamo in compagnia siano come questa".
"Hai ragione, ma adesso è tardi sarà meglio che entri in casa".
"Ok ci vediamo domani ciao!".
Così Harry ritorno verso casa sua.
E così finì il primo giorno di scuola.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hoon