Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Carmy    09/08/2012    6 recensioni
Lei: Christel Cooper, tipica diciassettene non popolare innamorata del figo della scuola.
Lui: Louis William Tomlinson il sogno di lei, figo da paura, momentaneamente impegnato con miss popolarità Eleanor Calder
L'altro: Harold Edward Styles, ragazzo dai ricci sexy, un grandissimo ego e puttaniere per eccellenza.
Qual'è il problema? Lei per conquistare lui ha bisogno dell'altro!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I WANNA DANCE, AND LOVE, AND DANCE AGAIN....
Ecco quella stupida sveglia, che mi strappa dal mondo dei sogni, per riportarmi nella realtà. La spengo, mi giro dall'altra parte, dov'ero rimasta? Ah si stavo cercando di stuprare Taylor Lautner. 
-Christel alzati o faremo tardi!- urla mia sorella Madison
-Mmmmh.- ribatto io
-Alzati non voglio fare tardi per colpa tua!- afferma lei con quella sua solita insopportabile voce, venendomi a smuovere. 
Io costretta ad alzarmi mi levo le coperte di dosso, la prossima volta giuro che ti ficco una ciabbatta in bocca sorella! Mi presento, sono Christel Cooper e sono il vostro nuovo fantagenitore! No, ok torno seria, e vi do il benvenuto nella mia tragica, noiosa nonchè patetica vita.
Mi alzai e andai a farmi una doccia, il contatto con l'acqua mi sveglia completamente facendomi rabbrividire. Come avrete potuto capire io e mia sorella non abbiamo un bel rapporto, siamo molto differenti sia caratterialmente che fisicamente. Io ho dei lunghi capelli castano chiaro mossi, lei invece a tinto i suoi facendoli diventare biondi, io ho dei semplicissimi occhi color cioccolato che ho ereditato da mio padre, lei ha avuto la fortuna di avere gli stessi occhi azzuri di mia madre. Lei è sempre stata la figlia perfetta e io la pecora nera, almeno secondo mia madre, l'unico per cui ancora resto in questa casa è mio padre. Tornai in camera e mi vestii con un jeans scuro e una felpa della Hollister, poi scesi di sotto dove mia sorella era pronta ad aspettarmi.
-Muoviti è già tardi.- dice lei, non vedeva l'ora di arrivare dai suoi amichetti.
-Buongiorno papà, mamma e Mad aspetta e non rompere.- rispondo io dando un bacio sulla guancia di mio padre.
-Tesoro non è importante se non fai colazione, tanto qualche chilo lo dovevi perdere comunque, adesso andate Mad ha ragione, farete tardi.- dice mia madre. Adesso avete capito con chi razza di persone ho a che fare? Ma ormai io non ci faccio più caso.
-Vai a fare colazione al bar vicino a scuola.- dice mio padre dandomi dei soldi e schioccandomi un bacio sulle tempie, oh sant'uomo! Ma comunque non avrei fatto colazione, non mi andava.
Frequentiamo la Brown High School, in classi diverse, lei è più grande di me di un anno, io ho 17 anni lei 18.
Arriviamo a scuola, mia sorella ovviamente va dalla sua banda, ovvero: Zayn Malik, Liam Payne, Danielle Peazer e poi... poi c'è Louis Tomlinson figo da paura, capelli castani leggermente spettinati, occhi color del cielo, e un culo oh un culo scolpito dagli angeli, è l'ottava meraviglia della natura. Sono innamorata di lui da 4 anni e nessuno, apparte il mio migliore amico Niall, lo sa. Il problema per cui non possiamo stare insieme? Si chiama Eleanor Calder, sua fidanzata storica e ovviamente mia nemica! Un momento ma ne manca uno o sbaglio? Manca lui, Harold Edward Styles, più comunamente conosciuto come Harry, pallone gonfiato e puttaniere per eccellenza. Niall sta mattina non c'è, così mi dirigo in classe, prima ora biologia, una palla assurda, soprattutto con un professore che mentre parla non fa altro che sputacchiare, per questo mi metto all'ultimo banco. La lezione inizia ma ad un tratto bussano alla porta.
-Giorno.- dice entrando il signorino Styles, ah mi ero dimenticata di dirvi che stiamo in classe insieme.
-Prego Styles faccia con comodo.- risponde il professore.
-Oh grazie prof, non sa che serata ho avuto, facciamo che mi vado a prendere un caffè e poi torno.- dice lui, mentre tutte le oche della classe ridevano sbavandogli dietro.
-Facciamo del sarcasmo? Si vada a sedere subito!- dice, io stavo praticamente dormendo sul banco, quando sento che qualcuno si siede con poca delicatezza sulla sedia accanto. No,no,no,no!
-Ciao Madison.- dice quell'idiota patentato
-Primo: io sono Chris ma per te Christel, secondo: è già una tortura averti in classe tutti i giorni quindi ora che sei seduto accanto a me vedi di non rompere i coglioni.- rispondo 
-Mangiato pane e simpatia a colazione?.- chiede lui sarcastico con il suo solito sorrisino guardandomi negli occhi.
-Perchè invece di stare qui a perdere tempo non ti rendi utile al mondo e sparisci!.- dico io guardandolo.
-Ammettilo sei pazza di me, lo leggo nei tuoi occhi.- dice avvicinandosi al mio viso.
-Beh allora...- dico avvicinandomi.-Mi sa che sei analfabeta!- continuo e mi giro dall'altro lato.
Era ora di pranzo e io ero al mio armadietto, ad un tratto passa Louis. Sapete quando nei film fanno le scene a rallentatore? Beh è così che succedeva ogni volta che passava. Mi ero completamente incantata, avevo gli occhi sbarrati e la bocca semiaperta.
-Attenta alla bava bimba.- dice la voce del mio migliore amico facendomi saltare in aria.
-Mio Dio Niall mi hai fatto spaventare.- dico mettendomi una mano sul petto.
 -Scusami non volevo.- dice lui ridendo
-Ma dov'eri scusa? Oggi mi sono dovuta sedere con Styles perchè tu non c'eri!-
-Mi dispiace non mi è suonata la sveglia.- spiega mentre dietro di lui Eleanor-guardaquantosonofiga-Calder si stava risucchiando Louis, il mio Louis! Un colpa al cuore ecco che sentivo ogni volta che vedevo che si baciavano e si scambiavano effusioni.
-Ne sei innamorata persa eh?- mi chiede Niall passandomi un braccio sulle spalle.
-Si e mi sento così patetica, insomma io lo amo da 5 anni mentre lui non sa neanche che esisto.- dico
-Andrà tutto bene Chris, io sono con te- dice lui abbracciandomi. Niall è il mio migliore amico praticamente da sempre, con lui ho affrontato di tutto ed è l'unica persona che mia sorella non mi ha portato via, non ci ha provato con Louis solo perchè c'è Eleanor di mezzo altrimenti se lo sarebbe già portato a letto.
-Andiamo a mangiare sù- mi incita lui
-Si arrivo, sistemo un attimo i libri nell'armadietto.- 
-Ti aspetto al nostro tavolo.- dice e io annuisco.
-La bambolina è innamorata!- dice una voce dietro di me, oh cazzo! Questa è la voce del cespuglio vivente.
-Non capisco proprio di cosa tu stia parlando.- esclamo senza girarmi e continuando a sistemare i libri, lui si appoggia all'armadietto accanto.
-Non fare la fintatonta, ho sentito cosa dicevi all'irlandese.- dice. Accidenti alla mia boccaccia! Lo avrebbe detto a Louis non avevo più speranze.
-Senti Styles, non mi hai mai calcolato più di tanto, vedi di fare lo stesso per i prossimi 50 anni-
-Ah-ah-ah questo comportamento non ti aiuterà se vuoi il mio aiuto.-
-Chi ti dice che io voglia l'aiuto di un sottosviluppato-
-Non stai andando nella giusta direzione, comunque posso aiutarti a conquistare Louis- dice, a quel punto chiudo l'armadietto e mi giro per guardarlo.
-E perchè dovresti farlo? Non mi dire che sei innamorato di Eleanor?!-
-Tzè ma che ti salta in mente, io innamorato, che bella battuta, comunque lo faccio per Louis, lui è il mio migliore amico, lei non è la ragazza giusta per lui, sta sulle palle anche a me!-
-E che cosa vuoi in cambio?-
-Tu dopo vieni a letto con me!- afferma con nonlolance
-Che cosa? Scordatelo!.-
-Calma, calma, scherzavo, lo faccio per lui e anche perchè mi annoio, e magari tu una volta ogni tanto potresti farmi un favorino.- dice e io lo guardo male.
-Intendevo dire che a volte le ragazze dopo che siamo andati a letto, pensano che stiamo insieme, a questo proposito tu potresti fingerti la mia ragazza che mi becca nel tradimento, così loro andrebbero via.- 
-Solo questo?- 
-E poi sono io il pervertito, voi ragazze pensate che tutto quello che dico sia un film porno.- dice lui, io lo guardo male. 
-Ok magari la maggior parte delle volte, ma che posso farci, sono un predatore!- afferma girando e trovandosi dietro di me. -Allora ci vediamo domani a casa tua per la prima mossa.- mi dice all'orecchio e poi se ne va.
 
YO BELLA GENTE(?)
Eccomi qui con una nuova FF, anche se l'altra è ancora incorso. 
Beh che mi dite del primo capitolo? Vi piace? 
Fatemelo sapere lasciando una recensione. Non sono il tipo da scrivere a tot. recensioni aggiorno. Però dico che se vedo che vi piace continuo altrimenti la cancello, quindi fatemi sapere voi :)
Ovviamente il nome della scuola me lo sono inventato xD
Bene ho detto tutto xD
Baci <3
-Carmy 
PS: se volete passare dall'altra mia FF ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1138700&i=1
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Carmy