Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justinsnigga    09/08/2012    3 recensioni
'Che ci fai qui?'Chiese mio fratello.
'Sto vivendo la mia vita..la mia nuova vita.'dissi guardandomi intorno,cercando di intravedere mio fratello..da dove mi stava guardando?
'Con quello li?'Rise.
'No,io lavoro per lui.'dissi guardando Justin avvicinarsi con quelle due bottigliette d'acqua.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 3.



'Ragazzi ehi fermatevi!'Urlò Scooter.
Che imbarazzo.Tutti gli occhi fissati su di me.
'Volevo presentarvi questa bellezza..'Scooter mise la mano sopra le mie spalle.
Lo guardai male.
'Eh dai,non guardarmi cosi'.'
Scoppiammo a ridere.
'Lei e' Charlotte Shale,nuova 'stilista' di Bieber.'
Justin mi guardò.E dopo un pò,sorrise.
'Ciao Charlotte!'Justin allungò la mano verso di me.Glela strinsi.
'Ciao!'Gli sorrisi.
'Bene,Justin porta Charlotte all'hotel,dove stiamo noi..e prendile una stanza.'
'Va bene..'Disse Justin guardandomi.
'Bene,io devo andare..Charlotte,le valigie adesso te le faccio mandare da un'autista..tu vai tranquilla con Justin.'Disse Scooter prendendo il suo cellulare,o meglio Iphone dalla tasca dei suoi jeans.
Annuii.
'Ci vediamo dopo' urlò Scooter allontanandosi da noi.
Justin si voltò verso di me. 'Andiamo?'
'Certo.' Gli risposi sorridendo.
Uscimmo dalla palestra ed entrammo nella sua Range.
Justin cominciò a guidare per una decina di minuti e per quei dieci minuti nessuno di noi fiatò..
Arivammo all'hotel..'The Royal'.
Entrammo nell'Hotel,e ci dirigemmo alla Reception..
Quest'Hotel è così elegante..con arredi lussuosi,ben luminosa,con una leggera musica come sottofondo.
Mentre Justin parlava con il ragazzo della reception,io rimasi a guardare quei divani color panna,che stavano nella sala d'attesa,le lussuose lampade che luminavano l'area in un modo meraviglioso,le persone tutte eleganti,che escono ed entrano in Hotel..era così tutto elegante,non che io faccia parte di questa categoria,ma mi piace.
Vidi Justin avvicinarsi a me,mi voltai guardandolo con un sorriso.
'Fatto?' Chiesi.
'Ehm,ci sarebbe un problema..' lo guardai con il punto interroativo in faccia.
'Non ci sono piu stanze,stanno al completo..e l'unica cosa che potremo fare è metterti in una stanza con qualcuno..'
'Per me non c'è nessun problema.'dissi guardandolo.
'Perfetto..allora,io so che nelle stanze delle ragazze non ci sono posti..Ryan sta con Scooter e Kenny con Alfredo.e io son l'unico che sto solo,perchè volevo così.'disse ridendo alle ultime parole.
'Bè,allora dormo su un divano qualsiasi.'dissi guardandomi intorno.
Si mise a ridere. 'Nella mia stanza ci son due letti..' lo interruppì. 'Oh no,non voglio disturbare.Tu vuoi rimanere solo,e ti capisco,quindi cercherò di intrufolarmi in una delle stanze delle ragazze.'
'Oh no,scherzi?Non disturbi affatto.Poi mi annoio tutto solo..'disse ridendo,ma con un po' di serietà nei suoi occhi.
'Bè,allora va bene..'dissi ridendo.
Guardandolo ora,mentre mi guarda in quel modo..insomma,era strano..uno sguardo serio,ma luminoso..non è che mi attrae,no,però ho notato solo ora che ha degli occhi così..non saprei.
'Andiamo?'mi fece un leggero sorriso.
Si vedeva che non gli piaceva l'idea di condividere la stanza con me.Stava serio,mi guardava in un modo strano..lui è strano.
Annuii,e prendemmo l'acensore.
Fino al decimo piano tensi lo sguardo a terra.
Arrivati,usciammo dall'ascensore e ci dirigiemmo verso la nostra stanza..
'Ecco qui.'disse aprendo la porta.
Entrai guardandomi attorno.
È una meraviglia,diciamocelo.
Altro che il 'Summer Hotel' in cui stavo..questa e' tutt'altra cosa!
'Ti piace..?'Chiese buttandonsi sul letto.
'Si.'Dissi normalmente,non volevo sembrare una che non aveva mai visto una cosa simile in vita sua.
'Allora..qual'e' il mio letto?'dissi voltandomi verso di lui.
'Quello accanto al mio..'Si infatti,vedo due letti.
'Come mai due letti?ogni notte cambi letto?'che spiritosa che sono.
'Che simpatica che sei Charlotte!'disse ridendo,guardando il soffitto.
Risi anche io.
Mi sdraiai sul letto,guardandomi attorno.Allora,c'e' un mini campo da basket,una mini cucina,un bagno gigante,due armadi,un balcone,un mini soggiorno con tv plasma,e due bei divani..una stanza da sogno.
Justin si alzò. 'Io devo uscire,ci vediamo sta sera!'
Non feci tempo di rispondere che sentii sbattere la porta.
Un impiegato dell'Hotel mi portò le valigie,che stavano con Scot.
Misi a posto i miei veistiti e tutto,quando sentii squillare il mio cellulare.
'Pronto?'
'Ehi ciao!sono Kimberly,la stilista di Justin'
'Ahh ciao!'
'Sei Charlotte,giusto?'
'Sisi',ispira simpatia sta ragazza.
'Ok,senti ti conviene controllare la tua posta elettronica piu volte..'Disse ridendo.
'Oddio,scusami..e' che,sai..mi hanno appena assunta,e non so niente.'Rido anche io.
'Tranquilla babe,io son qui apposta per dirti tutto quello che devi sapere!Io adesso son fuori citta',ma arrivero' presto..credo domani,pero' ci sentiremo tramite e-mail,che ti diro' tutto!'
'Okk Kimberly!'
'Chiamami Kim'
'Ok,KIM..'dissi sorridendo.
'Il nome Charlotte ha un soprannome?'disse ridendo.
'Si..Charly però no perchè è un nome da cani.'
La sentii ridere.
'Allora..Lottie,va bene?'solo la mia migliore mi chiama così..è una sensazione molto strana sentirlo nominare da un'altra persona che non sia Scarlet.
'Va bene!'dissi spenzierata.
'Bene Lottie,ci sentiamo,a dopo!'
'Ok Kim,ha dopo!'
E staccò.
Questa Kim mi piace molto.
Cominciai a pensare alla mia migliore amica..se ora,dopo tre anni,mi ha dimenticata,ha scelto un'altra ragazza molto meglio di me..
Stavo in ansia,avevo bisogno di sentirla.
Erano le tre ormai passate,e la noia cominciava ad assalirmi.
Rimasi collegata sulla posta elettronica sul pc e sul mio blackberry,per vedere se ricevo qualcosa da Kim.
Mentre mi mangiavo un gelato,sentii il mio blackberry suonare.
Era Kim.
'Ehy Lottie,ho un lavoretto per te..devi prendere misure di Justin,perche' devo fare nuovi vestiti per il nuovo tour..e sai com'è..è cresciuto,e ho bisogno delle sue nuove misure.'
Cominciai a risponderle 'Perfetto Kim,appena torna gli prendo le misure..le segno e te le mando per e-mail,ok?'
'Benissimo,comunque..i metri e i vari accessori per misurare c'e' li hai?'
'No..ahahhah!'
'Mhhh ci credo,Scot non mi dice niente!vabhe,ora te li mando in un pacco ;)'
'Hahaha ok grazie mille bella!'
'Di nulla :)'
Ok,sinceramente il pensiero di misurare Justin mi innervosisce,non so il perche'.
Uscii dall'Hotel per prendere una boccata d'aria..avevo addosso dei pantaloncini jeans,e una maglia larga..sono un'ossessionata di maglie larghe,si capisce no?Sono larghe,comode,coprono parti che non voglio mostare..

Mentre camminavo,ascoltando la musica,pensavo a mille cose...alla mia nuova vita,al mio nuovo lavoro..insomma,sono felice.Sono lontana da casa,da tutti I problemi che avevo..e questo mi basta.
E quando avro' ricavato un po' di soldi,mi comprero' una bella Range Rover,tutta mia.
Non e' per niente strano che i miei genitori non mi abbiano chiamata..almeno credo.
Anche quando scappavo,e dormivo fuori una nottata da Scarlett,a loro non importava.Loro vivono per soldi,ecco.
Stavo ascoltando 'Didn't Mean It' di Jasmine Villegas.
Entro in una via sconosciuta,e cominciai a piangere..pensando al passato,ai miei genitori,alla mia vecchia vita..
'Love me or let me go'
Non mi hanno mai amata i miei genitori.
Quando cominciai a crescere,hanno cominciato ad odiarmi,ogni giorno sempre di più..non mi lasciavano fare niente di quello che volevo.Niente.Mi odiavano,mi insultavano per il mio corpo,per quello che faccievo..ero un'annulita' per loro,ecco.
Mi appoggiai ad un muro asciugandomi quelle lacrime.
Guardai l'orologio e vidi che erano quasi le sei. Come vola via il tempo..
Decisi di tornare all'Hotel.
Passai davanti alla reception,quando un tizio mi fermo'.

'Scusi signorina,lei e' Charlotte Shale?'
'Sisi'
'Ecco,questo pacco e' per lei.'
Lo presi ringraziandolo e salii nella mia stanza prendendo l'ascensore.
Credo che debbano essere le cose che mi ha mandato Kim.
Entrai in stanza.
Aprii il pacco e vidi vari block notes,e metri per misurare.
Li misi da parte e mi distesi sul letto,cercando di riposare un pò.

Scooter mi stava chiamando.
'Pronto!'
'Ehi bella!' Mi disse con tanto entusiasmo.Io stavo mezza svegliata.
'Sta sera si esce per cena,tutto lo staff..e tu,ormai fai parte della nostra famiglia..quindi preparati.mettiti un bel abito e alle 20.00 ci vediamo all'atrio dell'hotel..!sicuramente scenderai con Justin,visto che si dovra' cambiare..'
'Ahhh bello,avvisarmi prima no eh?'Dissi ridendo.
'Lo so,e' che mi son dimenticato..ho avuto molti impegni..'
'Tranquillo..va bene,ci vediamo dopo allora.'
'Ciao bella.'
Ok,un'abito..entro un'ora..Charlotte,c'e' l'hai un abito per sta sera?vero?
Mi buttai davanti all'armadio alla ricerca di un'abito..e non avevo neppure cosi' tanti vestiti..pero',un abito lo trovai,stranamente.
È bianco,color panna leggero,con una cintura marroncina che sta sulla vita.

Dio,ho sempre amato quel vestito..me lo aveva regalato Scarlett,la mia migliore amica..
Cercai di trovare un paio di tacchi color marroncino..eccoli.ok,sono apposto e sono..le 19.25.
Ok,calma.
Corsi a fare una doccia veloce.
Mi misi quell'abito,che scese delicatamente lungo il mio corpo formoso.
Mi sciolsi i lunghi capelli,un filo di matita e mascara..e mi misi quei tacchi.
Sentii la porta aprire,mentre io ero davanti lo specchio a guardarmi.
Vidi Justin tutto frettoloso,a togliersi i vestiti.
Quando si tolse la maglietta,si accorse della mia presenza.
'Ehm,scusami..ero..di fretta.'Disse guardandomi da sopra a sotto,sorridendo.
Entrai in bagno velocemente.
Mi guardai allo specchio,sono rossa.
Bella figura di merda.
'Sono vestito..esci pure.'Sentii Justin urlare.
Uscii dal bagno guardando l'ora..erano le 19.45.
'Pronta?'Mi chiese guardandomi.
'Tu?'dissi ridendo.
'Si.'rise.
Sorrisi.
Presi il mio blackberry,e un golfino leggero color beige e uscimmo dalla stanza.
Justin chiuse la stanza dietro di se e ci avvicinò me..aspettando l'ascensore.
Solo ora notai che Justin stava benissimo in quello smooking,con uno stile in piu..il suo di stile.
Si aprirono le porte dell'ascensore,ed entrammo.
Mi appoggiai all'ascensore,guardando il mio blackberry,ormai mezzo scassato.c'è l'ho da anni.
Uscimmo,e trovammo gia' un bel po' di gente..
Ok,sto in ansia,non conosco nessuno..
Tutti gli occhi fissati su di me..sulla ragazza nuova.
Justin stava dietro di me,che mi tenne leggermente per i fianchi..
'Ragazzi,lei e' Charlotte,per chi non la conoscesse..'
Tutti che mi sorrisero,che mi abbracciarono..era meraviglioso.
'Fate i bravi con lei,sopprattutto voi maschi..'Disse Scooter sbucando dal nulla.
Feci una piccola risata,guardando male Scot.
Mi abbraccio'.
'Ho paura.'gli sussurai.Risi dopo averlo detto.
'Stai tranquilla,ti abituerai molto presto..'Disse scot ridendo.
Gli sorrisi ed uscimmo dall'hotel..






EHYLAAAAAAAA LEGGETEMI,E' IMPORTANTE!

bene,spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo..non è nulla di che,ma spero che vi sia piaciuto lo stesso..lo spero tanto.Comunque,nei prossimi capitoli spacccherò il culo a tutti,promesso.lol no scherzo.


Vorrei ringrazio le 5 recensione per questa storia,vi voglio un mondo di bene!Ringrazio pure chi ha aggiunto la mia storia tra le seguite,preferite e seguite! E ringrazio anche quelli che leggono segretamente,senza lasciare traccia..sò che c'è ne sono,e mi farebbe piacere se lasciaste qualche recensione..solo per sapere che ne pensate..non mordo.lol
eeee comunque, volevo chiedervi..voi la preferite così la storia o cambio il tempo dei verbi facendolo al presente?non so,ditemi voi!vi prego,fatemi sapere!çç


Ahh,tipo volevo mettere una foto di come me la immagino Charlotte..però,di ragazze un pò formose non c'è ne sono su we heart it,mi scuso.lol
Come ho detto,lei è formosa,con lunghi capelli marroni,con riflessi rossi,occhi grandi color miele,e marroni,e bho.lol

ps:scusate per gli eventuali errori,non ho riletto.lol

un bacio,Jay. :*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justinsnigga